Originally posted by Pizio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime impressioni PanigaleS tra le curve
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by Luka79 View Postsul giornale c'? scritto che ne ha di pi?....ma i giornali scrissero pure che Rossi era risorto...dopo il podio della Francia
E pure io mi ricordo di aver letto che qualcuno e' risorto per davvero, pero' era un giornale molto spesso e con poche figure magari mi sbaglio!!
Pero' hai ragione una moto che al mugello non arriva ai 300 e' un moto di M...A!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTi chiameremo THE EXCELLENCE IN GEAR SHIFTING
Originally posted by Luka79 View Postperch? non ha paura dei 160cv alla ruota della pernigotti
Comunque il dtc ? spento il 95% del tempo, proprio a causa del vizio di cui sopra...se io affronto un bel tornante di seconda, DEVO stare su una ruota gi? a 3/4 dell'uscita...con il tc l'anteriore sale ma poi...TAGLIA!!! E poi devo dire che ancora non riesco ad abituarmi al tc...devo fare pratica!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostE pure io mi ricordo di aver letto che qualcuno e' risorto per davvero, pero' era un giornale molto spesso e con poche figure magari mi sbaglio!!
Pero' hai ragione una moto che al mugello non arriva ai 300 e' un moto di M...A!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post..........finch? non metti sei marce su una ruota....niente da fare
Originally posted by paolo25 View PostHai un sacco di tempo per pensarci, adesso pensa solo a dare il gas e alla f..a!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment