Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decatalizzando centralina obbligatoria???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Decatalizzando centralina obbligatoria???

    Scusate se rompo ma il mio amico con l'Hyper mi sta tarmando l'anima per mettere il dekat sulla sua Hyper 1100...ha visto un dekat+centralina DP a 320...cosa gli possiamo offrire? Oppure la centralina non ? indispensabile? Questo perch? i soli collettori glieli tirerei fuori nuovi con poco...

  • Font Size
    #2
    dall'esperienza sul monster 1100 direi che non ? indispensabile dato che comunque il processore ? in grado di tollerare delle piccole variazioni. pi? che altro ho notato che "aprendo" gli scarichi devi aprire anche l'ingresso. l'uso di un filtro racing ? quindi d'obbligo direi. attenzione all'omologazione del terminale, negli appennini toscoromagnoli rompono molto i cgln.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabiosol73 View Post
      dall'esperienza sul monster 1100 direi che non ? indispensabile dato che comunque il processore ? in grado di tollerare delle piccole variazioni. pi? che altro ho notato che "aprendo" gli scarichi devi aprire anche l'ingresso. l'uso di un filtro racing ? quindi d'obbligo direi. attenzione all'omologazione del terminale, negli appennini toscoromagnoli rompono molto i cgln.
      Grazie...l'esperienza diretta ? sempre la miglior cosa...

      Noi si pensava al momento di togliere solo il catalizzatore e lasciare i terminali originali...dici che comunque ? d'obbligo il filtro?

      Ps: la monster 1100 mi incuriosisce molto...come va come moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sul monster avevo cambiato solo i terminali (quindi anche i catalizzatori che sono incorporati nei terminali). facendo cos? puzzava molto di benza. ho poi messo un bmc e andava alla grande.
        per essere va molto bene, anche se da girare in citt? ? molto brusco come on off. in prima sei sempre o di traverso (gomme originali) o su una ruota (gomme buone). un antisaltellamento ci vorrebbe. ti sembrer? strano ma sono molto pi? comodo con l'848, motore stupendo su tutti i livelli. l'unico neo ? che non ha la frizione a secco

        Comment

        X
        Working...
        X