Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 con soli terminali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 con soli terminali

    Allora altra domanda...

    C'ho sto completo termignoni da 70 "smappato", o meglio mappato a pene di segugio...
    Mi sono stancato di averlo messo cos? cos?...lo dovrei far mappare a uno bravo bla bla bla...soldi soldi soldi...BASTA.

    Smonto e vendo il completo, per? non c'ho voglia di smontare il filtro...quindi chiedo, scarico originale (o con un terminale Arrow che ho trovato e mi piace) + filtro aperto...mi si svuota troppo sotto?
    Calcolate che voglio rimettere i collettori originali per acquistare regolarit? sotto e perch? con il resto mi ci faccio lo sputer per venire in ufficio

    Qualcuno che risponde?!?!?

  • Font Size
    #2
    considerando che abbandoneresti i 70mm....direi che tornerebbe a riempirsi.
    Ovviamente rifai la CO.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      considerando che abbandoneresti i 70mm....direi che tornerebbe a riempirsi.
      Ovviamente rifai la CO.
      Ovviamente
      Tanto sto scarico per strada ? veramente veramente sprecato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ovviamente
        Tanto sto scarico per strada ? veramente veramente sprecato
        guarda...? fico, bello, sborone.....ma il 70 ha vantaggi e logica esclusivamente in pista.
        Su strada peggiora nettamente l'erogazione del motore.

        Se proprio devi montare un completo....meglio restare sul 62/63 tipo Mivv....se ricordo bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          guarda...? fico, bello, sborone.....ma il 70 ha vantaggi e logica esclusivamente in pista.
          Su strada peggiora nettamente l'erogazione del motore.

          Se proprio devi montare un completo....meglio restare sul 62/63 tipo Mivv....se ricordo bene...
          Ma guarda...a ferragosto ariparto in moto con amici...e ridaje a smont? e rimont? l'originale...
          A sto punto tengo i collettori originali e ci metto due terminali carucci e via...senn? ? sempre una giostra.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb? arriviamo al dunque: quand'? che te la vendi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alfetta View Post
              Vabb? arriviamo al dunque: quand'? che te la vendi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                E guidi moto japponesi, e ti piace pi? la mia, e te voi fa lo sputer, e te piace la naked triump e mo vuoi toglie le marmitte e poi non ? maneggevole... non la conti giusta te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alfetta View Post
                  E guidi moto japponesi, e ti piace pi? la mia, e te voi fa lo sputer, e te piace la naked triump e mo vuoi toglie le marmitte e poi non ? maneggevole... non la conti giusta te

                  Io non chiudo gli occhi e mi pongo quesiti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sar?, ma secondo me l'erogazione che ha il motore 1098 con il completo non ce l'ha con i soli teminali...Ora monto proprio i soli terminali, collettori originali, filtro e centralina DP e l'erogazione mi sembra tutt'altro che pulita e lineare... Mi ricordo quando avevo il 1098 con il completo Termignoni, una vera goduria, nessun buco o vuoto di erogazione, addirittura la mia girl ora si lamenta che la moto scalda di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Sar?, ma secondo me l'erogazione che ha il motore 1098 con il completo non ce l'ha con i soli teminali...Ora monto proprio i soli terminali, collettori originali, filtro e centralina DP e l'erogazione mi sembra tutt'altro che pulita e lineare... Mi ricordo quando avevo il 1098 con il completo Termignoni, una vera goduria, nessun buco o vuoto di erogazione, addirittura la mia girl ora si lamenta che la moto scalda di pi?
                      Io ricordo che quando montai gli scarichi originali anno scorso per andare in viaggio...la moto acquist? una pulizia che adesso assolutamente non ha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io se dovessi girare x strada con un 1098...piuttosto ie do foco

                        pijjate un majestic 250 e la moto solo pista :gaen:

                        ma 'ndo vai col completo da 70

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          io se dovessi girare x strada con un 1098...piuttosto ie do foco

                          pijjate un majestic 250 e la moto solo pista :gaen:

                          ma 'ndo vai col completo da 70

                          Lo sto pe fa
                          Vabb? diciamo che la mia "pista" per il momento sono ancora le stradine di montagna della domenica

                          Per? lo sputer per roma sta diventando una necessit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            di certo nn ? presto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X