Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituire il telaio della 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono a messina non a palermo

Comment

• Font Size
      Originally posted by speedman View Post
      Ok ma la 999 l'ho presa originale, l'ho modificata step by step, l'ho migliorata ma ancora insoddisfacente. Il 1098 non era neanche mio l'ho provato per gioco e senza morire (cosa che con la mia rischio ogni tanto) faccio quasi i miei tempi. 1 secondo e mezzo pi? lento ma parliamo di moto totalmente di serie
      a parte che ora ? pi? chiaro il tuo "livello" e quello che cerchi

credo che tutti siamo rimasti sorpresi perch? ? risaputo che le tamburini sono ostiche, il 999 ? facile (tanto facile che molti ducatisti storsero il naso anche per questa sua facilit?) e la 1098 ? una via di mezzo ... diciamo una 998 "modernizzata"

il fatto che tu trovi pi? facile portare una 1098 significa al 99% una delle 2 cose:
      - la tua 999 ? messa male di geometrie, sospensioni o vai a capire cosa
      - il tuo stile di guida predilige moto pi? fisiche

come sottolineato da altri cambiare telaio non serve: le geometrie sono quelle
      o guardi (fai guardare) per bene la tua moto riportando tutte le geometrie, i sag ecc all'originale, revisioni le sospensioni e poi riparti da li
      oppure cambi moto

Comment

• Font Size
        ovviamente sono esonerati dai commenti tutti quelli che non hanno mai guidato una 999 in pista o che ci vanno a prendere il pane

Comment

• Font Size
          io sono a messina non a palermo
          ah ok, sorry

Comment

• Font Size
            credo che cambiare il telaio, sia una scelta pi? che radicale...come gi? altri ti hanno detto qui, dovresti dare un occhio alla ciclistica, magari ? sballata, magari devi revisionare forcelle e mono...ripeto, secondo me cambiare il telaio, in una moto validissima com il 999 ? una gran bella porcata...

ah, io ho guidato una volta una 749, va bene uguale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Commendatore View Post
              credo che cambiare il telaio, sia una scelta pi? che radicale...come gi? altri ti hanno detto qui, dovresti dare un occhio alla ciclistica, magari ? sballata, magari devi revisionare forcelle e mono...ripeto, secondo me cambiare il telaio, in una moto validissima com il 999 ? una gran bella porcata...

ah, io ho guidato una volta una 749, va bene uguale?
              e che 749!!!!

Comment

• Font Size
                ovviamente non ? che uno va a correre senza revisionare mono e forcella no? la moto io la uso solo in pista e per le gare quindi ? sempre controllata e revisionata. il team che mi segue ? abbastanza esperto ma ovviamente tutti possono sbagliare, magari c'? una cosa che ci sfugge sotto il naso e non ci arriviamo. poi che dire, neanche il Dottore ? riuscito a fare sua una ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  e che 749!!!!
                  andava ad uno :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Commendatore View Post
                    andava ad uno :gaen:
                    UKA

Comment

• Font Size
                      ovviamente non ? che uno va a correre senza revisionare mono e forcella no? la moto io la uso solo in pista e per le gare quindi ? sempre controllata e revisionata. il team che mi segue ? abbastanza esperto ma ovviamente tutti possono sbagliare, magari c'? una cosa che ci sfugge sotto il naso e non ci arriviamo. poi che dire, neanche il Dottore ? riuscito a fare sua una ducati
                      se lo dicevi sin dall'inizio probabilmente evitavamo commenti su questo

Comment

• Font Size
                        scusate i fraintendimenti, non sempre mi rivolgo in modo educato e me ne scuso a priori. la moto ? tutta ok, se c'? un problema nella moto e non nel pilota ? solo dipendente da una regolazione o da un pezzo non adatto. stavo valutando di montare una forcella ohlins anche se la mia ? tutta kittata, pi? che altro per mettere le pinze radiali

Comment

• Font Size
                          mi date le linee di massima sui vostri assetti?

Comment

• Font Size
                            com?, vi siete arresi?

Comment

• Font Size
                              Si

Fai prima a postarci tu foto dell tuo avantreno e della zona mono e fircellone

Magari capisco dove sei

Che angolo canotto usi ?
                              Lungh fircellone?
                              Altezza posteriore?
                              Gomme ?

Comment

• Font Size
                                canotto aperto, chiuso dovevo fare le strambate tipo lunarossa america's cup,lunghezza forcellone (misurato dal pivot forcellone al perno ruota) 49.5cm
                                altezza posteriore da dove la prendi tu? dal perno sotto dell'asta di reazione al perno sopra il mono sono 30.5 cm
                                gomme bridgestone slick che non user? pi? non facendo pi? quel trofeo. ogni inserimento curva tiravo il fiato perch? volava da un momento all'altro, la moto non riusciva a copiare neanche le strisce bianche,figurati le buche. l'ultima volta ho provato le continental slick , un secondo sotto e ritrovato feeling con l'anteriore. posteriore 190/55 17

Comment

X
                                Working...
                                X