Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rebort garibalda al mugello [pensieri e parole con un arrosticino in bocca]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by xsandrox View Post
    quindi il conGetto di fondo ?:

    - spendi pure 25k per una Panigale in offerta (te la danno senza telaio fino ad esaurimento scorte ) ma tanto il '58 facile esce GolGazzo!



    Quindi avanti il discorso che il valore aggiunto ? rappresentato dagli sguardi nel box, in corsia di ingresso pista e la sera, mentre si raccontano storie della giornata conclusa... poi c'? la passione, l'anima, il rosso Ducati, i titoli mondiali, l'italianit? nel mondo, Valentino, Del Torchio e tutta la squadra corse che quando c'era Stoner si vincevano 3 mondiali l'anno...



    Dimenticavo... E' BELLISSIMA!



    Poi arriva BlackAss e con una ciucciaolio, mette due gomme e la moto funziona... ma com'???



    Qui qualcosa non mi torna...



    ... l'unica cosa che posso fare ? diventare DuGatista pure io e capire che si prova


    A livello amatoriale la moto conta il giusto, si ? capito...



    ... per? immagino che qualsiasi moto compresa la garibalda con un cristiano quale il MIP sopra ma assetto appena rivisto e pedane originali non sia proprio il massimo per abbattere la barriera dei 2 minuti...



    ... sopratutto se utilizzata in tutto 20 giri in 3 giorni senza azzardarsi a prendere un rischio!







    Kmq, quel ke i non ducatari non potran mai capire, ? il gusto che da guidare un attrezzo del genere nei regimi a lui ottimali...



    ... pu? darsi alla fine che si vada addirittura pi? forte con qualche jappa, ma con queste alla lunga puoi godere solo del tempo letto sul crono a fine giornata...



    ... con le rosse godi durante tutta la giornata e verso il tramonto ancora continui...



    ... magari scottando arrosDiGini di castrato sapientemente innaffiati di Lacrima di Moro d'Alba.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by xsandrox View Post
      quindi il conGetto di fondo ?:
      - spendi pure 25k per una Panigale in offerta (te la danno senza telaio fino ad esaurimento scorte ) ma tanto il '58 facile esce GolGazzo!

      Quindi avanti il discorso che il valore aggiunto ? rappresentato dagli sguardi nel box, in corsia di ingresso pista e la sera, mentre si raccontano storie della giornata conclusa... poi c'? la passione, l'anima, il rosso Ducati, i titoli mondiali, l'italianit? nel mondo, Valentino, Del Torchio e tutta la squadra corse che quando c'era Stoner si vincevano 3 mondiali l'anno...

      Dimenticavo... E' BELLISSIMA!

      Poi arriva BlackAss e con una ciucciaolio, mette due gomme e la moto funziona... ma com'???

      Qui qualcosa non mi torna...

      ... l'unica cosa che posso fare ? diventare DuGatista pure io e capire che si prova
      A livello amatoriale la moto conta il giusto, si ? capito...

      ... per? immagino che qualsiasi moto compresa la garibalda con un cristiano quale il MIP sopra ma assetto appena rivisto e pedane originali non sia proprio il massimo per abbattere la barriera dei 2 minuti...

      ... sopratutto se utilizzata in tutto 20 giri in 3 giorni senza azzardarsi a prendere un rischio!



      Kmq, quel ke i non ducatari non potran mai capire, ? il gusto che da guidare un attrezzo del genere nei regimi a lui ottimali...

      ... pu? darsi alla fine che si vada addirittura pi? forte con qualche jappa, ma con queste alla lunga puoi godere solo del tempo letto sul crono a fine giornata...

      ... con le rosse godi durante tutta la giornata e verso il tramonto ancora continui...

      ... magari scottando arrosDiGini di castrato sapientemente innaffiati di Lacrima di Moro d'Alba.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si ? capito il concetto???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Si ? capito il concetto???

