Ciao a tutti, ho una 848 del 2008 che ormai utilizzo solo in pista. Ogni anno faccio qualche upgrade in base alle possibilit?.
Per ora ho scarico completo termignoni racing, ovvio carene, ammortizzatori rivisti ma originali ant con pompanti mupo, e ho tolto un dente di pignone.
Prossimi interventi potevano essere fizione antisaltellamento, cerchi leggeri, dischi ant(?).
Vorrei la vostra opinione, premesso che il motore non lo vorrei toccare, sulla priorit? degli interventi. Marchi che produce gli oz mi dice che mi cambia il mondo e che sarebbe la prima cosa da fare. Inoltre quanto ? importante passare al rapporto 520? che rapportatura si usa in un circuito come Misano? ? consigliabile passare alla gomma 190?
grazie
Per ora ho scarico completo termignoni racing, ovvio carene, ammortizzatori rivisti ma originali ant con pompanti mupo, e ho tolto un dente di pignone.
Prossimi interventi potevano essere fizione antisaltellamento, cerchi leggeri, dischi ant(?).
Vorrei la vostra opinione, premesso che il motore non lo vorrei toccare, sulla priorit? degli interventi. Marchi che produce gli oz mi dice che mi cambia il mondo e che sarebbe la prima cosa da fare. Inoltre quanto ? importante passare al rapporto 520? che rapportatura si usa in un circuito come Misano? ? consigliabile passare alla gomma 190?
grazie
Comment