Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanto pare Rossi....(passa in Yamaha annuncio il 15?)
Solo Melandri e Gibernau hanno fatto peggio di Rossi come risultati.....
Possono mettere chiunque....tanto ? difficile fare peggio...
Ah non voglio dire che la desmosedici ? competitiva....ma dal sig novetituli....mi aspettavo qualcosa di pi?....se non altro come impegno.
Non ne hanno vinti 9 neanche loro, ma sanno come si vince, ne sono usciti (o ne usciranno) tutti a pezzi, alcuni di loro solo dopo han dimostrato che non erano affatto i bolliti che si pensava....e alla grande direi.
Anche loro "immensi" piloti secondo il tuo ragionamento?
troy
checa
ma sei ubriaco?
che cavolo ha fatto di male a loro ducati?
tanto per capire sai
sono molto curioso,poi checa che prima di arrivare in ducati aveva vinto una grande gigandesca e beata mazza
Quando Va-lentino arriv? in Ducati... ed OGGI che se ne va!
Nn mi ? mai piaciuto.. ma tifavo cmq x lui in questa impresa tutta italiana..
Nn ha funzionato.. ha stravolto moto e origini di un marchio storico che del traliggio ha fatto la sua ragione d'essere..
troy
checa
ma sei ubriaco?
che cavolo ha fatto di male a loro ducati?
tanto per capire sai
sono molto curioso,poi checa che prima di arrivare in ducati aveva vinto una grande gigandesca e beata mazza
Soddisfa la tua curiosit? da solo, non son capace di discutere con i tifosi da stadio.
non son sicuro di niente, ma sa va in yamaha e dovesse riuscire a vincere anche solo un gp, ci son tante tante persone da zittire
Come dire che un Troy Bayliss che sale una volta sulla moto e vince un GP allora dovrebbe seccare le lingue direttamente?
Non so veramente come interpretare questa tua insicurezza, vincere un solo GP ha un valore?
Ripensiamoci, e come dice qualcuno nel dubbio lascia aperto.
non son sicuro di niente, ma sa va in yamaha e dovesse riuscire a vincere anche solo un gp, ci son tante tante persone da zittire
?????????????????????
cioe' il miglior pilota della moto GP
il "miglior" pilota di tutti i tempi....
il "miglior"
"miglior dei miglior"
salira' sulla moto "migliore"... e come obiettivo zittistico c'e' il vincere na gara?
Roba degna di un Doviziosoqualunque su una ducati qualunque....
boh secondo me se torna in yamaha e vuol dimostrare di essere il piu forte...
deve innanzitutto pettinare regolarmente il pilota dall'altra parte del muro del pianto...
e poi puntare al mondiale.....
se no, ai mei occhi risulti un pilota normale su una moto vincente... imho... un secondo pilota......
?????????????????????
cioe' il miglior pilota della moto GP
il "miglior" pilota di tutti i tempi....
il "miglior"
"miglior dei miglior"
salira' sulla moto "migliore"... e come obiettivo zittistico c'e' il vincere na gara?
Roba degna di un Doviziosoqualunque su una ducati qualunque....
boh secondo me se torna in yamaha e vuol dimostrare di essere il piu forte...
deve innanzitutto pettinare regolarmente il pilota dall'altra parte del muro del pianto...
e poi puntare al mondiale.....
se no, ai mei occhi risulti un pilota normale su una moto vincente... imho... un secondo pilota......
Abito a 300mt da via cavalieri ducati
Non ho mai posseduto di mia proprieta' una ducati
ho guidato tante Ducati
per la cronaca 999 no, non ce l'ho... anzi ora ho a scrocco un 1150bicil a mandorla
e' davvero strano il mondo
cmq ducati e' diverso..ducati e' emozione...
tornar a scroccare un monster 1000s o appunto un 999 sarebbe il top di gamma...
e pensar a tutto il grano giapponese che mi son fumato
cmq ducati e' diverso..ducati e' emozione...
tornar a scroccare un monster 1000s o appunto un 999 sarebbe il top di gamma...
e pensar a tutto il grano giapponese che mi son fumato
Yamaha moto migliore? mmmmm ora come ora ho dei dubbi....
nell'ultimo anno sicuramente il gap con l'Honda si ? fortemente ridotto ma il sorpasso non credo che sia ancora avvenuto...
Yamaha moto migliore? mmmmm ora come ora ho dei dubbi....
nell'ultimo anno sicuramente il gap con l'Honda si ? fortemente ridotto ma il sorpasso non credo che sia ancora avvenuto...
Comment