vai a cagare va...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sostituire il telaio della 999
Collapse
X
-
Commenda nn scriver pi? boiate di speedman
Nei ducati quando chiudi il canotto la ruota avanza anche, cos? che l interasse nn varia
Ti Ritrovi solo pi? alto xk? ovviamente la stessa forca meno inclinata ti alza
? per? vero che dovrebbe esser pi? agile nel lento, se per? compensi l altezza
Diversamente sei alto e curva male
Tutte prove fatte
@ speedman : se con le continental andavi meglio ? proprio x colpa della tua forca che nn lavora
Le continental han carcassa morbida che assorbe molto di pi? delle bridgestone che han carcassa dura
Se provi dunlop andrai di mrd cone con bridg
Se provi pirelli vedrai vai meglio come con continental
Morale cambia sospensionista e rifai quella forca
Comment
-
allora,dopo aver avuto ducati per diversi anni,credo di essere attendibile,e non dire boiate caro speedecc ecc. con le stesse regolazioni del 916/996 ovvero,a 10mm di sfilamento,cannotto chiuso a 23'5? e alzata dietro di 12/15 mm,la moto era un vero cesso. Non stava ferma nemmeno sul dritto.sbacchettamenti e ondeggiamenti. Nel misto stretto invece andava molto bene.
detto ci?,ossia che le ducati le conosco sicuramente molto meglio di tanti qui dentro,fai le tue prove con squadre,altezze,angoli ecc.
se vuoi un consiglio da uno come me che la usava ad andare a prendere il pane(leggi 2 trofei e varie wild card),parti dall'assetto originale ed evita gomme troppo dure di carcassa,che le digerisce male.Last edited by caniggia; 08-08-12, 22:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postallora,dopo aver avuto ducati per diversi anni,credo di essere attendibile,e non dire boiate caro speedecc ecc. con le stesse regolazioni del 916/996 ovvero,a 10mm di sfilamento,cannotto chiuso a 23'5? e alzata dietro di 12/15 mm,la moto era un vero cesso. Non stava ferma nemmeno sul dritto.sbacchettamenti e ondeggiamenti. Nel misto stretto invece andava molto bene.
detto ci?,ossia che le ducati le conosco sicuramente molto meglio di tanti qui dentro,fai le tue prove con squadre,altezze,angoli ecc.
se vuoi un consiglio da uno come me che la usava ad andare a prendere il pane(leggi 2 trofei e varie wild card),parti dall'assetto originale ed evita gomme troppo dure di carcassa,che le digerisce male.
Io mi sono trovato moooooolto bene con le dunlop...mi piace tantissimo il fatto che cada in curva...
Comment
-
con i vecchi 208gp o com si chiamavano che davano nel trofeo,faceva veramente piet?,ma l? era credo una mal comune....con le ultime non l'ho provata a dir la verit?,ma le carcasse nuove sono pi? morbibe rispetto a quelle che avevo provato io.
Magari la Bridgestone usa carcasse molto dure(dico magari perch? non consco la gomma e non mi sono mai soffermato a leggerne pregi difetti prestazioni ecc),e questo crea dei problemi di assetto.
Comment
-
poi Ricky,il fatto che cada in curva,pu? essere visto come un pregio o un difetto,dipende chi la usa come la guida. certo che spigolare con un 999,o ducati in genere,panigale a parte,? un controsenso e un guidarla contro natura.
Io credo di aver imparato ad andar fortino grazie alla guida del ducatii? entravi forte e pi? andavi forte,con percorrenze che le altre moto si sognavano
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postpoi Ricky,il fatto che cada in curva,pu? essere visto come un pregio o un difetto,dipende chi la usa come la guida. certo che spigolare con un 999,o ducati in genere,panigale a parte,? un controsenso e un guidarla contro natura.
Io credo di aver imparato ad andar fortino grazie alla guida del ducatii? entravi forte e pi? andavi forte,con percorrenze che le altre moto si sognavano
Si lo so la "caduta" va digerita...per? forse per chi non ? proprio un pilota lo aiuta
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postparlo di pista..per strada l'ho usata poco
Comment
-
ora che vi siete calmati......come ti ha detto caniggia, azzera l'assetto e da li cominci con delle piccole modifiche e ad ogni modifica prova la moto e vedi come ti sembra
PS: ma giri solo a Raca??? perch? se ? cos?, ? normale che la moto non "segue" l'andamento dell'asfalto....Racalmuto ? tutto una serie di avvallamenti, e per ovviare al problema devi smadonnare non poco
Comment
-
caniggia grazie per i chiarimenti da venditore di pane (scherzo) siete voi che l'avete usata in pista selvaggiamente che voglio sentire, non chi l'ha vista in concessionaria quando ? uscita.
Comment
-
Originally posted by speedman View Postho provato una 999 identica alla mia con solo le pinze radiali in pi? rispetto alle mie assiali ed ho apprezzato una scorrevolezza maggiore,la moto era pi? scorrevole in percorrenza e sembrava fosse meno necessario spigolare. premetto che avevo sempre usato moto di piccola cilindrata e spigolare non sapevo neanche cosa volesse dire
Comment
X
Comment