Rossi si ? fatto per bene i suoi conti, fuori stoner, se la puo giocare con lorenzo, impresa ammissibile e fattibile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanto pare Rossi....(passa in Yamaha annuncio il 15?)
Collapse
X
-
Ho stappato lo champagne,era ora
per concluedere al meglio l'estate me manca solo che la Lazio compri un paio de giocatori(ce credo poco), poi stamo apposto a buone notizie
Comment
-
Miki, ecco...
Messa cosi...
Viene perfino a me da chiedermi:
Ma chi glielo fa fare di rischiare la pelle per davvero...
Se fossi miliardario con la passione per la moto penserei al ritiro dovendo guidare quella moto (azz.. Stoner l'ha fatto...).
Sei davvero sintetico (cio? nel senso buono).
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostQuesta te la potevi risparmiare...
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostMiki, ecco...
Messa cosi...
Viene perfino a me da chiedermi:
Ma chi glielo fa fare di rischiare la pelle per davvero...
Se fossi miliardario con la passione per la moto penserei al ritiro dovendo guidare quella moto (azz.. Stoner l'ha fatto...).
Sei davvero sintetico (cio? nel senso buono).
uno si ritira a 26 anni con 2 mondiali (per ora) in bacheca con 2 case costruttrici...
l'altro ne ha 33... 9 di mondiali ed ? reduce da 2 anni di fatto fallimentari da pi? o meno qualsiasi punto di vista... e vuole (non pu? farne a meno) continuare a dare del gran gas
ognuno chiaramente ? libero di vivere la vita come vuole eh... ti puoi ritirare a 18 anni come a 760... ma personalmente mi da da pensare (in buono) pi? un Joe Dunlop che correva road race a 45 anni pi? che uno Stoner che a 26 anni si ritira
Comment
-
Originally posted by car999er View Postormai la gazzetta ha bruciato la notizia e quindi non ha gran senso attendere il 15... effettivamente...
La Gazzetta ha dato da giorni la notizia come certa!
Mediaset pure...
Smentite, neppure di circostanza, 0 di 0.
Non ha pi? senso aspettare anche una sola ora in pi?...
Comment
X
Comment