Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1198] Help mappe "aperte", mappe "chiuse".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusami, ho visto e gi? risposto.
    Per Jnlvs!!??? ( a? il tuo nick non mi entra in testa ), io per "passione" programmo in assembler ( s390x/80xx/Microchip), pensa che una volta mi sono messo a fare il reverse engineering della centralina P8 montata sul mio
    996/SPS/F del 2000 ( rubato, cci loro ) sono anche riuscito a cambiare il baudrate per la diagnostica, bei tempi!
    Ora ci ho perso un po la mano, famiglia, lavoro, ma sta roba ? come la bicicletta, una volta che hai imparato non la scordi pi?

LDA x'00C1'
    LDB x'00C2'
    AND AB
    STA x'1000'

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Scusami, ho visto e gi? risposto.
      Per Jnlvs!!??? ( a? il tuo nick non mi entra in testa ), io per "passione" programmo in assembler ( s390x/80xx/Microchip), pensa che una volta mi sono messo a fare il reverse engineering della centralina P8 montata sul mio
      996/SPS/F del 2000 ( rubato, cci loro ) sono anche riuscito a cambiare il baudrate per la diagnostica, bei tempi!
      Ora ci ho perso un po la mano, famiglia, lavoro, ma sta roba ? come la bicicletta, una volta che hai imparato non la scordi pi?

LDA x'00C1'
      LDB x'00C2'
      AND AB
      STA x'1000'
      Dunque per il nickname puoi abbreviare pure con jn (sono vicine sulla qwerty) e sarebbe poi :JoNaTHaN LiViNgSToN (la g spezzava il nickname e l'ho tolta ho avversione per le gutturali).
      Quando dico che le tue passioni le hai potute godere appieno mi riferisco appunto all'informatica e alla moto, passioni che ho anch'io ma che non ho mai potuto assecondare se non in modo marginale, non ho mai imparato a programmare manco in htlm mentre sognavo il C++, amo l'informatica e l'open source.
      Con le moto pure peggio invece: mai potuto averne una, spero fra qualche tempo di riuscire a comprare la mia prima.
      Ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
        Dunque per il nickname puoi abbreviare pure con jn (sono vicine sulla qwerty) e sarebbe poi :JoNaTHaN LiViNgSToN (la g spezzava il nickname e l'ho tolta ho avversione per le gutturali).
        Quando dico che le tue passioni le hai potute godere appieno mi riferisco appunto all'informatica e alla moto, passioni che ho anch'io ma che non ho mai potuto assecondare se non in modo marginale, non ho mai imparato a programmare manco in htlm mentre sognavo il C++, amo l'informatica e l'open source.
        Con le moto pure peggio invece: mai potuto averne una, spero fra qualche tempo di riuscire a comprare la mia prima.
        Ciao.
        Beh, devo dire che la prima passione mi ha dato il "pane" per coltivare la seconda, sono stato piuttosto fortunato.
        Volere ? potere, la motina arriver? presto, per il resto, se vuoi, quando sar? in pensione, qualche ripetizioncina si pu? sempre organizzare, non in C, magari in Perl

Comment

• Font Size
          Beh, devo dire che la prima passione mi ha dato il "pane" per coltivare la seconda, sono stato piuttosto fortunato.
          Volere ? potere, la motina arriver? presto, per il resto, se vuoi, quando sar? in pensione, qualche ripetizioncina si pu? sempre organizzare, non in C, magari in Perl
          Per qualche anno ho mangiato "aggiustando" i pc di tutto il circondario, giusto mangiato...
          Il Perl andrebbe benone, uso distro Linux da una vita ormai e avrei tutto open per fare e disfare.
          Da un anno e mezzo ho aperto un paio di negozi (l'ultimo 4 mesi fa) pagando uno coi soldi dell'altro e facendo la fame pi? nera, stanno iniziando ad ingranare nonostante i tempi siano quelli che sono.

Penso che se non scappi subito finirai per insegnarmi le manopole prima della tastiera.

(immagino di condividere giornate di pista e barbecue che ? un'altra mia passione con persone di spirito e quello che vedo mi piace, adesso devo solo lavorare bene e tanto).
          Grazie.
          Ciao.

Comment

• Font Size
            Per qualche anno ho mangiato "aggiustando" i pc di tutto il circondario, giusto mangiato...
            Il Perl andrebbe benone, uso distro Linux da una vita ormai e avrei tutto open per fare e disfare.
            Da un anno e mezzo ho aperto un paio di negozi (l'ultimo 4 mesi fa) pagando uno coi soldi dell'altro e facendo la fame pi? nera, stanno iniziando ad ingranare nonostante i tempi siano quelli che sono.

Penso che se non scappi subito finirai per insegnarmi le manopole prima della tastiera.

(immagino di condividere giornate di pista e barbecue che ? un'altra mia passione con persone di spirito e quello che vedo mi piace, adesso devo solo lavorare bene e tanto).
            Grazie.
            Ciao.
            Ma se ci vediamo non facciamo prima?
            Organizziamo per l'anno prossimo, io ho intenzioni bellicose
            Sono 2 anni che per varie vicende non calco pi? i circuiti, in primavera vorrei ricominciare con al nuova motina, per ora non ti dico quale, ma puoi ben immaginarlo; ovviamente si vanno a sgranchire le gambe a Valle, poi, chiss?