          Si: Ducataro = Panzone 'mbriaco pi? fermo de un plinto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            bh?... inizio facendo le mie scuse agli amici verdoni e ducatisti
            la vittima dello scherzo era Dany999s che ha sofferto come una bestia immaginando la mia Ducati con il motore aperto come una cozza mentre facevo un giro a 20km/h intorno a casa!!!
            Era un uomo distrutto e mi ha confessato di aver avuto incubi alimentati dalle mie parole sulla ducati... quando invece ha visto spuntare il codone da porca di GARIBALDA dal carrello ha prima avuto un mancamento, poi con un getto di rabbia mi ha versato addosso il pregiatissimo vino che poco prima voleva offrirmi per rabbonirmi

            ma veniamo a GARIBALDA in pista

            per questi tre giorni ho deciso di abbandonare le pirelli per le mie amate dunlop kr, quindi ho dedicato il primo giorno a capire come funzionava la moto con queste gomme e quali modife apportare al setup.
            poi ho provato tutte le soluzioni di rapportatura a mia disposizione.
            ma quello che mi manca veramente ? l'allenamento e la mancanza di abitudine alla velocit?. nelle poche pistate fatte quest'anno ho girato anche pochissimo.
            il primo turno in mezzo al traffico e facendo un po di esperimenti di marce e traiettorie viene fuori un 2'04".
            seguono altri turni, facendo altre prove, ma vuoi il caldo, vuoi la scarsa preparazione fisica, non riesco a fare pi? di 2/3 giri di fila, ma l'obbiettivo era quello di riprendere confidenza con la velocit? ed abituarmi a guidare la moto.


            continua...
            Tutta colpa degli ovini...e delle tue brutte freGuenDazioni....:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Si ? capito il concetto???

              Inzomma :gaen:

              Puoi ripetere

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by xsandrox View Post
                quindi il conGetto di fondo ?:
                - spendi pure 25k per una Panigale in offerta (te la danno senza telaio fino ad esaurimento scorte ) ma tanto il '58 facile esce GolGazzo!

                Quindi avanti il discorso che il valore aggiunto ? rappresentato dagli sguardi nel box, in corsia di ingresso pista e la sera, mentre si raccontano storie della giornata conclusa... poi c'? la passione, l'anima, il rosso Ducati, i titoli mondiali, l'italianit? nel mondo, Valentino, Del Torchio e tutta la squadra corse che quando c'era Stoner si vincevano 3 mondiali l'anno...

                Dimenticavo... E' BELLISSIMA!

                Poi arriva BlackAss e con una ciucciaolio, mette due gomme e la moto funziona... ma com'???

                Qui qualcosa non mi torna...

                ... l'unica cosa che posso fare ? diventare DuGatista pure io e capire che si prova
                tanto per capire, due box pi? in la del nostro c'erano altri due "ragazzi" over 40 che invece di fare allenamento con la rostellatrice lo fanno in palestra e con la moto completamente di serie (incluse le sospensioni originali) giravano in 58 basso di passo.
                l'unico a stargli davanti era un tizio che girava in 56 e zero con un bmw.

                Senza togliere meriti a Black che ? stato bravissimo e sicuramente migliorer? ancora, tra me e lui ci sono 16 anni di differenza. e per non bastare, il culonegro si allena come un dannato (Andrea...se provi a dire di no ti spezzo la rostellatrice in testa con tutto il carbone rovente dentro)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                  Si: Ducataro = Panzone 'mbriaco pi? fermo de un plinto.
                  apprezzo la sintesi e la non ricidivit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    quindi le dunlop e il dtc ducati non fanno a pugni??hai sentito differenze con le pirelli o funziona bene?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Si ? capito il concetto???

                      Dicevi Miki che non ho capito????

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Zio Polso comBlimentissimi per il 2.03 d'approccio con la Garibalda!!!! E pensando a tutti gli arrosticini che giustiziate tra un turno e l'altro dico che se metti un bel limitatore e ti alleni scendi sotto il 2 alla prossima!!!!

                        ciao ciccio!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          apprezzo la sintesi e la non ricidivit?
                          Sei una delle persone pi? equilibrate con le quali abbia scambiato messaggi scritti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            burp

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              p.s. comunque io sono felicissimo che mario_il_secco abbia comprato la panigale

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                p.p.s. miki rincoglionito e japparolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X