Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma uno sar? pur libero di fare quel caxxo che gli pare no?
Magari, ma se pensi che per 1200 euro al mese non ti fanno manco respirare al lavoro pensa per 15 milioni che ti fanno...
Altro che quello che ti pare...
Magari, ma se pensi che per 1200 euro al mese non ti fanno manco respirare al lavoro pensa per 15 milioni che ti fanno...
Altro che quello che ti pare...
anche una bella faccia da culo....stravolgere una moto...far rinnegare all'azienda il proprio credo progettuale....e poi lasciare baracca e burrattini....
ma che ne sai??? ma scusa ma te sei nella stanza dei bottoni??
tralascio cosa penso di quella persona, esulto per la partenza sua, dei suoi tecnici e di uccio ma soprattutto mi piacerebbe sapere se ricomparir? il muro di berlino vs Jorge e l'oscuramento della telemetria!
anche una bella faccia da culo....stravolgere una moto...far rinnegare all'azienda il proprio credo progettuale....e poi lasciare baracca e burrattini....
Desmo posa il fiasco...
... han preso Rossi per capire cosa non andava nella moto...
... lui l'ha detto SUBITO (non si sente l'anteriore e la moto non svolta)...
... loro han capito SUBITO che andava cambiato TUTTO perch? il credo progettuale di Preziosi estremizzato negli anni non faceva pi? scopa col monogomma pro jappe...
... ma han deciso di provare a cambiare una cosa alla volta e han perso un anno con i moncherini in carbonio e poi finalmente l'alluminio che almeno ha risolto il problema di non sentire il davanti...
... resta ovviamente da affinare il progetto del telaio e anche altri problemi da risolvere, ma non son problemi del pilota, bens? della moto indicati precisamente da Rossi...
... baracca e burattini dovrebbero infatti dirgli grazie a Rossi in ogni lingua, non certo per la scarsit? dei risultati, ma perch? senza di lui nessuno avrebbe messo seriamente in dubbio quel credo progettuale discutibile in generale ma del tutto ERRATO in assenza di gomme specifiche...
... e magari cos? in futuro riescon pure a fare dei telai degni e a metterceli nelle moto di serie.
... han preso Rossi per capire cosa non andava nella moto...
... lui l'ha detto SUBITO (non si sente l'anteriore e la moto non svolta)...
... loro han capito SUBITO che andava cambiato TUTTO perch? il credo progettuale di Preziosi estremizzato negli anni non faceva pi? scopa col monogomma pro jappe...
... ma han deciso di provare a cambiare una cosa alla volta e han perso un anno con i moncherini in carbonio e poi finalmente l'alluminio che almeno ha risolto il problema di non sentire il davanti...
... resta ovviamente da affinare il progetto del telaio e anche altri problemi da risolvere, ma non son problemi del pilota, bens? della moto indicati precisamente da Rossi...
... baracca e burattini dovrebbero infatti dirgli grazie a Rossi in ogni lingua, non certo per la scarsit? dei risultati, ma perch? senza di lui nessuno avrebbe messo seriamente in dubbio quel credo progettuale discutibile in generale ma del tutto ERRATO in assenza di gomme specifiche...
... e magari cos? in futuro riescon pure a fare dei telai degni e a metterceli nelle moto di serie.
Bastavi tu per dirgli che non si sentiva l'anteriore, con la gomma non buona Stoner c'ha piazzato il record della pista al Mugello, e poteva vincere il campionato del mondo se non fosse stato sfortunato.
In Ducati sanno fare moto che vincono, quando li si lascia lavorare, quando per fame (leggi crisi) si devono accettare soldi dall'esterno e quindi pure le ingerenze di chi ha migliori e da lunga data rapporti col pilota piuttosto che con la casa costruttrice: allora si tentano come s'? visto pure le vie pi? assurde e perdenti il caxxo di deltabox, una soluzione economica per moto da passeggio lasciando i telai su misura in traliccio che tanto hanno fatto in termini di risultati.
La Ducati ? anche sempre stata innovazione, cosi come il cardano per alcune case, la filosofia Desmodromica per dirne una insieme al telaio a traliccio, il monobraccio etc. etc.
Valentino Rossi non ha niente da insegnare alla Ducati, in altri tempi sarebbe durato 1 mese poi messo a collaudare i monster.
Bastavi tu per dirgli che non si sentiva l'anteriore, con la gomma non buona Stoner c'ha piazzato il record della pista al Mugello, e poteva vincere il campionato del mondo se non fosse stato sfortunato.
In Ducati sanno fare moto che vincono, quando li si lascia lavorare, quando per fame (leggi crisi) si devono accettare soldi dall'esterno e quindi pure le ingerenze di chi ha migliori e da lunga data rapporti col pilota piuttosto che con la casa costruttrice: allora si tentano come s'? visto pure le vie pi? assurde e perdenti il caxxo di deltabox, una soluzione economica per moto da passeggio lasciando i telai su misura in traliccio che tanto hanno fatto in termini di risultati.
La Ducati ? anche sempre stata innovazione, cosi come il cardano per alcune case, la filosofia Desmodromica per dirne una insieme al telaio a traliccio, il monobraccio etc. etc.
Valentino Rossi non ha niente da insegnare alla Ducati, in altri tempi sarebbe durato 1 mese poi messo a collaudare i monster.
Quale sarebbe,scusa,la "soluzione economica" per moto da passeggio? il deltabox?