Comment

• Font Size
              Ma se ci vediamo non facciamo prima?
              Organizziamo per l'anno prossimo, io ho intenzioni bellicose
              Sono 2 anni che per varie vicende non calco pi? i circuiti, in primavera vorrei ricominciare con al nuova motina, per ora non ti dico quale, ma puoi ben immaginarlo; ovviamente si vanno a sgranchire le gambe a Valle, poi, chiss?
              Si, di questo parlavo, proprio di questo.
              Abito a 10 km dal Sagittario che ? qui sulla pontina, io abito a Sabaudia.
              Sono romano e vallelunga ? sempre stato un sogno per me.

L'idea una volta sistemati i conti dei negozi ed avviati come si deve ? quella di prendermi una 600 come quella di Live per girarci al sagittario e di tanto in quando puntata a valle, se poi saranno rose allora vedremo di passare a moto pi? performanti.

Per ora ho da lavorare 7 su 7 orario continuato 08.00-20.00 e pagare l'impossibile perch? l'accesso al credito in Italia ? diventato come l'1,58 di Mario (il polso) al muggio.

Comment

• Font Size
                Si, di questo parlavo, proprio di questo.
                Abito a 10 km dal Sagittario che ? qui sulla pontina, io abito a Sabaudia.
                Sono romano e vallelunga ? sempre stato un sogno per me.

L'idea una volta sistemati i conti dei negozi ed avviati come si deve ? quella di prendermi una 600 come quella di Live per girarci al sagittario e di tanto in quando puntata a valle, se poi saranno rose allora vedremo di passare a moto pi? performanti.

Per ora ho da lavorare 7 su 7 orario continuato 08.00-20.00 e pagare l'impossibile perch? l'accesso al credito in Italia ? diventato come l'1,58 di Mario (il polso) al muggio.
                Bene, allora ti segno per la primavera, debutto a Valle con annesso struscio di saponetta. Comunque, per voi eroi imprenditori, ma un po lo sono anche io, libero professionista, l'1,58 di MIP ? una bazzecola, secondo me ? come dire che quest'anno Rossi vince il mondiale
                In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Ehh lo fanno lo fanno... ma io non vendo nulla, piuttosto scambio se trovo qualche collega ducatista che desidera poter scambiare mappe senza farsi derubare per pochi minuti di downolad nella propria eprom.
                  Rexx io c'ho una mappa molto grassa...se vuoi ti porto la centralina e la scarichi, tanto appena ho tempo tolgo il completo e rimetto l'originale sperando di venderlo

Comment

• Font Size
                    A meno di un miracolo l'unica primavera che vedr? da 'ste parti sar? molto simile a quella di Praga.
                    Ma non dispero...
                    Mo tiro dentro un amico che ha la moto buttata in garage da un po'...
                    Magari gli torna la voglia di pista.
                    Dovrebbe avere le mie misure quindi si potrebbe pure dividere la moto, ahahahaha!
                    Grazie e crepi sto lupo!

Comment

• Font Size
                      A meno di un miracolo l'unica primavera che vedr? da 'ste parti sar? molto simile a quella di Praga.
                      Ma non dispero...
                      Mo tiro dentro un amico che ha la moto buttata in garage da un po'...
                      Magari gli torna la voglia di pista.
                      Dovrebbe avere le mie misure quindi si potrebbe pure dividere la moto, ahahahaha!
                      Grazie e crepi sto lupo!
                      Un giorno di questi dovrei passare in moto a trovare un amico col 999 li a sabaudia...in caso ci prendiamo un caff?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Un giorno di questi dovrei passare in moto a trovare un amico col 999 li a sabaudia...in caso ci prendiamo un caff?
                        Con vero piacere, vedo sempre davanti al mio negozio passare un Duca che pare la replica di quella di Bayliss e un ragazzo col monsterino mica male, mi riconosci facile sto sulla via del parco nazionale duecento metri dopo entrando a Sabaudia, il mio negozio ha fuori le bandiere bianche con la scritta rossa e vicino ci sono quelle del fruttivendolo arancioni.
                        4 bandiere e nel cortile ci sto io, orario continuato, quindi il caff? te lo offro io dalla mia macchinetta che lo fa troppo buono.

Ciao.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          A?, ce lo pigliamo tutti insieme sto caff? allora

Comment

• Font Size
                            A?, ce lo pigliamo tutti insieme sto caff? allora

Quando volete, tanto sapete dove mi tengo prigioniero, magari dopo potete andarvene su qualche terrazza a mare.

Ciao.

Comment

• Font Size
                              Ogni tanto capita di qui qualche mototurista, qualche giorno fa una Hornet e un multistrada bianco con borse etc. etc.
                              Quando gli ho spostato un ombrellone sulla moto m'hanno guardato come fossi un marziano poi s'? illuminato un sorriso sui loro volti che ho subito parzialmente spento dicendo: va beh, visto che ? ben accompagnata pu? stare pure la Honda...

Comment

X
                              Working...
                              X