Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituire il telaio della 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sostituire il telaio della 999

ciao a tutti ducatisti e non
    sempre a seguito dei miei mille perch? sul fatto di non riuscire ad andare forte come vorrei con la mia 999.
    sostituire il telaio della mia moto con una valida alternativa tipo telaio bursi o tamburini, potrebbe essere una soluzione ? riuscirei ad avere una moto pi? facile da guidare?
    sostituendo invece il telaio con un R o un RS ? chiedo aiuto a chi ha pi? esperienza di me. ho anche sentito di qualcuno che ha travasato tutta la moto su telaio 1098, vi risulta?

• Font Size
    Originally posted by speedman View Post
    sempre a seguito dei miei mille perch? sul fatto di non riuscire ad andare forte come vorrei con la mia 999.
    sostituire il telaio della mia moto con una valida alternativa tipo telaio bursi o tamburini, potrebbe essere una soluzione ? riuscirei ad avere una moto pi? facile da guidare?
    sostituendo invece il telaio con un R o un RS ? chiedo aiuto a chi ha pi? esperienza di me. ho anche sentito di qualcuno che ha travasato tutta la moto su telaio 1098, vi risulta?

arabykola is required

Comment

• Font Size
      Ammazza...il telaio del 999 ? IL TELAIO...

arabykola ha messo motore 1098 su ciclistica 999

Non riuscire a guidare un 999 mi pare un controsenso

Comment

• Font Size
        telaio 999 "difficile da guidare" in che senso ? :surprise:

gli rs sono pi? rigidi
        il bursi imho non si pu? vedere
        tamburini?

Comment

• Font Size
          confermo quanto detto dagli altri.....curiosit?: hai provato un altra 999 nel percorso-pista dove la tua ti da problemi??? mi sembra strano che un 999 sia "inguidabile", allora la tamburini cosa ?!?!?

Comment

• Font Size
            un attimo, inguidabbile non l'ho detto. la moto va, tra l'altro il motore ? quasi un sbk e spinge da bestia. il mio problema ? che passando da suzu 600 k7 stock a 999 06 open ci ho messo un anno ad imparare a guidare, le prime uscite andavo pi? piano che con la stock. ora giro con tempi di tutto rispetto, a racalmuto ci ho fatto un terzo posto nel mediterraneo junior 1000 e ho chiuso il twins red cup al quarto posto assoluto. ci? non toglie che provando una 1098 s originale e con gomme stradali ci ho girato poco pi? lento che con la mia moto. io so benissimo di non andare al massimo delle mie possibilit?, ma non riesco a capire come. ci sono curve un cui mi sento cos? lento che ho il tempo di pensare " ***** ma sono veramente lento in questa curva"

Comment

• Font Size
              ho provato una 999 identica alla mia con solo le pinze radiali in pi? rispetto alle mie assiali ed ho apprezzato una scorrevolezza maggiore,la moto era pi? scorrevole in percorrenza e sembrava fosse meno necessario spigolare. premetto che avevo sempre usato moto di piccola cilindrata e spigolare non sapevo neanche cosa volesse dire

Comment

• Font Size
                arabykolaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  pierobon ha vari step per il telaio 999

ma cmq che i telai 749 e 999 siano "duri" o pi? fisici da portare al limite....questo si sa

PS: mmm...ci conosciamo???

Comment

• Font Size
                    avrai le quote alla ***** di cane
                    Last edited by dingo125; 07-08-12, 10:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      avrai le quote alla ***** di cane
                      possibile ...quoto...

Comment

• Font Size
                        I telai rs ducati e bursi han le stesse quote di quello di serie

Il pierobon nn lo conosco ma penso sia uguale

Quindi cambiarlo nn serve se il tuo ? sano

Ma prima di cambiare un telaio cercar di capire xk? va male qst moto ?

Il 999 ? la ducati ss pi? guidabile, se ti sembra dura qst figurarsi 998 e 1098

Comment

• Font Size
                          Ok ma la 999 l'ho presa originale, l'ho modificata step by step, l'ho migliorata ma ancora insoddisfacente. Il 1098 non era neanche mio l'ho provato per gioco e senza morire (cosa che con la mia rischio ogni tanto) faccio quasi i miei tempi. 1 secondo e mezzo pi? lento ma parliamo di moto totalmente di serie

Comment

• Font Size
                            Si, SKY . Sul forum Ducati Palermo

Comment

• Font Size
                              Si, SKY . Sul forum Ducati Palermo
                              ma a parte li...ci siamo per caso visti da ARMYSPORT????? o ti confondo con altra persona???

Comment

X
                              Working...
                              X