Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rebort garibalda al mugello [pensieri e parole con un arrosticino in bocca]
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postscusa Paolo, in effetti ha ragione caicai e non avevo letto la tua domanda.
leggendo la telemetria ho rilevato che il dtc entra in funzione 13/15 volte per giro anche a livello1.
moooolte, ma mooolte volte di pi? di quanto facesse con le pirelli.
bisognerebbe trovare il modo per inserire i dati del profilo delle dunlop nella centralina.
tanto per aumentare il numero delle scuse, con il dtc inserito mettevo la sesta all'inizio della salita (quindi mi conveniva tenere la 5? fino alla fine), metre senza il dtc mettevo la sesta sul traguardo.
non resta che provare la mappatura di barni o qualcuno ha altre soluzioni?
ad ogni buon conto dai dati del DDA+ le velocit? rilevate dal gps erano tra 288 e 294km/h... direi decisamente tante considerando chi c'era sopra
Grazie, mille proprio questo volevo sapere!
Quindi vedro' di provarla per la prima volta con le sue originali tanto sono solo e non devo far bella figura!!!
Mentre conto di esserci a imola il 30 settembre e li vista la schiera agguerrita di ddg volevo mettere 2 scarpe giuste, ma mi sa che rimarro' in casa pirelli!!!
P.s. ultima domanda hai usato le pirelli 200/60 o /55??cosi non mi rovino la giornata facendo 100 prove per settare sto dtc!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostGrazie, mille proprio questo volevo sapere!
Quindi vedro' di provarla per la prima volta con le sue originali tanto sono solo e non devo far bella figura!!!
Mentre conto di esserci a imola il 30 settembre e li vista la schiera agguerrita di ddg volevo mettere 2 scarpe giuste, ma mi sa che rimarro' in casa pirelli!!!
P.s. ultima domanda hai usato le pirelli 200/60 o /55??cosi non mi rovino la giornata facendo 100 prove per settare sto dtc!!!
le diablo superbike sp che sono solo 200/55
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostSei una delle persone pi? equilibrate con le quali abbia scambiato messaggi scritti.
Originally posted by desmoone View Poststamattina volevo lasciarti....ma dopo questa foto
Comment
-
Doc, poi si viene a sapere che scambiavo pizzini con scimuniti poco raccomandabili, magari cosi posso fornire uno straccio di alibi.
Comment
-
X
Comment