Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE..Domanda su tc 1198s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IMPORTANTE..Domanda su tc 1198s

Ciao ragazzi ? importante ho un problema sto mettendo le carene del 1098 su un 1198s(con controllo di trazione)..il problema ? nel codone in quanto sono un po diversi..volevo sapere se la centralina del tc deve essre rimessa nello stesso punto in cui si trova da originale o si puo spostaredi posizione(sempre dentro al codone ovviamente)??grazie mille

• Font Size
    devi fare tu un supporto, sul codone 1098 non era previsto

Comment

• Font Size
      si l ho messo nella parte dentro del codone dove diciamo andrebbero i documenti...solo che sembra che qualcosa punta e il codone per avvitarlo devo forzarlo parecchio nel caso dovessi fare qualche buco nel codone e di conseguenza se capita proprio dove ? il tc volevo sapere se per il tc qualsiasi posizione ? valida od occore avere stessa posizione o magari avere lo stesso angolo di inclinazione..grazie.

Comment

• Font Size
        lo devi mettere all'interno del portadocumenti e non sotto

Comment

• Font Size
          Mi aggrego anchio bisogna rispettare l'inclinazione che ha in origine o basta appenferlo piu o meno uguale all origine

Comment

• Font Size
            Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
            Mi aggrego anchio bisogna rispettare l'inclinazione che ha in origine o basta appenferlo piu o meno uguale all origine
            in origine ? orizzontale

Comment

• Font Size
              Ma e montata orizzontale rispetto al telaio perche la sede sul codone e obliqua

Comment

X
              Working...
              X