Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati da l'addio ufficiale a Rossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
    Gtmaster, senza polemica ma quando si cita qualcuno occorre pure accertarsi che la fonte sia attendibile.

    Il perch? delle cose ? semplice, non vince Ducati perch? ce ne sono di pi?, ce ne sono di pi? perch? nessuno vorrebbe correre con una moto che non ? performante, se in pista continuano a passarti i BMW in scioltezza, presto comprerai una BMW per giocartela almeno alla pari come mezzo.

    Le Ducati vincevano perch? erano belle moto, performanti e affidabili nella ciclistica raffinata, costavano ma ti permettevano di competere, infatti vincevano.

    La mera statistica + moto + vittorie non ? corretta: la Ducati poteva pure correre sto mondiale con 12345568697609785695494849 moto, non avrebbe vinto na cippa lo stesso.
    E quindi???

    Comment


    • Font Size
      #77
      Non c'? un quindi, dove lo vedi?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by car999er View Post
        questa per me ? la cosa pi? assurda e grottesca di tutta la questione

        che si dica nel team ufficiale della Ducati Motogp NON SAPPIAMO IL PERCHE'

        cio?... ? una cosa che potrei dire io che giro su un 999 stradale per qualche sparatina nel weekend e per andare a lavoro... ma non che me lo dica un vitto guareschi o preziosi stesso...

        ma chi ca**o l'ha fatta sta moto??? mahh
        Ma infatti! Se da me facessimo cazzate che al magistrato di turno poi non sapessimo spiegare, come minimo ci caccierebbero via tutti!!!
        Non si s? come facciano a sopravvivere da cos? tanto in quel team.
        A parte che Preziosi ? sia "impresa" che "direzione dei lavori"...
        e questa anomalia (tutta italiana) gi? la dice lunga.:da2:
        Last edited by Rexxx; 13-08-12, 08:42.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
          Gtmaster, senza polemica ma quando si cita qualcuno occorre pure accertarsi che la fonte sia attendibile.

          Il perch? delle cose ? semplice, non vince Ducati perch? ce ne sono di pi?, ce ne sono di pi? perch? nessuno vorrebbe correre con una moto che non ? performante, se in pista continuano a passarti i BMW in scioltezza, presto comprerai una BMW per giocartela almeno alla pari come mezzo.

          Le Ducati vincevano perch? erano belle moto, performanti e affidabili nella ciclistica raffinata, costavano ma ti permettevano di competere, infatti vincevano.

          La mera statistica + moto + vittorie non ? corretta: la Ducati poteva pure correre sto mondiale con 12345568697609785695494849 moto, non avrebbe vinto na cippa lo stesso.
          Risposta vaga...
          Il concetto ? che quando il numero di moto in pista ? stato paragonabile ducati (e quindi il traliccio) non ? stata superiore per niente:
          le ha date e le ha prese in egual misura.
          Punto.
          O vuoi mistificare anche questo?
          la mia disamina ? la risposta al tuo "la soluzione a traliccio ? PIU vincente del deltabox",il fatto che quest anno non avrebbero vinto nemmeno con 12d8949300'2 moto ? opinabile:
          il titolo piloti di sicuro no,ma quando hai monopolizzato la griglia di partenza,com ? successo per anni in sbk,sono in TANTI a prendere POCHI punti,ma la somma ti fa vincere il costruttori...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gtmaster View Post
            Risposta vaga...
            Il concetto ? che quando il numero di moto in pista ? stato paragonabile ducati (e quindi il traliccio) non ? stata superiore per niente:
            le ha date e le ha prese in egual misura.
            Punto.
            O vuoi mistificare anche questo?
            la mia disamina ? la risposta al tuo "la soluzione a traliccio ? PIU vincente del deltabox",il fatto che quest anno non avrebbero vinto nemmeno con 12d8949300'2 moto ? opinabile:
            il titolo piloti di sicuro no,ma quando hai monopolizzato la griglia di partenza,com ? successo per anni in sbk,sono in TANTI a prendere POCHI punti,ma la somma ti fa vincere il costruttori...

