Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituire il telaio della 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lungh forcellone ok
    Altezza intendo di squadra ducati

Canotto aperto ok

Forcella sfilata quanto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      lungh forcellone ok
      altezza intendo di squadra ducati

canotto aperto ok

forcella sfilata quanto ?
      confessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
        sfilamento forcella 11.5 mm niente squadra, almeno io non ho la squadra

Comment

• Font Size
          Originally posted by speedman View Post
          sfilamento forcella 11.5 mm niente squadra, almeno io non ho la squadra
          Troppo bassa davanti

Mettila a circa 5mm e prova

Comment

• Font Size
            Anche se il difetto ? non sentire l'anteriore sotto le mani? La moto principalmente mi da l'impressione di non copiare le asperit? e quasi di saltellare. A volte quasi impuntarsi, non so se sono chiaro

Comment

• Font Size
              Dove si compra una squadra per l'altezza ?

Comment

• Font Size
                Troppo bassa davanti

Mettila a circa 5mm e prova
                poi Cris questa ? una cosa personale....bisognerebbe vederlo girare e capire dove ha il problema.
                Se ricordi la mia era sfilata di 8mm davanti e piu alta di 15mm dietro,eppure andava bene. dipende da come guida lui. ma per questo bisognerebbe girarci insieme come minimo.
                Il cannotto io lo tengo aperto. Se lo chiudo sbacchetta sempre(ma proprio sempre!!) anche se piu agile e veloce nel misto stretto.
                Last edited by caniggia; 08-08-12, 12:52.

Comment

• Font Size
                  Anche se il difetto ? non sentire l'anteriore sotto le mani? La moto principalmente mi da l'impressione di non copiare le asperit? e quasi di saltellare. A volte quasi impuntarsi, non so se sono chiaro
                  Allora hai 2 scope al posto delle forcelle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caniggia View Post
                    poi Cris questa ? una cosa personale....bisognerebbe vederlo girare e capire dove ha il problema.
                    Se ricordi la mia era sfilata di 8mm davanti e piu alta di 15mm dietro,eppure andava bene. dipende da come guida lui. ma per questo bisognerebbe girarci insieme come minimo.
                    Il cannotto io lo tengo aperto. Se lo chiudo sbacchetta sempre(ma proprio sempre!!) anche se piu agile e veloce nel misto stretto.
                    Ma tanto te alla guida sei attendibile come beppe

Comment

• Font Size
                      chiusa va bene nel mistostretto ?? si nei sogni per?. quando la chiudi diventa un cancello, ci vuole schettino per farla piegare

Comment

• Font Size
                        Allora hai 2 scope al posto delle forcelle

per? con le continental al posto delle bridgestmerd il problema si dimezzava

Comment

• Font Size
                          chiusa va bene nel mistostretto ?? si nei sogni per?. quando la chiudi diventa un cancello, ci vuole schettino per farla piegare
                          scusami ma questa mi pare una cagata bella e buona.

se alla moto, chiudi il cannotto, di conseguenza l'interasse diminuisce, rendendo la moto meno stabile sul rettifilo ma ben pi? agile nel misto stretto...? un discorso fisico, c'? poco da sindacare..

Comment

• Font Size
                            la stronzata la dici tu se non provi la moto con il canotto chiuso!

Comment

• Font Size
                              la stronzata la dici tu se non provi la moto con il canotto chiuso!
                              sai perch? ? difficile parlare con persone come te?

perch? non accettano il parere altrui.

tu pensi che il problema sia il cannotto, mentre possibilmente, potrebbe essere tutt'altro.
                              tanti utenti infatti, ti hanno detto di controllare pi? cose...e tu te ne esci con nuovi problemi/soluzioni ad ogni post.

se ? come dici tu e non accetti consigli et similia, vai da un meccanico e via.

ps: se non hai studiato fisica alla fine non ? colpa tua ma sono certo che ? come dici tu

Comment

• Font Size
                                quelli come te invece scrivono cazzate perche sono dietro una tastiera e di persona si ficcano la lingua in culo

Comment

X
                                Working...
                                X