Si ritorna al non telaio? Si rimane al doppio trave in alluminio? Si ritorna al traliccio??? Sono proprio curioso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il dopoRossi: tecnicamente cosa significher??
Collapse
X
-
dipende chi sar? al capo del progetto
se Preziosi rimane o no(magari va in yamaha con rossi)
cmq il traliccio sicuramente no lo avevano eliminato in passato perch? sostenevano che non riusciva contenere le potenza del motore e tutto il resto che si chiede ad un telaio
da li in poi poco alla volta sono passati ad non telaio
per me se rimane Preziosi si potrebbe anche fare un passo in indietro e tornare tipo versione ducati campione del mondo
ma se ha dirigere sar? audi credo porteranno avanti alluminio magari ingaggiando tecnici di honda o yamaha
anche se non va tralasciato che a questo punto della stagione la moto 2013 ? gia al 60/70% del suo sviluppo quindi io ritengo che si andr? avanti con alluminio
-
Io mi auguro un ritorno alla tradizione....penso che tutti i soldi di audi non basterebbero per sconfiggere i giapponesi sul loro campo! Ques'anno ne ? la dimostrazione, in fine dei conti col perimetrale in alluminio sono andati pi? piano che con il moncherino....
Insomma prenderei spunto dalla 1098R, ciclistica ottima e motore non esagerato!
Comment
-
Originally posted by loris31 View PostIo mi auguro un ritorno alla tradizione....penso che tutti i soldi di audi non basterebbero per sconfiggere i giapponesi sul loro campo! Ques'anno ne ? la dimostrazione, in fine dei conti col perimetrale in alluminio sono andati pi? piano che con il moncherino....
Insomma prenderei spunto dalla 1098R, ciclistica ottima e motore non esagerato!
Vedi che a quel gioco li vince chi ce l'ha pi? grosso...
Comment
-
io spero che ducati vada dove veramente conosce... traliccio...
almeno si pu? sperare di combinare qualcosa... continuando cos? alla cieca si rischia solo di peggiorare
Comment
-
Originally posted by akashi1991 View Postcmq il traliccio sicuramente no lo avevano eliminato in passato perch? sostenevano che non riusciva contenere le potenza del motore e tutto il resto che si chiede ad un telaio
Cambiando sezione, spessori ed architettura si pu? fare tutto. Di certo ? pi? pesante...ma secondo me ? ancora valido
Comment
-
finche' non fanno un motore come cristo comanda, compatto e leggero, mi sa che ci possono mettere pure il telaio a croce di legno di cristo che la moto non andra' mai!
Comment
-
Se Preziosi Fosse un ing della F1 l'avrebbero gi? preso a calci in c..o da un pezzo. Vi ricordate la williams Bmw Fw26 col muso detto a tricheco? Corse tre gare...faceva schifo altro che innovazione...sparito il muso e l'ing l'hanno mandato a disegnare paraurti!!!
Cacciatelo!!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postfinche' non fanno un motore come cristo comanda, compatto e leggero, mi sa che ci possono mettere pure il telaio a croce di legno di cristo che la moto non andra' mai!
Geometricamente non ? possibile fare una moto perfetta...limite fisico...bisogna cambiare tutto il monoblocco...Honda insegna...il telaio puoi farlo come vuoi ma le geometrie restano di fondo le stesse
Comment
X
Comment