Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato sera ...
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postgi? il progetto del mio braciere ? nettamente superiore al progetto della gp12 visti i risultati.
Scusi, una sola informazione, ma la canala recupero succhi ? stata contemplata in fase di progetto e successiva implementazione?
Per alcuni cibi ? fondamentale.
Grazie.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostDany, ce posso ven? a fa un giro pure io sul tuo bracere?
Sabato vado a ritirare la Multi ad Arezzo ( tagliando ), al ritorno devo andare vicino Colfiorito e mi fermo per il WE, se vedemo? Come? S'annamo a fa du curve insieme?
Originally posted by paolo25 View PostPrego scrivere i requisiti minimi per la partecipazione:gaen:
Originally posted by andrap73 View PostAnche se non ci consciamo festeggerei volentieri la buona novella...
poi non siamo neppure lontani...
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostEttelodevoquot?!
Scusi, una sola informazione, ma la canala recupero succhi ? stata contemplata in fase di progetto e successiva implementazione?
Per alcuni cibi ? fondamentale.
Grazie.
Originally posted by MiKiFF View PostDany dimmi se organizzi davvero perch? rischio di venire...
la lacrima di morro d'alba ne abbiamo 30 litri .....
Comment
-
Mmmmm sabato sera nooooo non posso .... Ma se fai domanica ci sono al 100% dato ke sono dai miei nonni, a montepulciano (si)....
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
X
Comment