qualcuno sa se bisoogna cambiare rapporti per valle.?? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
panigale rapporti per vallelunga??
Collapse
X
-
caicai ho visto che usi dunlop...io ho sempre usato metzeller/pirelli in mescola ovviamente...che mi dici di dunlop? montate appena ritirata la moto nuova....media post soffice ant.
Comment
-
Io uso i kr e mi trovo benissimo!!!! Ho gia usato due mescole diverse al post e le gomme son sempre bellissime, l unica cosa e' che io ho fatto rimappare la centralina da barni racing e mi ha modificato anche i valori del tc perche altrimenti anche al minimo taglierebbe troppo......
Comment
-
non ho paragoni perke la moto l'ho ritirata gia con dunlo
p...pero in effetti tenendo il tc a 1 e freno motore a 3 gia su strada ho avvertito che taglia parecchio.....provero in pista appena fatto il primo tagliando.....comunque sento parlare ke ste dunlop sono di una fascia superiore rispetto alle altre....
Comment
-
Originally posted by teskio View Postnon ho paragoni perke la moto l'ho ritirata gia con dunlo
p...pero in effetti tenendo il tc a 1 e freno motore a 3 gia su strada ho avvertito che taglia parecchio.....provero in pista appena fatto il primo tagliando.....comunque sento parlare ke ste dunlop sono di una fascia superiore rispetto alle altre....
Per la pista ci sono le
Gp racer
Gp212
Kr
I gp212 e i kr sono gomme diciamo particolari, non le vendono tutti anzi a volte e' dura trovarle e costano un po di piu, sono piu facili da strappare ma x un amatore offrono qualcosa in piu dei pirelli.....
Il problema x il tc sta nel fatto che le gomme hanno circonferenze diverse rispetto ai pirelli e questo sfalsa i valori preimpostati
Comment
-
Originally posted by caicai View PostMa tu con che dunlop l hai ritirata?
Per la pista ci sono le
Gp racer
Gp212
Kr
I gp212 e i kr sono gomme diciamo particolari, non le vendono tutti anzi a volte e' dura trovarle e costano un po di piu, sono piu facili da strappare ma x un amatore offrono qualcosa in piu dei pirelli.....
Il problema x il tc sta nel fatto che le gomme hanno circonferenze diverse rispetto ai pirelli e questo sfalsa i valori preimpostati
Comment
-
ok grazie....spero di provarle presto in pista ...a questo punto mi sa che con moto originale sara meglio per prossime volte montare pirelli/ metzeller visto che il tc ducati lo ha sviluppato con queste gomme....
Comment
X
Comment