Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rebort garibalda al mugello [pensieri e parole con un arrosticino in bocca]
Collapse
X
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostAh, una cosa che mi torna in mente ogni volta che vedo il tuo avatar e dimentico sempre di dire: Se conosci Hans U. Rudel (il pilota di ferro).
Se non avessi avuto il piacere c'? un libro che parla di lui scritto da un ufficiale inglese che lo conobbe da prigioniero.
dici che vale anche per me?
p.s.: se cerchi nel database dovrebbe esserci un utente con il nik "stuka"
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posteheheheh.... un vecchio pilota di Stuka una volta disse: "Non far nulla se non sei allenato a farlo!"
dici che vale anche per me?
p.s.: se cerchi nel database dovrebbe esserci un utente con il nik "stuka"
Garibalda ti dar? grandi soddisfazioni, se ti allenassi verrebbero prima ma alla fine tutti sti cavalli mica ce l'ha per niente sta moto.
Comment
-
Originally posted by cosimo View Postquindi giri in 1:01 :gaen:
Pinzo DEVE girare piano perch? se cade uno con la panigale fa 20 mila di danni se cade pinzo ne fa almeno 50 mila.
Se volete divertirvi ve dovete compr? dei cessi cor motore...
P.S. Pinzo se ti mettessi uno scafandro da palombaro alla fine peseresti come Mario (il polso) ma potresti girare pi? in sicurezza).
Comment
-
Originally posted by caicai View Postla mia che me la fatta barni ? perfetta per? mario mi diceva che la sua un po tagliava anche sulla posizione 1...... prova a mandargli un pm che magari non ha letto la tua domanda.....
leggendo la telemetria ho rilevato che il dtc entra in funzione 13/15 volte per giro anche a livello1.
moooolte, ma mooolte volte di pi? di quanto facesse con le pirelli.
bisognerebbe trovare il modo per inserire i dati del profilo delle dunlop nella centralina.
tanto per aumentare il numero delle scuse, con il dtc inserito mettevo la sesta all'inizio della salita (quindi mi conveniva tenere la 5? fino alla fine), metre senza il dtc mettevo la sesta sul traguardo.
non resta che provare la mappatura di barni o qualcuno ha altre soluzioni?
ad ogni buon conto dai dati del DDA+ le velocit? rilevate dal gps erano tra 288 e 294km/h... direi decisamente tante considerando chi c'era sopra
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posttanto per capire, due box pi? in la del nostro c'erano altri due "ragazzi" over 40 che invece di fare allenamento con la rostellatrice lo fanno in palestra e con la moto completamente di serie (incluse le sospensioni originali) giravano in 58 basso di passo.
l'unico a stargli davanti era un tizio che girava in 56 e zero con un bmw.
Senza togliere meriti a Black che ? stato bravissimo e sicuramente migliorer? ancora, tra me e lui ci sono 16 anni di differenza. e per non bastare, il culonegro si allena come un dannato (Andrea...se provi a dire di no ti spezzo la rostellatrice in testa con tutto il carbone rovente dentro)
p.s. alla fine non l'ho provata quella porca di garibalda.....alla prossima mi devo rifare
mip io complimenti invece non te li faccio perch? so ke puoi andare ancora meglio...e son convinto ke tra un paio di pistate ti toglierai ben altre soddisfazioni...infondo la moto la conosci ancora poco, dopo tanti anni di 4cil......per? ti ho visto felice e sorridente e questa credo sia la cosa fondamentale...tutto ci? nonostante gente in giro per la pista ke ti danneggia i giri buoni...o amici sDrunz per il boghs......:gaen:
Last edited by blackbass; 06-08-12, 13:42.
Comment
X
Comment