Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanto pare Rossi....(passa in Yamaha annuncio il 15?)
Collapse
X
-
Anche se questo anno e mezzo ? stato penoso, un p? di rammarico c'?.
L'idea di veder vincere il ricciolo sulla rossa era veramente molto allettante.
Ma probabilmente ? meglio cosi, sia per Rossi che per la Ducati.
Speriamo che il reparto corse di Borgo Panigale rifletta bene sulla scelta del sostituto.Last edited by Sergius; 07-08-12, 09:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
sperando che di l? dica la sua...
che vada via o che resti me ne fotto altamente....il non vedere uno che si lamenta ad ogni fine gara mi allieta il pomeriggio della domenica...
e se quei furbetti di BP attuassero le modifiche richieste dal ricciolo e poi il ricciolo si ritrovasse di nuovo a cercare la zenza nel telaio???
con quel che risparmiano di roture di 00 e di ingaggio..sicuramente avranno pi? risorse per lo sviluppo...
rossi grazie di cuore...finalmente non vediamo pi? quei caxo di cappellini giallo rossi
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postinsomma cosa?
Alla fine ? stato un disastro totale per entrambi, la ducati fa la figura di una moto di merda e valentino quella di un vecchio che non si ricorda pi? come si guida, non so cosa abbiano da ringraziarsi, forse di essere stati tutto sommato "corretti" l'uno con l'altro...
Comment
-
io credo sia un bene per entrambi...rossi potr? guidare come sempre ha fatto e cercare di vincere senza pi? violentare se stesso......la ducati con un pilota giovane potr? sviluppare tutte le sue idee senza scontrarsi con un pilota di un certo carattere e plasmarselo per la guida particolare che ha dimostrato di richiedere la moto ....il dovi?????...mmmmmhhhh...non s?
Comment
X
Comment