Eh ma la le leggi son cos?... sulle macchine sono ancora pi? folli... su potenze e velocit?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 silenziata per il mercato giapponese
Collapse
X
-
Ero a fare l'allestimento per la conferenza stampa del megaboss Audi e l'avevo fotografata. All'inizio pensavo fosse una richiesta di qualche cliente eccentrico, poi mi hanno spiegato che era per il mercato giapponese. Vista dal vivo e' ancora piu' un orrore che in foto!!!
Non l'avevo postata per paura di beccarmi una denuncia! Non c'erano notizie in giro e non volevo rischiare visto che il mio nome ce l'hanno pure registrato tra i fornitori!!!
Gia' 2 anni fa' beccai la Panigale prototipo in strada e misi le foto qua' su DDG, pero' li eravamo in strada, qua' dentro l'azienda.Last edited by mito22; 10-08-12, 16:46.
Comment
-
Originally posted by Ale77 View Post
Ero a fare l'allestimento per la conferenza stampa del megaboss Audi e l'avevo fotografata. All'inizio pensavo fosse una richiesta di qualche cliente eccentrico, poi mi hanno spiegato che era per il mercato giapponese. Vista dal vivo e' ancora piu' un orrore che in foto!!!
Non l'avevo postata per paura di beccarmi una denuncia! Non c'erano notizie in giro e non volevo rischiare visto che il mio nome ce l'hanno pure registrato tra i fornitori!!!
Gia' 2 anni fa' beccai la Panigale prototipo in strada e misi le foto qua' su DDG, pero' li eravamo in strada, qua' dentro l'azienda.
Comment
X
Comment