Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia "oil service" ducati 1199 panigale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia "oil service" ducati 1199 panigale!

Ciao ragazzi, stamattina ho portato la 1199 panigale di mio fratello a fare il tagliando dei mille...avendola per? portata a 980 km, non era accesa nessuna spia...tornando su, ad un certo punto si ? accesa una spia, con rettangolinio rosso con scritto "oil service", ho guardato i km ed erano 1000...tale spia appena giro la chiave per pochi secondi ? grande quasi tutto lo schermo, poi ? piccolina vicino ai km tot...? quella del tagliando giusto? non ho il libretto di uso e manutenzione che lo ha mio fratello che non c'?...Scusate per la domanda stupida, ma voglio stare tranquillo :-)

• Font Size
    tranquillo, dopo il tagliando ogni volta che l'accendi compare la stessa spia verde che ti dice quanti km mancano al tagliando!

Comment

• Font Size
      pu? essere che non abbiano resettato il service dopo il tagliando??
      Last edited by MrBrandy; 01-08-12, 12:26.

Comment

• Font Size
        no no, ti ricorda tra quanti km fare il tagliando

Comment

• Font Size
          Se la spia ? quella ROSSA, come scrive, ? l'avviso del 1000 km (fine rodaggio).
          Torna dal conce e fattela resettare, dopo di ch? comparir? solo quella verde che ti fa il countdown dei 12000 km...

Comment

• Font Size
            ma sopratutto te l'avr? fatto il tagliando???

Comment

• Font Size
              tranquillo il conce poteva anche dirtelo la spia dei tagliandi puo solo cancellarla dopo la scadenza dei km... te l hai portata a 980 e perforza si accende ai 1000. va solo resettata

Comment

• Font Size
                grazie mille ragazzi :-)

Comment

X
                Working...
                X