Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto pare Rossi....(passa in Yamaha annuncio il 15?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by car999er View Post
    io credo che la differenza fra Rossi e Stoner sia proprio in quello...
    uno si ritira a 26 anni con 2 mondiali (per ora) in bacheca con 2 case costruttrici...

l'altro ne ha 33... 9 di mondiali ed ? reduce da 2 anni di fatto fallimentari da pi? o meno qualsiasi punto di vista... e vuole (non pu? farne a meno) continuare a dare del gran gas

ognuno chiaramente ? libero di vivere la vita come vuole eh... ti puoi ritirare a 18 anni come a 760... ma personalmente mi da da pensare (in buono) pi? un Joe Dunlop che correva road race a 45 anni pi? che uno Stoner che a 26 anni si ritira

Quotabilissima con una precisazione: Stoner a 26 anni parrebbe avere un figlio per mondiale e una moglie con l'ansia che la uccide.
    Il perch? ci si ritiri non ? sempre una cosa lampante o logica, lo stress forse non ? quello che sognava il pilota che voleva stravincere gi? con le 125.
    Ci sono uomini e donne che restano soli una vita intera inseguendo un sogno, immagino per un momento solo Valentino che sogna di superare Ago... Avrebbe potuto farcela, quando s'? reso conto che non era possibile beh, almeno regalare un sogno ai tifosi e finire nella leggenda, pure questo non ? stato ancora possibile.

A 26 anni con moglie, figli e miliardi cosa vuoi inseguire ancora dopo due titoli mondiali?
    Comunque, quoto, il grande Joe spero si sia goduto la vita pure fuori dalle strade circuito.

Comment

• Font Size
      Noi siamo e rimarremo semplici spettatori di un sistema che ne conosciamo solamente gli esiti finali. Il burrattinaio (Il sistema) muove i suoi pupazzi come vuole cercando di far divertire il pubblico pagante (Rossi su una moto competitiva) evitando di annoiarli e di farli andare via (Rossi alle nelle ultime posizioni o a terra). Purtroppo non sempre il "copione" viene rispettato (Continuit? con la Ducati)..... se dovessero esserci difficolt?, bisogna cambiarlo in corso d'opera cercando la soluzione migliore (Spostare Rossi in Yamaha) anche senza il volere del protagonista (Rossi).

Comment

• Font Size
        continuando l'offtopic
        se avesse detto LASCIO PERCHE' DEVO OCCUPARMI DELLA MIA FAMIGLIA E NON VOGLIO RISCHIARE DI NON VEDERE MIO FIGLIO MAGGIORENNE sarebbe un questione... comprensibilissima... ma lui non l'ha mai addotta come motivazione principale...

la dorna... la motogp... l'ambiente...

come motivazioni sono molto diverse dalla paternit? (e comunque un sacco di gente con figli ha continuato a correre... lo stesso Dunlop di figli ne aveva 5 mica 1)

se mi facesse schifo la dorna andrei a correre in sbk
        se mi facesse schifo pure infront andrei a correre in asc, speedway, qualsiasi cosa basta che possa dargli del gas

a sto punto meglio Spencer che non disse niente

Comment

• Font Size
          continuando l'offtopic
          se avesse detto LASCIO PERCHE' DEVO OCCUPARMI DELLA MIA FAMIGLIA E NON VOGLIO RISCHIARE DI NON VEDERE MIO FIGLIO MAGGIORENNE sarebbe un questione... comprensibilissima... ma lui non l'ha mai addotta come motivazione principale...

la dorna... la motogp... l'ambiente...

come motivazioni sono molto diverse dalla paternit? (e comunque un sacco di gente con figli ha continuato a correre... lo stesso Dunlop di figli ne aveva 5 mica 1)

se mi facesse schifo pure infront andrei a correre in asc, speedway, qualsiasi cosa basta che possa dargli del gas

Mi pare di ricordare una querelle con la moglie finita pure sui giornali circa il di lei dictat: vincine ancora uno e molla, pare moller? forse senza vincerlo.
          Tieni presente che io sbaglio spesso.

Comment

• Font Size

Credi davvero che la carriera agonistica di Stoner sia finita qui, come lo fu quella di Spencer?
            Io penso che lo rivedremo presto all'opera: massimo un anno e si rompe di pescare

Comment

X
            Working...
            X