Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale rapporti per vallelunga??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    panigale rapporti per vallelunga??

    qualcuno sa se bisoogna cambiare rapporti per valle.?? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by teskio View Post
    qualcuno sa se bisoogna cambiare rapporti per valle.?? grazie
    Posso dirti che al mugello ci vorrebbe una corona con un dente in meno..... Quindi penso anche se non c ho mai girato che con quelli di serie tu possa girare tranquillamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      caicai ho visto che usi dunlop...io ho sempre usato metzeller/pirelli in mescola ovviamente...che mi dici di dunlop? montate appena ritirata la moto nuova....media post soffice ant.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso i kr e mi trovo benissimo!!!! Ho gia usato due mescole diverse al post e le gomme son sempre bellissime, l unica cosa e' che io ho fatto rimappare la centralina da barni racing e mi ha modificato anche i valori del tc perche altrimenti anche al minimo taglierebbe troppo......

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho paragoni perke la moto l'ho ritirata gia con dunlo
          p...pero in effetti tenendo il tc a 1 e freno motore a 3 gia su strada ho avvertito che taglia parecchio.....provero in pista appena fatto il primo tagliando.....comunque sento parlare ke ste dunlop sono di una fascia superiore rispetto alle altre....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teskio View Post
            non ho paragoni perke la moto l'ho ritirata gia con dunlo
            p...pero in effetti tenendo il tc a 1 e freno motore a 3 gia su strada ho avvertito che taglia parecchio.....provero in pista appena fatto il primo tagliando.....comunque sento parlare ke ste dunlop sono di una fascia superiore rispetto alle altre....
            Ma tu con che dunlop l hai ritirata?

            Per la pista ci sono le
            Gp racer
            Gp212
            Kr
            I gp212 e i kr sono gomme diciamo particolari, non le vendono tutti anzi a volte e' dura trovarle e costano un po di piu, sono piu facili da strappare ma x un amatore offrono qualcosa in piu dei pirelli.....
            Il problema x il tc sta nel fatto che le gomme hanno circonferenze diverse rispetto ai pirelli e questo sfalsa i valori preimpostati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by caicai View Post
              Ma tu con che dunlop l hai ritirata?

              Per la pista ci sono le
              Gp racer
              Gp212
              Kr
              I gp212 e i kr sono gomme diciamo particolari, non le vendono tutti anzi a volte e' dura trovarle e costano un po di piu, sono piu facili da strappare ma x un amatore offrono qualcosa in piu dei pirelli.....
              Il problema x il tc sta nel fatto che le gomme hanno circonferenze diverse rispetto ai pirelli e questo sfalsa i valori preimpostati
              gp racer...che mi dici??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teskio View Post
                gp racer...che mi dici??
                Che sono un po meno performanti delle pirelli/metz pero hanno una gran durata..... Con queste se dietro hai il 200 dovresti avere il tc che taglia di piu che con le pirelli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok grazie....spero di provarle presto in pista ...a questo punto mi sa che con moto originale sara meglio per prossime volte montare pirelli/ metzeller visto che il tc ducati lo ha sviluppato con queste gomme....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X