Ciao a tutti...
Come da titolo sono possessore di un 748S my 2001 acquistata usata .
Ora mi trovo a dover sostituire i dischi Guarniti della frizione , ma al momento dello smontaggio della suddetta mi sono trovato una sequenza differente a quella riportata dal Manuale d Officina per quanto riguarda il Disco Bombato (unico).
In sostanza ponendo:
A: condotto
B: conduttore
C: bombato
Da manuale pretende a partire dal Tamburo frizione (lato attuatore, catena)
A , A , B , C , B , A , B , A , B , A , B , A , B , A , B , A
Mentre io mi trovo allo smontaggio :
A , A , B , A , B , A , B , A , B , A , B , A , B , A , B , C
(ovvero spostato il bombato da quarto ad ultimo a chiudere il pacco)
QUALE SEQUENZA DEVO SEGUIRE ??
Grazie in anticipo !!
Come da titolo sono possessore di un 748S my 2001 acquistata usata .
Ora mi trovo a dover sostituire i dischi Guarniti della frizione , ma al momento dello smontaggio della suddetta mi sono trovato una sequenza differente a quella riportata dal Manuale d Officina per quanto riguarda il Disco Bombato (unico).
In sostanza ponendo:
A: condotto
B: conduttore
C: bombato
Da manuale pretende a partire dal Tamburo frizione (lato attuatore, catena)
A , A , B , C , B , A , B , A , B , A , B , A , B , A , B , A
Mentre io mi trovo allo smontaggio :
A , A , B , A , B , A , B , A , B , A , B , A , B , A , B , C
(ovvero spostato il bombato da quarto ad ultimo a chiudere il pacco)
QUALE SEQUENZA DEVO SEGUIRE ??
Grazie in anticipo !!
Comment