incredibilmente (ma gpm gi? lo sapeva) , la curva migliore ? quella col sistema da 50mm....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
996S con 50 e 52mm
Collapse
X
-
A certi pseudo preparatori che consigliano il "grosso ? meglio", bisognerebbe ricordare le varie configurazioni delle 996 SBK.
Se fino al 2000 usavano un 54 libero ? poco probabile montare un 52 o un 54 su una moto stradale....
-
Originally posted by hfalexI soliti preparatori con la "sindrome di Selen"...cio? pi? grosso ? meglio?????
Invece lo scarico originale, ora parlo di Ducati, ed in particolar modo ultima generazione, ? abbastanza centrato.
Il problema sta nel catalizzatore....infatti prove, a banco, hanno dimostrato che i migliori risultati, incrementi di potenza e coppia, si hanno mantenendo centralina e silenziatore originali sostiuendo, invece, la parte del catalizzatore.
Piuttosto, e questo ? quasi inspiegabile, non si capisce perch? sulle versioni testastretta e 1000 DS la dotazione "racing" fornita da DP, centralina, filtri, silenziatore, non dia nessun beneficio in termini di potenza assoluta.
Visto il costo del complesso mi sembra una fregatura bella e buona.
Comment
-
Senza considerare il rumore.
La MTS ? muta, non fa un risucchio in rilascio...non un rumore diverso da un MMMMMMMM...MMMMM....mi ha lasciato perplesso.
Addirittura mi ha fatto passare la voglia di personalizzarla.
Comment
-
Originally posted by gpmSenza considerare il rumore.
La MTS ? muta, non fa un risucchio in rilascio...non un rumore diverso da un MMMMMMMM...MMMMM....mi ha lasciato perplesso.
Addirittura mi ha fatto passare la voglia di personalizzarla.
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by hfalexI soliti preparatori con la "sindrome di Selen"...cio? pi? grosso ? meglio?????
Invece lo scarico originale, ora parlo di Ducati, ed in particolar modo ultima generazione, ? abbastanza centrato.
Il problema sta nel catalizzatore....infatti prove, a banco, hanno dimostrato che i migliori risultati, incrementi di potenza e coppia, si hanno mantenendo centralina e silenziatore originali sostiuendo, invece, la parte del catalizzatore.
Piuttosto, e questo ? quasi inspiegabile, non si capisce perch? sulle versioni testastretta e 1000 DS la dotazione "racing" fornita da DP, centralina, filtri, silenziatore, non dia nessun beneficio in termini di potenza assoluta.
Visto il costo del complesso mi sembra una fregatura bella e buona.
...credevo fosse nel silenziatore
Comment
X
Comment