Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni PanigaleS tra le curve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leobike View Post
    Io sicuramente ci sar? domenica mattina,e se il tempo non f? le bizze dovremmo essere un bel gruppetto..
    alla grande!
    con che moto vieni su? Fatti riconoscere che avanzi ancora sempre una bevuta!

Comment

• Font Size
      ah, cosa ne dite se passo in panetteria a Lanzo a "distribuire" qualche volantino del raduno?

Comment

• Font Size
        e' talmente conosciuto in zona che non penso ce ne sia bisogno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          e' talmente conosciuto in zona che non penso ce ne sia bisogno!
          s?, certo...
          lo facevo per "istigarlo"

Comment

• Font Size
            Originally posted by belot View Post
            alla grande!
            con che moto vieni su? Fatti riconoscere che avanzi ancora sempre una bevuta!
            Perfetto!!
            vengo su da Avigliana (maledetto Rosco..)con il mio 1198 vestito con i colori replica Bayliss,e con me ci dovrebbero essere 3 Panigale e 2 1098,proprio un bel gruppetto adeguato..

Comment

• Font Size
              Perfetto!!
              vengo su da Avigliana (maledetto Rosco..)con il mio 1198 vestito con i colori replica Bayliss,e con me ci dovrebbero essere 3 Panigale e 2 1098,proprio un bel gruppetto adeguato..

E' piu bella la strada da viu!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Io Dani.....non ho il tuo carattere. Ti stimo.
                Quoto...non ho molta filosofia su queste cose, in certe situazioni il rodaggio si fotta...

Comment

• Font Size
                  E' piu bella la strada da viu!!:gaen:
                  E' l'unica strada percorribile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    E' l'unica strada percorribile
                    Lo so che ? pi? bella la strada da Vi?,ma su quella strada c'? un problema,chiamato vigile urbano di Germagnano,che notoriamente odia a morte le moto,e che ha come passione particolare piazzarsi la mattina dietro le curve con il telelaser oppure utilizzare autovelox nascosti dentro auto civili in sosta,eccecc per martellare i motociclisti che passano.
                    Per non parlare poi di eventuali scarichi o specchi non regolamentari...
                    io preferisco non rischiare e la faccio al ritorno..

Comment

• Font Size
                      Lo so che ? pi? bella la strada da Vi?,ma su quella strada c'? un problema,chiamato vigile urbano di Germagnano,che notoriamente odia a morte le moto,e che ha come passione particolare piazzarsi la mattina dietro le curve con il telelaser oppure utilizzare autovelox nascosti dentro auto civili in sosta,eccecc per martellare i motociclisti che passano.
                      Per non parlare poi di eventuali scarichi o specchi non regolamentari...
                      io preferisco non rischiare e la faccio al ritorno..
                      non ? cambiato niente vedo

Io ho tutto originale e nonostante abiti vicino ad Avigliana, passer? comunque da Vi?

Comment

• Font Size
                        Occhio quando passi nella prima frazione che trovi salendo,si chiama Pian Bausano,spesso si apposta l?...

Comment

• Font Size
                          Occhio quando passi nella prima frazione che trovi salendo,si chiama Pian Bausano,spesso si apposta l?...

Si ma tanto e' sempre li(che mi pare ci sia il limita di 40 e non 50km/h) oppure dopo la galleria prima di salire, basta farsi un paio di km a passo d'uomo a godersi il paesaggio e poi gasss!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            Si ma tanto e' sempre li(che mi pare ci sia il limita di 40 e non 50km/h) oppure dopo la galleria prima di salire, basta farsi un paio di km a passo d'uomo a godersi il paesaggio e poi gasss!!!:gaen:
                            E Satto ... Vieni sabato pomeriggio?

Comment

• Font Size
                              Mica parlate del Sig. Grappolo W?
                              Lo sapete come si chiama il motoclub di ala di stura? Amici di rosco!

I suoi appostamenti pi? frequenti sono
                              - sulla mandria (il suo comune inizia da dopo la galleria): si mette sia subito dopo la galleria che dopo dove c'? lo spiazzo per andare a stura.
                              - in mezzo a Germagnano arrivando da Lanzo: praticamente l'ho gi? visto ad ogni altezza
                              - dopo la cartiera di Germagnano
                              - sulla rotonda "nuova" dove finisce la mandria
                              - prima del tornante appena imboccata la valle di vi?
                              - a pian bausano
                              - dopo pian bausano sul pezzo di misto "largo" prima di pian castangole
                              - a borgo (si mette e aspetta quelli che sfogano la cavalleria sulla salita dopo il ponte)

L'ultima trovata che ha avuto ? quella di mettere il cartello mobile di "controllo elettronico della velocit?" (quello per terra) tutti i sabati e domeniche sia in mezzo a germagnano sia a pian bausano ANCHE quando il velox non c'?...
                              E' talmente AVANTI che lo lega pure con la catena, chiss?.... magari qualcuno gliel'aveva fatto sparire....

Con tutti i soldi che ho dato al comune di Germagnano tra multe e sequestri dovrebbero farmi cittadino onorario

In poche parole: su tutto il territorio di Germagnano tenete 10km/h MENO del limite; dopo ci potrebbero essere i carabinieri di vi? (di solito sono al peso pubblico di Vi?) ma sono persone "normali" che non esagerano se NOI non esageriamo (sono cambiati da un po')

Comment

• Font Size
                                io era da un bel po che non frequentavo le valli di lanzo(e' ho una casa su) ma devo dire che la strade sono in condizioni penose, l'unica fattibile e' proprio la strada che sale a viu'!

Comment

X
                                Working...
                                X