Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche se il difetto ? non sentire l'anteriore sotto le mani? La moto principalmente mi da l'impressione di non copiare le asperit? e quasi di saltellare. A volte quasi impuntarsi, non so se sono chiaro
poi Cris questa ? una cosa personale....bisognerebbe vederlo girare e capire dove ha il problema.
Se ricordi la mia era sfilata di 8mm davanti e piu alta di 15mm dietro,eppure andava bene. dipende da come guida lui. ma per questo bisognerebbe girarci insieme come minimo.
Il cannotto io lo tengo aperto. Se lo chiudo sbacchetta sempre(ma proprio sempre!!) anche se piu agile e veloce nel misto stretto.
Anche se il difetto ? non sentire l'anteriore sotto le mani? La moto principalmente mi da l'impressione di non copiare le asperit? e quasi di saltellare. A volte quasi impuntarsi, non so se sono chiaro
poi Cris questa ? una cosa personale....bisognerebbe vederlo girare e capire dove ha il problema.
Se ricordi la mia era sfilata di 8mm davanti e piu alta di 15mm dietro,eppure andava bene. dipende da come guida lui. ma per questo bisognerebbe girarci insieme come minimo.
Il cannotto io lo tengo aperto. Se lo chiudo sbacchetta sempre(ma proprio sempre!!) anche se piu agile e veloce nel misto stretto.
chiusa va bene nel mistostretto ?? si nei sogni per?. quando la chiudi diventa un cancello, ci vuole schettino per farla piegare
scusami ma questa mi pare una cagata bella e buona.
se alla moto, chiudi il cannotto, di conseguenza l'interasse diminuisce, rendendo la moto meno stabile sul rettifilo ma ben pi? agile nel misto stretto...? un discorso fisico, c'? poco da sindacare..
la stronzata la dici tu se non provi la moto con il canotto chiuso!
sai perch? ? difficile parlare con persone come te?
perch? non accettano il parere altrui.
tu pensi che il problema sia il cannotto, mentre possibilmente, potrebbe essere tutt'altro.
tanti utenti infatti, ti hanno detto di controllare pi? cose...e tu te ne esci con nuovi problemi/soluzioni ad ogni post.
se ? come dici tu e non accetti consigli et similia, vai da un meccanico e via.
ps: se non hai studiato fisica alla fine non ? colpa tua ma sono certo che ? come dici tu
Comment