Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni PanigaleS tra le curve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    non lo so!
    io mi cago sotto al solo pensiero di guidare una moto....figuriamoci ad impennare in sesta
    Maddai!!! Metti il culo su una moto, la prima che ti capita, e vedrai che non potrai pi? farne a meno!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Io Dani.....non ho il tuo carattere. Ti stimo.
      ...dimmi che anche tu avresti spaccato quel cacchio di acceleratore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Domenica mattina sono andato a fare un giretto, il primo giretto (semi) serio fatto tra curve che tutti i giandujotti motociclari conoscono come le loro tasche...

questo https://maps.google.it/maps?saddr=Ca...=h&mra=ls&z=12

itinerario che ripeter? quanto prima in modo da finire egregiamente il rodaggio (sono quasi a 900 km. )

Provata in mappa Sport (considerato che cambiavo a 6.000 giri) posso dirvi questo:

la moto ? veramente maneggevole e si guida quasi come il 1098 (non c'? bisogno di giocare troppo col cambio); i freni sono veramente portentosi gi? di serie (a sensazione meglio di quelli del 1098 con pompa 19x18 + pastiglie ZCOO); molto precisa e reattiva (forse troppo reattiva o io troppo arruginito) ed, in sintesi, molto divertente. Pecca principale sono le pedane inadatte (veramente troppo scivolose) e, se vogliamo essere pignoli, la sella troppo dura.

nel complesso, credo che non sentir? troppa differenza come stile di guida dal 1098, ma mi riservo di smentirmi appena la porter? in pista...

Piccolo aneddoto:

Mentre mi divertivo a passeggiare cercando di fare le curve con un po' di ritmo, prima di arrivare al "bar dei motociclisti" (pi? o meno a met? strada tra A e B), mi arriva al culo un RC8 "incattivito" che mi studia per qualche curva e poi mi passa senza troppa fatica (impennando per festeggiare): gli sto un po' attaccato ma cambio un paio di volte a 7.000 giri percui desisto e continuo a trotterellare. Arrivo al baretto e lo vedo che chiacchiera con degli amici, allora decido di fermarmi e prendere un caff? e vedo il suo sguardo fiero ed il fatto che non toccava per terra dalla felicit?. Non me la sono sentita di dirgli che stavo andando a spasso e che non era tutto sto fenomeno ...

Ma la gente che film si fa' quando vede / passa una Ducati per strada???? Motociclisti, li adoro

comunque la mia motina era la pi? ammirata
        famme cap? :

titolo : impressioni panigacci fra le curve

gi? so che legger? che ? na figata,che curva da sola,frena va come un caccia ecc

e infatti li siamo

poi una ktm te passa...ti pinna pure in faccia...no dico una ktm,nn melandri su una bmw da 370 cv alla rota,e il ktmmaro te piglia pure x il kulo al barre

ma tanto ? uno da barre ( e tu dov'eri ) , lui ha dato gas tu no,lui ha rischiato la vita tu no,lui ? un pirla tu no

nn so dan?,ma a me sfugge qualcosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizio View Post
          Maddai!!! Metti il culo su una moto, la prima che ti capita, e vedrai che non potrai pi? farne a meno!!!
          Meglio di no.....mi cagherei sotto prima di partire

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            famme cap? :

gi? so che legger? che ? na figata,che curva da sola,frena va come un caccia ecc

e infatti li siamo

poi una ktm te passa...ti pinna pure in faccia...no dico una ktm,nn melandri su una bmw da 370 cv alla rota,e il ktmmaro te piglia pure x il kulo al barre

ma tanto ? uno da barre ( e tu dov'eri ) , lui ha dato gas tu no,lui ha rischiato la vita tu no,lui ? un pirla tu no

pensa se lo stesso post lo scrive quello del ktm :gaen:

Comment

• Font Size
              Domenica mattina sono andato a fare un giretto, il primo giretto (semi) serio fatto tra curve che tutti i giandujotti motociclari conoscono come le loro tasche...

la moto ? veramente maneggevole e si guida quasi come il 1098 (non c'? bisogno di giocare troppo col cambio); i freni sono veramente portentosi gi? di serie (a sensazione meglio di quelli del 1098 con pompa 19x18 + pastiglie ZCOO); molto precisa e reattiva (forse troppo reattiva o io troppo arruginito) ed, in sintesi, molto divertente. Pecca principale sono le pedane inadatte (veramente troppo scivolose) e, se vogliamo essere pignoli, la sella troppo dura.

