Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuginastri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cuginastri....

....imbroglioni....

The result of the modifications is 110 Dynojet horsepower, much greater than the 95 horsepower reported

• Font Size

HFALEX,

ILLUMINACI.....

Comment

• Font Size
      Aprilia RSV data in prova ad una rivista americana.... RSV la cui centralina ? risultata taroccata!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hfalex
        Aprilia RSV data in prova ad una rivista americana.... RSV la cui centralina ? risultata taroccata!!!!!!!!!!!
        Sbaglio o la centralina di un ducati era risultata aperta.. con tanto di adesivo sulla stessa strappato? :P :P :P :P

Comment

• Font Size
          E' sempre la solita VECCHIA storia!!!!!

Le moto che vanno in prova ai giornalisti, NON sono le moto che compriamo in conce......

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero)
            Sbaglio o la centralina di un ducati era risultata aperta.. con tanto di adesivo sulla stessa strappato? :P :P :P :P
            sbaglio o mia nonna nel lontano 45... dai ragazzo cambia musica. Stai stressando!
            Era un 996SPS che veniva dato corredato di terminali racing e relativa eprom che per essere sostituita all'originale si doveva aprire il famoso adesivo.
            Eppure sull'articolo era spiegato. Ma come al solito, e specialmente in Italia, la gente legge solo e sempre quello che vuole... Complimenti!

Comment

• Font Size
              Amen fratello.....

Comment

• Font Size
                Il Rosicone di Siviglia ... rosica quaaa rosica laaaaaaa, rosica rosica rosica rosica rosica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by palutz
                  sbaglio o mia nonna nel lontano 45... dai ragazzo cambia musica. Stai stressando!
                  E che centro io.. mica ho una aprilia!!!!!!
                  Eppure sull'articolo era spiegato. Ma come al solito, e specialmente in Italia, la gente legge solo e sempre quello che vuole... Complimenti!
                  Vedi che sbagli? io sono di San Marino! L'articolo non l'ho letto, ma ho visto solo le figure :P (sul serio) ed erano due foto affiancate... da cui ho dedotto (sbagliando) che fossero 2 modifiche "non legalizzate" ecco. Non ? che "leggo solo quello che voglio".. ma non l'ho letto proprio!
                  E cmq.... c'era scritto "sbaglio o...."

Detto questo, ma sul serio, ti stressi per ste cose? forse dovresti prenderla un po pi? alla leggera? C'erano mica le faccine nel mio post? significano "scherzoooooo".
                  Per quel che mi riguarda, il 99% di quello che scrivo va preso ridendo, e rido io stesso quando chiamo la mia R1 "la plasticona", etc etc.
                  Mah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by "Ombrascura
                    Il Rosicone di Siviglia ... rosica quaaa rosica laaaaaaa, rosica rosica rosica rosica rosica
                    ehmm.. per curiosit?.. perch? dovrei rosicare? (visto che non ho una aprilia?)

Comment

• Font Size
                      E che centro io.. mica ho una aprilia!!!!!!
                      Vedi che sbagli? io sono di San Marino! L'articolo non l'ho letto, ma ho visto solo le figure :P (sul serio) ed erano due foto affiancate... da cui ho dedotto (sbagliando) che fossero 2 modifiche "non legalizzate" ecco. Non ? che "leggo solo quello che voglio".. ma non l'ho letto proprio!
                      E cmq.... c'era scritto "sbaglio o...."

Detto questo, ma sul serio, ti stressi per ste cose? forse dovresti prenderla un po pi? alla leggera? C'erano mica le faccine nel mio post? significano "scherzoooooo".
                      Per quel che mi riguarda, il 99% di quello che scrivo va preso ridendo, e rido io stesso quando chiamo la mia R1 "la plasticona", etc etc.
                      Mah
                      ok ok.. forse le risp sono state troppo dirette...

conta che altre persone nn scherzavano come te e credevano veramente nelle cavolate che scrivevano

Comment

• Font Size
                        ok ok.. forse le risp sono state troppo dirette...

conta che altre persone nn scherzavano come te e credevano veramente nelle cavolate che scrivevano
                        amici amici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by "Ombrascura
                          ehmm.. per curiosit?.. perch? dovrei rosicare? (visto che non ho una aprilia?)

...non ? questione di avere "Aprilia".

Si parla di Rsv e te ne esci con Ducati, ti hanno anche risposto chiaramente in merito ma visto che sei di San Marino guardi solo le figure

Comunque scherzavo

Comment

X
                          Working...
                          X