Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il dopoRossi: tecnicamente cosa significher??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il dopoRossi: tecnicamente cosa significher??

    Si ritorna al non telaio? Si rimane al doppio trave in alluminio? Si ritorna al traliccio??? Sono proprio curioso.

  • Font Size
    #2
    dipende chi sar? al capo del progetto
    se Preziosi rimane o no(magari va in yamaha con rossi)

    cmq il traliccio sicuramente no lo avevano eliminato in passato perch? sostenevano che non riusciva contenere le potenza del motore e tutto il resto che si chiede ad un telaio
    da li in poi poco alla volta sono passati ad non telaio
    per me se rimane Preziosi si potrebbe anche fare un passo in indietro e tornare tipo versione ducati campione del mondo
    ma se ha dirigere sar? audi credo porteranno avanti alluminio magari ingaggiando tecnici di honda o yamaha

    anche se non va tralasciato che a questo punto della stagione la moto 2013 ? gia al 60/70% del suo sviluppo quindi io ritengo che si andr? avanti con alluminio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma il doporossi sar? subito seguito dal dopopreziosi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo sicuramente l'alluminio, dopotutto se audi ha i soldi di golia non ha senso perseguire la pericolosa strada di davide

        Comment


        • Font Size
          #5
          credo che si proseguir? con lo sviluppo dell'attuale e porteranno tutti gli aggiornamento previsti oggi ma che per qualche motivo non hanno prodotto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi auguro un ritorno alla tradizione....penso che tutti i soldi di audi non basterebbero per sconfiggere i giapponesi sul loro campo! Ques'anno ne ? la dimostrazione, in fine dei conti col perimetrale in alluminio sono andati pi? piano che con il moncherino....

            Insomma prenderei spunto dalla 1098R, ciclistica ottima e motore non esagerato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by loris31 View Post
              Io mi auguro un ritorno alla tradizione....penso che tutti i soldi di audi non basterebbero per sconfiggere i giapponesi sul loro campo! Ques'anno ne ? la dimostrazione, in fine dei conti col perimetrale in alluminio sono andati pi? piano che con il moncherino....

              Insomma prenderei spunto dalla 1098R, ciclistica ottima e motore non esagerato!

              Vedi che a quel gioco li vince chi ce l'ha pi? grosso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                MotoGP - Ducati e Rossi, il rapporto si conclude a fine del 2012

                ? ufficiale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spero si torni al traliccio...
                  dato che e' cio che in ogni categoria ci ha portato grandissimi risultati...
                  segno che e' il telaio che sanno progettare e sviluppare meglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io spero che ducati vada dove veramente conosce... traliccio...

                    almeno si pu? sperare di combinare qualcosa... continuando cos? alla cieca si rischia solo di peggiorare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      magari in magazzino hanno ancora quella col "telaio" in carbonio da far provare al Dovi...
                      cmq penso andranno avanti con l'alluminio.
                      poi basta pitturarlo di rosso no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by akashi1991 View Post
                        cmq il traliccio sicuramente no lo avevano eliminato in passato perch? sostenevano che non riusciva contenere le potenza del motore e tutto il resto che si chiede ad un telaio

                        Cambiando sezione, spessori ed architettura si pu? fare tutto. Di certo ? pi? pesante...ma secondo me ? ancora valido

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          finche' non fanno un motore come cristo comanda, compatto e leggero, mi sa che ci possono mettere pure il telaio a croce di legno di cristo che la moto non andra' mai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se Preziosi Fosse un ing della F1 l'avrebbero gi? preso a calci in c..o da un pezzo. Vi ricordate la williams Bmw Fw26 col muso detto a tricheco? Corse tre gare...faceva schifo altro che innovazione...sparito il muso e l'ing l'hanno mandato a disegnare paraurti!!!
                            Cacciatelo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bananarama View Post
                              finche' non fanno un motore come cristo comanda, compatto e leggero, mi sa che ci possono mettere pure il telaio a croce di legno di cristo che la moto non andra' mai!
                              Il motore ha dei limiti fisici ben noti...ma solo Virginio Ferrari ne ha parlato apertamente spiegandone i limiti due settimane fa a griglia di partenza si telenova. Prenato presente...muto.
                              Geometricamente non ? possibile fare una moto perfetta...limite fisico...bisogna cambiare tutto il monoblocco...Honda insegna...il telaio puoi farlo come vuoi ma le geometrie restano di fondo le stesse

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X