La ducati ? empre stata innnovazione FINCHE' NON ? APPRODATA ai massimi livelli,dove se non hai una manifesta superiorit? di gomme e/o motore,come nel 2007,devi OBBLIGATORIAMENTE convergere verso le soluzioni piu competitive.
E visto che mi pare che sia stato preziosi,a dire che il traliccio non era piu in grado di gestire i livelli di potenza e grip cui si ? arrivati,di cosa stiamo parlando?
C hai er fiasco per aria pure tu,come desmo?
Quale sarebbe,scusa,la "soluzione economica" per moto da passeggio? il deltabox?
La ducati ? empre stata innnovazione FINCHE' NON ? APPRODATA ai massimi livelli,dove se non hai una manifesta superiorit? di gomme e/o motore,come nel 2007,devi OBBLIGATORIAMENTE convergere verso le soluzioni piu competitive. E visto che mi pare che sia stato preziosi,a dire che il traliccio non era piu in grado di gestire i livelli di potenza e grip cui si ? arrivati,di cosa stiamo parlando?
C hai er fiasco per aria pure tu,come desmo?
Ecco, su questo possiamo rallegrarci del fatto, per esempio, che l'ing. Preziosi non abbia detto: " entro l'anno l'uccello di jnthnlvnstn si secca e cade!".
Per il resto: il deltabox non ? la soluzione migliore per Ducati, ? evidente per il fatto che cercano altre soluzioni, se ne trovassero una cosi valida scommetto che troveranno pure qualcuno a dire: eh, certo, col telaietto in titanio era troppo superiore e vinceva si...
Smettiamola di parlare di gomme buone per la Ducati nel 2007 non le aveva solo lei, e quando Stoner arrivava primo senza quelle gomme lo faceva sempre con una Ducati.
Il coraggio di tentare l'innovazione ? tipico di chi poi impone i canoni e pure di chi cade rovinosamente: ma da altezze sconosciute agli altri. (tradotto, chi non risica non rosica).
Bastavi tu per dirgli che non si sentiva l'anteriore, (infatti in DUCATI, per loro ammissione, credevano che quando Stoner si stendeva a centro curva era SOLO colpa sua) con la gomma non buona Stoner c'ha piazzato il record della pista al Mugello, e poteva vincere il campionato del mondo se non fosse stato sfortunato (cos? sfortunato che si stendeva una gara su 3).
In Ducati sanno fare moto che vincono, quando li si lascia lavorare, quando per fame (leggi crisi) si devono accettare soldi dall'esterno e quindi pure le ingerenze di chi ha migliori e da lunga data rapporti col pilota piuttosto che con la casa costruttrice: allora si tentano come s'? visto pure le vie pi? assurde e perdenti il caxxo di deltabox, una soluzione economica per moto da passeggio lasciando i telai su misura in traliccio che tanto hanno fatto in termini di risultati (stai farneticando, il deltabox ? il telaio vincente per eccellenza, il telaio in traliccio di tubi ? solo un deltabox che costa meno ma pesa ben di pi? a parit? di rigidezza, poi che in SBK ci vincono dice tutto su che catrami di moto siano le altre)
La Ducati ? anche sempre stata innovazione, cosi come il cardano per alcune case, la filosofia Desmodromica per dirne una insieme al telaio a traliccio, il monobraccio etc. etc. (la DUCATI non ha inventato nulla ma ha fatto suoi e perfezionato all'inverosimile e rese vincenti delle filosofie che gli altri ritenevano troppo costose o perdenti, compreso il motore portante, configurazione che pu? esistere SOLO con gomma dedicata)
Valentino Rossi non ha niente da insegnare alla Ducati, in altri tempi sarebbe durato 1 mese poi messo a collaudare i monster (Rossi ? il motociclismo, un tecnico che ha IL DOTTORE in squadra sa che se lui dice che una qualsiasi cosa non va non ci sono kaxxi, non va, deve essere cambiata, ed andr? poi bene a tutti i piloti del mondo, non solo a Stoner, il problema non ? SE credere alle sue parole o SE cambiare davvero qualcosa, ma il saperlo fare)
Ti ho risposto direttamente su quell'ammontare biblico di minkiate che hai detto...
Ecco, su questo possiamo rallegrarci del fatto, per esempio, che l'ing. Preziosi non abbia detto: " entro l'anno l'uccello di jnthnlvnstn si secca e cade!".
Per il resto: il deltabox non ? la soluzione migliore per Ducati, ? evidente per il fatto che cercano altre soluzioni, se ne trovassero una cosi valida scommetto che troveranno pure qualcuno a dire: eh, certo, col telaietto in titanio era troppo superiore e vinceva si...
Smettiamola di parlare di gomme buone per la Ducati nel 2007 non le aveva solo lei, e quando Stoner arrivava primo senza quelle gomme lo faceva sempre con una Ducati.
Il coraggio di tentare l'innovazione ? tipico di chi poi impone i canoni e pure di chi cade rovinosamente: ma da altezze sconosciute agli altri. (tradotto, chi non risica non rosica).
E chi altro le aveva? la suzuki? Voglio dire,quelli "buoni" le avevano? no.
Intanto,per adesso,il deltabox ha dimostrato di essere migliore delle soluzioni che l hanno preceduto,quindi ? chiaro che il problema non ? il telaio ma il motore,con la distribuzione dei pesi che ne consegue...
Comment