            A dire il vero non estremizzavo tanto, diciamo che il traliccio ? stato uno dei motivi per cui la Ducati ? spesso arrivata avanti alle altre, per inciso non mi riferivo ai mondiali costruttori ma proprio alle singole vittorie dei singoli piloti, per questo dicevo che potevano correre anche in tantimila: sempre uno arrivava primo e per l'appunto pi? spesso degli altri l'ha fatto Ducati con il suo bel traliccio.
            Ducati pu? aver perso il mondiale costruttori ma nel computo totale delle moto arrivate avanti alle altre e cio? prime lei vince.

            Sia chiaro che non pretendo di aver ragione ? che si discuteva del fatto che tutte le moto gp abbiano sto deltabox e ho detto la mia, cio? che trovo meno raffinato un deltabox piuttosto che un traliccio, figurati che per come la penso io il telaio migliore sarebbe Bimota misto traliccio piastre...
            Per il resto ho letto tante cose con le quali sarei d'accordo comunque.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
              A dire il vero non estremizzavo tanto, diciamo che il traliccio ? stato uno dei motivi per cui la Ducati ? spesso arrivata avanti alle altre, per inciso non mi riferivo ai mondiali costruttori ma proprio alle singole vittorie dei singoli piloti, per questo dicevo che potevano correre anche in tantimila: sempre uno arrivava primo e per l'appunto pi? spesso degli altri l'ha fatto Ducati con il suo bel traliccio.
              Ducati pu? aver perso il mondiale costruttori ma nel computo totale delle moto arrivate avanti alle altre e cio? prime lei vince.

              Sia chiaro che non pretendo di aver ragione ? che si discuteva del fatto che tutte le moto gp abbiano sto deltabox e ho detto la mia, cio? che trovo meno raffinato un deltabox piuttosto che un traliccio, figurati che per come la penso io il telaio migliore sarebbe Bimota misto traliccio piastre...
              Per il resto ho letto tante cose con le quali sarei d'accordo comunque.
              Che in sbk sia stata per anni la moto migliore non ci piove,ma quanto alla prevalenza di questa o quella soluzione...
              Sono contento che sei daccordo comunque su tante cose...l importante ? che non torni a parlare di derapate facili,ne va della tua credibilit?...:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gtmaster View Post
                Che in sbk sia stata per anni la moto migliore non ci piove,ma quanto alla prevalenza di questa o quella soluzione...
                Sono contento che sei daccordo comunque su tante cose...l importante ? che non torni a parlare di derapate facili,ne va della tua credibilit?...:gaen:

                Guarda, io la moto non ce l'ho, le volte che me l'hanno lasciata rompere lo faceva con estrema facilit?, difficile era non farglielo fare.
                Non ? colpa mia se tu c'hai appierrecci 'nvadente.
                Un giorno comprer? una moto, quel giorno vedrai che se mi dai il tempo di guidarla un po' mi troverai perfettamente d'accordo con te, per ora mi tengo le teorie balzane per cui ? pi? facile che derapi piuttosto che il contrario.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                  Guarda, io la moto non ce l'ho, le volte che me l'hanno lasciata rompere lo faceva con estrema facilit?, difficile era non farglielo fare.
                  Non ? colpa mia se tu c'hai appierrecci 'nvadente.
                  Un giorno comprer? una moto, quel giorno vedrai che se mi dai il tempo di guidarla un po' mi troverai perfettamente d'accordo con te, per ora mi tengo le teorie balzane per cui ? pi? facile che derapi piuttosto che il contrario.
                  e chi ha mai detto il contrario ???
                  il problema non ? farla derapare,quello ? facilissimo
                  ,il problema ? rimanere in sella mentre derapa ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                    Guarda, io la moto non ce l'ho, le volte che me l'hanno lasciata rompere lo faceva con estrema facilit?, difficile era non farglielo fare.
                    Non ? colpa mia se tu c'hai appierrecci 'nvadente.
                    Un giorno comprer? una moto, quel giorno vedrai che se mi dai il tempo di guidarla un po' mi troverai perfettamente d'accordo con te, per ora mi tengo le teorie balzane per cui ? pi? facile che derapi piuttosto che il contrario.
                    Una curiosit? jnthnlvnstn3, sei per caso un conoscente di yamahamania?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Una curiosit? jnthnlvnstn3, sei per caso un conoscente di yamahamania?
                      Ops vedo solo ora, no Rexxx non lo conosco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                        Ops vedo solo ora, no Rexxx non lo conosco.

                        Anche lui di roma.. era solo una curiosit?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X