Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 con soli terminali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1098 con soli terminali

Allora altra domanda...

C'ho sto completo termignoni da 70 "smappato", o meglio mappato a pene di segugio...
    Mi sono stancato di averlo messo cos? cos?...lo dovrei far mappare a uno bravo bla bla bla...soldi soldi soldi...BASTA.

Smonto e vendo il completo, per? non c'ho voglia di smontare il filtro...quindi chiedo, scarico originale (o con un terminale Arrow che ho trovato e mi piace) + filtro aperto...mi si svuota troppo sotto?
    Calcolate che voglio rimettere i collettori originali per acquistare regolarit? sotto e perch? con il resto mi ci faccio lo sputer per venire in ufficio

Qualcuno che risponde?!?!?

• Font Size
    considerando che abbandoneresti i 70mm....direi che tornerebbe a riempirsi.
    Ovviamente rifai la CO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      considerando che abbandoneresti i 70mm....direi che tornerebbe a riempirsi.
      Ovviamente rifai la CO.
      Ovviamente
      Tanto sto scarico per strada ? veramente veramente sprecato

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ovviamente
        Tanto sto scarico per strada ? veramente veramente sprecato
        guarda...? fico, bello, sborone.....ma il 70 ha vantaggi e logica esclusivamente in pista.
        Su strada peggiora nettamente l'erogazione del motore.

Se proprio devi montare un completo....meglio restare sul 62/63 tipo Mivv....se ricordo bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          guarda...? fico, bello, sborone.....ma il 70 ha vantaggi e logica esclusivamente in pista.
          Su strada peggiora nettamente l'erogazione del motore.

Se proprio devi montare un completo....meglio restare sul 62/63 tipo Mivv....se ricordo bene...
          Ma guarda...a ferragosto ariparto in moto con amici...e ridaje a smont? e rimont? l'originale...
          A sto punto tengo i collettori originali e ci metto due terminali carucci e via...senn? ? sempre una giostra.

Comment

• Font Size
            Vabb? arriviamo al dunque: quand'? che te la vendi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Vabb? arriviamo al dunque: quand'? che te la vendi?

Comment

• Font Size
                E guidi moto japponesi, e ti piace pi? la mia, e te voi fa lo sputer, e te piace la naked triump e mo vuoi toglie le marmitte e poi non ? maneggevole... non la conti giusta te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alfetta View Post
                  E guidi moto japponesi, e ti piace pi? la mia, e te voi fa lo sputer, e te piace la naked triump e mo vuoi toglie le marmitte e poi non ? maneggevole... non la conti giusta te

Io non chiudo gli occhi e mi pongo quesiti

Comment

• Font Size
                    Sar?, ma secondo me l'erogazione che ha il motore 1098 con il completo non ce l'ha con i soli teminali...Ora monto proprio i soli terminali, collettori originali, filtro e centralina DP e l'erogazione mi sembra tutt'altro che pulita e lineare... Mi ricordo quando avevo il 1098 con il completo Termignoni, una vera goduria, nessun buco o vuoto di erogazione, addirittura la mia girl ora si lamenta che la moto scalda di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Sar?, ma secondo me l'erogazione che ha il motore 1098 con il completo non ce l'ha con i soli teminali...Ora monto proprio i soli terminali, collettori originali, filtro e centralina DP e l'erogazione mi sembra tutt'altro che pulita e lineare... Mi ricordo quando avevo il 1098 con il completo Termignoni, una vera goduria, nessun buco o vuoto di erogazione, addirittura la mia girl ora si lamenta che la moto scalda di pi?
                      Io ricordo che quando montai gli scarichi originali anno scorso per andare in viaggio...la moto acquist? una pulizia che adesso assolutamente non ha

Comment

• Font Size
                        io se dovessi girare x strada con un 1098...piuttosto ie do foco

pijjate un majestic 250 e la moto solo pista :gaen:

ma 'ndo vai col completo da 70

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          io se dovessi girare x strada con un 1098...piuttosto ie do foco

pijjate un majestic 250 e la moto solo pista :gaen:

ma 'ndo vai col completo da 70

Lo sto pe fa
                          Vabb? diciamo che la mia "pista" per il momento sono ancora le stradine di montagna della domenica

Per? lo sputer per roma sta diventando una necessit?

Comment

• Font Size
                            di certo nn ? presto

Comment

X
                            Working...
                            X