Piccolo aneddoto:

Mentre mi divertivo a passeggiare cercando di fare le curve con un po' di ritmo, prima di arrivare al "bar dei motociclisti" (pi? o meno a met? strada tra A e B), mi arriva al culo un RC8 "incattivito" che mi studia per qualche curva e poi mi passa senza troppa fatica (impennando per festeggiare): gli sto un po' attaccato ma cambio un paio di volte a 7.000 giri percui desisto e continuo a trotterellare. Arrivo al baretto e lo vedo che chiacchiera con degli amici, allora decido di fermarmi e prendere un caff? e vedo il suo sguardo fiero ed il fatto che non toccava per terra dalla felicit?. Non me la sono sentita di dirgli che stavo andando a spasso e che non era tutto sto fenomeno ...
              Ma la gente che film si fa' quando vede / passa una Ducati per strada???? Motociclisti, li adoro
              sei andato al lys con la pernigucci?

pensa che dovevamo andare anche noi ma alla fine abbiamo fatto il sestriere...(meno male)
              in cima oltre a di pillo e dj ringo di virgin radio che commentavano la sbk su maxi schermo c'erano gli stand della ducati ,ktm,e triumph che facevano provare le moto su e gi? per il passo...
              bella giornata di sole,strada perfetta e pochissima gente...

p.s. anche se hai la panigotti il gas glielo devi dare lo stesso,senn? ti passano pure gli apecross

Comment

• Font Size
                Originally posted by duke848 View Post
                ...dimmi che anche tu avresti spaccato quel cacchio di acceleratore!
                Io avrei fatto esattamente come Toledo.
                Ma iO giro con un giubbotto catarifrangente con sopra scritto RODAGGIO.
                E lo zx12r ha UNDICI anni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  il 120 anteriore vorrai dire...
                  Perch? hai problemi a chiuderlo ? :gaen:

Comment

• Font Size

itinerario che ripeter? quanto prima in modo da finire egregiamente il rodaggio (sono quasi a 900 km. )

Provata in mappa Sport (considerato che cambiavo a 6.000 giri) posso dirvi questo:

nel complesso, credo che non sentir? troppa differenza come stile di guida dal 1098, ma mi riservo di smentirmi appena la porter? in pista...

Piccolo aneddoto:

comunque la mia motina era la pi? ammirata
                    E' che essendo una ducati... ecco... hemmm.. non so come dirtelo... ma...

... fra olio pisciato, bulloni che saltano e bielle sparate fuori tipo aston martin moddata da james bond e' meglio sorpassare il polmone rosso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Perch? hai problemi a chiuderlo ? :gaen:
                      io si, con la velocit? "bradipo" a cui mi sono ormai abituato...

Comment

• Font Size
                        muahahah

Comment

• Font Size
                          famme cap? :

e infatti li siamo

non so cosa ti possa sfuggire... io sono in rodaggio e non mi gioco (pi?) i jolly per strada... a me sembra semplice

scriver? che mi ha umiliato / devastato / seviziato, ma il problema ? tutto suo

Originally posted by yoshi55 View Post
                          sei andato al lys con la pernigucci?

pensa che dovevamo andare anche noi ma alla fine abbiamo fatto il sestriere...(meno male)
                          in cima oltre a di pillo e dj ringo di virgin radio che commentavano la sbk su maxi schermo c'erano gli stand della ducati ,ktm,e triumph che facevano provare le moto su e gi? per il passo...
                          bella giornata di sole,strada perfetta e pochissima gente...

p.s. anche se hai la panigotti il gas glielo devi dare lo stesso,senn? ti passano pure gli apecross
                          io ho fatto il giro di prima mattina, a mezzogiorno ero gi? in piscina a fare il tagliaboschi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            muahahah
                            Piciola, modifica la citt? di residenza ... non ? bello leggere una bestemmia

al limite sostituiscila con "anubi"

Comment

• Font Size
                              Piciola, modifica la citt? di residenza ... non ? bello leggere una bestemmia

al limite sostituiscila con "anubi"
                              giusto.
                              e poi chiss? che mi sar? passato per la testa in quel momento! io non le dico mai

Comment

• Font Size
                                la verit? ? che ero io quello con il ktm :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X