Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996S con 50 e 52mm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

996S con 50 e 52mm

incredibilmente (ma gpm gi? lo sapeva) , la curva migliore ? quella col sistema da 50mm....

• Font Size
    A certi pseudo preparatori che consigliano il "grosso ? meglio", bisognerebbe ricordare le varie configurazioni delle 996 SBK.

Se fino al 2000 usavano un 54 libero ? poco probabile montare un 52 o un 54 su una moto stradale....

Comment

• Font Size
      I soliti preparatori con la "sindrome di Selen"...cio? pi? grosso ? meglio?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by hfalex
        Purtroppo e non solo nelle officine Ducati ? di moda dare per scontato che lo scarico originale ? un cesso e che ? solo una strozzatura e che deve essere sostituito con uno grande come un cannone della stufa.

Invece lo scarico originale, ora parlo di Ducati, ed in particolar modo ultima generazione, ? abbastanza centrato.

Il problema sta nel catalizzatore....infatti prove, a banco, hanno dimostrato che i migliori risultati, incrementi di potenza e coppia, si hanno mantenendo centralina e silenziatore originali sostiuendo, invece, la parte del catalizzatore.

Piuttosto, e questo ? quasi inspiegabile, non si capisce perch? sulle versioni testastretta e 1000 DS la dotazione "racing" fornita da DP, centralina, filtri, silenziatore, non dia nessun beneficio in termini di potenza assoluta.

Visto il costo del complesso mi sembra una fregatura bella e buona.

Comment

• Font Size
          Ti appoggio gpm.
          Chiss? come mai....

Comment

• Font Size
            Senza considerare il rumore.

La MTS ? muta, non fa un risucchio in rilascio...non un rumore diverso da un MMMMMMMM...MMMMM....mi ha lasciato perplesso.

Addirittura mi ha fatto passare la voglia di personalizzarla.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm
              Senza considerare il rumore.

La MTS ? muta, non fa un risucchio in rilascio...non un rumore diverso da un MMMMMMMM...MMMMM....mi ha lasciato perplesso.

Addirittura mi ha fatto passare la voglia di personalizzarla.
              Bello il rumore che fa il Rutto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm
                Originally posted by hfalex
                Purtroppo e non solo nelle officine Ducati ? di moda dare per scontato che lo scarico originale ? un cesso e che ? solo una strozzatura e che deve essere sostituito con uno grande come un cannone della stufa.

Invece lo scarico originale, ora parlo di Ducati, ed in particolar modo ultima generazione, ? abbastanza centrato.

Il problema sta nel catalizzatore....infatti prove, a banco, hanno dimostrato che i migliori risultati, incrementi di potenza e coppia, si hanno mantenendo centralina e silenziatore originali sostiuendo, invece, la parte del catalizzatore.

Piuttosto, e questo ? quasi inspiegabile, non si capisce perch? sulle versioni testastretta e 1000 DS la dotazione "racing" fornita da DP, centralina, filtri, silenziatore, non dia nessun beneficio in termini di potenza assoluta.

Visto il costo del complesso mi sembra una fregatura bella e buona.
                Scusate l'ignoranza ma il catalizzatore dove sta?
                ...credevo fosse nel silenziatore

Comment

• Font Size
                  che voi sappiate esiste un termignoni 54 57

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alvy
                    che voi sappiate esiste un termignoni 54 57
                    Mi sembra di aver visto qualcosa di simile, ma per il testastretta.

Comment

X
                    Working...
                    X