Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati da l'addio ufficiale a Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by Therix View Postquindi la tradizione ducati ? col motore portante??
perch? io pensavo che fosse traliccio, motore bicilindrico ad L e desmo
Intendeva dire che il motore non ? soltanto appeso al telaio, ma se smonti il motore non sta su la moto.
Parte - stressata - dell'insieme.
Comment
-
Originally posted by Therix View Postquindi la tradizione ducati ? col motore portante??
perch? io pensavo che fosse traliccio, motore bicilindrico ad L e desmo
Il primo 4 cilindri a L funzionava di fatto come un bicilindrico!
Comment
-
ducati negli ultimi 2 anni ha speso un botto di soldi per risolvere alcuni problemi atavici senza alcun risultato tangibile... gira che ti rigira gli ingegneri e progettisti non sanno dove sbattere la testa
ducati rimane con un solo pilota certo per la prossima stagione... che purtroppo nei fatti raramente fa risultati esaltanti
ducati ? alla ricerca di un pilota che sostituisca l'uscente... e i criteri del casting sono "ha uno stile di guida simile a stoner", "ha un tipo di guida molto fisico", "? italiano ed ? un ottimo collaudatore"
il team satellite principale (pramac) non va molto pi? in l? e qualche settimana fa si vociferava che causa crisi potrebbe anche mollare ducati
oggi 3/4 dei ducatisti esultano... io mica c'ho tanto di cui gioire eh...
ah gi? dovrei brindare perch? qualcuno che ha provato a mettere un po di ordine (per espressa richiesta di ducati eh) se ne va su una moto che va decisamente meglio
Comment
-
Originally posted by car999er View Postducati negli ultimi 2 anni ha speso un botto di soldi per risolvere alcuni problemi atavici senza alcun risultato tangibile... gira che ti rigira gli ingegneri e progettisti non sanno dove sbattere la testa
ducati rimane con un solo pilota certo per la prossima stagione... che purtroppo nei fatti raramente fa risultati esaltanti
ducati ? alla ricerca di un pilota che sostituisca l'uscente... e i criteri del casting sono "ha uno stile di guida simile a stoner", "ha un tipo di guida molto fisico", "? italiano ed ? un ottimo collaudatore"
il team satellite principale (pramac) non va molto pi? in l? e qualche settimana fa si vociferava che causa crisi potrebbe anche mollare ducati
oggi 3/4 dei ducatisti esultano... io mica c'ho tanto di cui gioire eh...
ah gi? dovrei brindare perch? qualcuno che ha provato a mettere un po di ordine (per espressa richiesta di ducati eh) se ne va su una moto che va decisamente meglio
Comment
-
mahhh sul peggio c'? solo che da discuterne...
comunque ? molto semplice... ducati ha chiesto o no a rossi di far andare meglio la moto non solo per lui ma che fosse anche sfruttabile dagli altri? questo lo disse preziosi stesso
e analogamente... ammettiamo che Rossi non capisca un ca**o... va da Preziosi e gli chiedesse "senti ma se per fare lavorare meglio l'anteriore mettiamo anteriore anche la trazione??"
secondo te chi sarebbe pi? scemo? chi propone una cazzata o chi la esegue?
questo per dire che se Rossi ha perseguito una strada sbagliata ha pi? colpa chi gli ha dato retta (e creato la moto) piuttosto che lui che l'ha proposta
Comment
-
Mah, guarda che il Vale abbia mai avuto voce in capitolo su come fare la moto ho i miei dubbi, certo quando i risultati non arrivano e LUI chiede una moto pi? simile alle solite guidate un ingegnere come dipendente deve ascoltare la direzione che come direzione deve ascoltare lo sponsor del pilotone che paga tutto e di qui si arriva a giochi di potere che fanno solo schifo, cosi che uno come Preziosi deve pure dichiarare: su consiglio di Valentino che s'? comprato una laurea all'esselunga abbiamo messo questo splendido perimetrale come da antica tradizione Ducati.
Ha ingoiato pi? rospi Preziosi che ******* (me la censuro da solo) Moana buon anima.
Comment
-
Originally posted by car999er View Postmahhh sul peggio c'? solo che da discuterne...
comunque ? molto semplice... ducati ha chiesto o no a rossi di far andare meglio la moto non solo per lui ma che fosse anche sfruttabile dagli altri? questo lo disse preziosi stesso
e analogamente... ammettiamo che Rossi non capisca un ca**o... va da Preziosi e gli chiedesse "senti ma se per fare lavorare meglio l'anteriore mettiamo anteriore anche la trazione??"
secondo te chi sarebbe pi? scemo? chi propone una cazzata o chi la esegue?
questo per dire che se Rossi ha perseguito una strada sbagliata ha pi? colpa chi gli ha dato retta (e creato la moto) piuttosto che lui che l'ha proposta
Guarda che la storia dei piloti sviluppatori ? ora che la chiariamo: come ho gia detto la moto LA FANNO GLI INGEGNERI.
Tutto 'sto alone di costruttore di moto intorno a Rossi (e ad altri) l'ha messo la stampa.
Quindi i piloti hanno pochissime colpe (e pochissimi meriti) nello sviluppo.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostQuindi anche quando pass? in yamaha il merito fu di yamaha e in piccola parte di rossi. No?
Comment
X
Comment