Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho combinato una caxxata:valvola scarico 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho combinato una caxxata:valvola scarico 1198

Allora come da titolo ho avuto la brillante idea di girare con una chiave il motorino della valvola di scarico per riuscire a rimontare i cavi pero' adesso non mi ricordo piu in che posizione era in origine cosa devo fare? Aiutooooooooooooo

• Font Size
    Ciao, se hai il manuale d'officina c'? scritto perfettamente l'operazioni da fare per rimettere tutto a posto.

Comment

• Font Size
      Sulla valvola ci sono due tacche da far coincidere, e per farlo devi entrare in una funzione sul cruscotto, sul manuale c'? descritto tutto ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Sulla valvola ci sono due tacche da far coincidere, e per farlo devi entrare in una funzione sul cruscotto, sul manuale c'? descritto tutto ;-)
        si ma io non ho girato chiavi o dato corrente al motorino l'ho girata con una chiave e poi non mi ricordo piu in che posizione era pero c'e un segno sul corpo del motorino e penso che debba coincidere con la punta dell esagono che ce tra i 2 buchi che ospitano i fili quindi penso di poter riportarla indietro anche con la chiave secondo me

Comment

• Font Size
          ti ho postato la foto del motorino in posizione su facebook
          ? come dice desmodannato... tutto ruotato a dx in posizione della tacca ;-)

Comment

X
          Working...
          X