Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top 100 moto GEN-LUG 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    omissis ...
    Ducati costruisce moto per venderle, non per far contenti i ducatisti. Non sempre le due cose coincidono
    Scusami, sono un po de coccio, se faccio contenti i motociclisti, Ducatisti, o no, non le vendo? Sai, a rigor di logica, se soddisfo un po di gente, esiste la concreta possibilit? che le moto le venda ( e qu? sono daccordo con te, Ducati sta li per vendere ).
    Quante "piccole" Multistrada della prima generazione ha venduto? Mi ricordo ancora le discussioni, "la 1000 ? troppo potente", "la 1100 ? esagerata per una moto del genere, ci vorrebbe una cilindrata minore", l'hanno fatta, risultato?

Comment

• Font Size
      ogni opinione va rispettata...certo... :gaen:

...................

Ducati costruisce moto per venderle, non per far contenti i ducatisti. Non sempre le due cose coincidono
      Quanta saggezza nelle parole del Doc...:gaen:

E ci?, beninteso, non vale solo per Ducati e nemmeno solo per il settore moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Scusami, sono un po de coccio, se faccio contenti i motociclisti, Ducatisti, o no, non le vendo? Sai, a rigor di logica, se soddisfo un po di gente, esiste la concreta possibilit? che le moto le venda ( e qu? sono daccordo con te, Ducati sta li per vendere ).
        sono d'accordo con quello che scrivi qui sopra

e sono anche convinto, anzi convintissimo, che molta genta sta aspettando una multistrada di cilindrata leggermente minore, un po' meno potente, un poco pi? leggera, "facile", parsimoniosa ed economica della sorellona. Vedi il successo delle GS 800. La gamma va ampliata verso il basso, avendo gi? il modello top (non avrebbe senso sviluppare oltre il 1200), per rispondere ad un pi? vasto target di esigenze/interessi.

Non la vedrei come una scelta al "ribasso" neppure dal punto di vista sportivo e del piacere di guida. L'848 ha coppia e potenza necessarie a muoversi velocemente e con un maggiore equilibrio generale non ? detto che su certe strade non la si guidi pure meglio della 1200

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Quanta saggezza nelle parole del Doc...:gaen:
          mi stai dando del vecchio? :gaen:

Comment

• Font Size
            mi stai dando del vecchio? :gaen:

vorrebbe dire, per ragionamento induttivo, darlo anche a me stesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              vorrebbe dire, per ragionamento induttivo, darlo anche a me stesso

col cavolo... :gaen: a te di pi?! :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Io non credo, secondo me dovrebbero fare un'altra moto; se conosco bene i Ducatisti, viste anche le esperienze passate, chi si comprerebbe una moto di serie B? Voglio ma non posso? Piuttosto mi compro un Monster 1000 di 10 anni, molto pi? divertente, quello si che ? intelligente... Comunque, staremo a vedere
                SF848 e HM796 dicono che le Ducati di serie B tutto sommato piacciono e vendono per?, il settore delle crossover 800 ? in fermento, sarebbe un suicidio commerciale non entrarci.

Ma chi ? che aveva il coraggio di dire che la MTS1000 aveva troppo motore?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post

Ma chi ? che aveva il coraggio di dire che la MTS1000 aveva troppo motore?
                  bah....forse chi veniva dalla MTS620....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    bah....forse chi veniva dalla MTS620....
                    ecco

Comment

• Font Size
                      col cavolo... :gaen: a te di pi?! :1:
                      Sono un ragazzo con una certa esperienza... :gaen:

Comment

X
                      Working...
                      X