Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il dopoRossi: tecnicamente cosa significher??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    concordo, ma sai quante polemiche in meno ad avere tutti la stessa cilindrata almeno?
    Io so bene che un bicilindrico ? svantaggiato rispetto ad un plurifrazionato e che necessita per stare alla pari di qualcosa in pi? in termini di cc, ma non tutti lo vogliono capire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
      eh, allora che doveva fare Stoner, fermarsi un giro o usare la carta esci di prigione?
      Ha fatto quello che sa fare, la moto c'era perch? nel 2008 poteva vincere ancora... pure collacontrominchiancarbonio, andava come un treno.
      La moto aveva solo qualche problema, oggi pare un tronco colle ruote.
      io non ho scritto che stoner avrebbe dovuto chiudere il gas, lui fa il pilota ed ha dato il meglio che poteva, certo che non poteva fare altro, e bravo anche!
      Intendevo che "il fatto che lui ci abbia vinto dopo capirossi, bayliss, ecc.." ha causato un problema a ducati facendogli pensare che la moto non era male ed erano i piloti a non essere in grado di guidarla....

La moto aveva solo QUALCHE PROBLEMA? Da poco dopo l'arrivo di vale a me pare di vedere le ducati pi? addomesticate, i tronchi erano prima! Si imbizzarrivano ad ogni curva....
      Ma poi Hai visto il video on board di stoner con honda, e stesso pezzo di pista con on board di vale su ducati? La differenza ? allucinante! Lo avevamo postato in una discussione in motomondiale.
      Da l? si vede chiaramente che la ducati, per dirla elegantemente come dice giusepped, ? un cesso!

Originally posted by sgamino81 View Post
      quindi? potevan chiedere stoner di arrivare tra il 7 e l'8 posto?
      puo' esser na teoria

ma quindi anche la honda e' un carciofo di moto, dato che stoner lo scorso anno volava mentre quest'anno se la gioca.... ed a volte vola lui?

se se se....
      la nonna? dotata di ruote?
      cariolizza?

onore al merito di averci vinto qualche gara, ma non riuscirai a contare le volte che ? caduto in prova ed in gara, oltre il fatto che i quinti e sesti posti li ha fatti pure lui.
      della moto lui stesso non ne poteva pi?....
      Quindi la tua teoria ? che la moto ? buona e tutti quelli che l'han guidata sono brocchi? Stoner compreso ogni tanto?
      Sicuro?

Comment

• Font Size
        Ma certo LuigiRR, chiaro che la moto bene non vada...
        Ma ricorderai che Stoner fra una sdraiata e l'altra pensava pure a provare a correrci, sia chiaro non si pretende un kamikaze per pilota ma manco un piagnone e basta.
        Era tutto qui, facile...

Lo scenario che ho immaginato io ? questo e l'ho fatto senza la pretesa che fosse la verit?, solo cosi me lo sono immaginato io:

Stoner arriva in Ducati, sale sulla moto e ci da gran gas, alla Ducati hanno lavorato per una moto perfetta e perfettamente in grado di sfruttare le gomme a disposizione, Stoner gira che ? una bellezza ma dice: "certo sta moto ? un tantino selvatica" In Ducati gli dicono pensa a vincere e lui vince, ci vince pure Bayliss alla prima e unica gara, in Ducati pensano di avere l'arma totale.
        Cambia stagione e gomme, alla Ducati non si scompongono, Stoner gira come una trottola e si sdraia, gli dicono we, non fare caxxate che il mondiale cosi si perde e lui risponde: "scusate ma la moto ? peggiorata mo ? proprio pericolosa" e in Ducati gli rispondono: " ma come giro pi? veloce, record della pista, mi sa che sei bollito, va dallo psicologo" e Stoner ci va pure ma continua a cadere e a fare bene e male, gli cambiano la forca perch? un tantino magari potrebbe aver ragione, nel frattempo qualcuno dice che ? bollito e chiedono una bella porzione de paella, non gliela danno e Stoner va a cagare, ci va per davvero e cosi la sua moto la guida un altro che ci fa il giro del palazzo e gli dice: "natecapincazzo sta cavalletta la guidate voi e quello scemo da Stoner"...
        Stoner rientra e continua a fare il suo lavoro, a volte c'ha culo a volte no, ma quando va va, intanto ad andare ? il mondiale, in Ducati si convincono che lui ? si bollito ma la moto c'ha problemi e chiamano il mago, ci sale su e dice "ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmazzachemmotodemmer da!" se la fa fare di tutte le fattezze ma tale rimane fino a che se ne va pure lui, mo che ne so?
        Dovizioso? Se sistemano la moto avranno un bel pastore maremmano da mandare sul podio e gestire con pochi soldi.
        Se continua cosi un agnello da sacrificare.

Comment

• Font Size
          io credo che a parit? di moto, rossi a stoner andrebbero pi? o meno rispettivamente come quest'anno e come nel 2009

l'idea che mi sono fatto io di sta moto (per quanto semplicistica e riassunta in quattro e quattrotto) ? che nessuno riesca a capire veramente dove sia il limite... avete letto bene ho detto proprio nessuno

stoner compreso

rossi ha bisogno di un mezzo stabile e che dia fiducia... se il mezzo ? affidabile e prevedibile lui pu? spingere al limite (evitando di schiantarsi) e fare dei numeri... se non gli da questa fiducia allora non riesce a spingere come dovrebbe un qualsiasi pilota

stoner ? pi? uno che sale, prende e da gran manate di gas... NON si rende conto dove sta il limite... e questo porta a vincere 6 volte e sdraiarsene 4... e questo chiude il cerchio anche con la storia (per me verissima) che Stoner abbia celato (involontariamente) i problemi della D16 alla Ducati o almeno non ? riuscito a farsi riconoscere la dovuta attenzione

Comment

X
          Working...
          X