Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cooreggo.....ho guardato adesso i dati che mi hanno dato i cronometristi, alla fotocellula il 288 e' riferito al miglior giro, la piu alta che ho fatto e' un 298 poi un 297 un 295 e altri sul 291-292 ..... Direi moooolto bene
Cooreggo.....ho guardato adesso i dati che mi hanno dato i cronometristi, alla fotocellula il 288 e' riferito al miglior giro, la piu alta che ho fatto e' un 298 poi un 297 un 295 e altri sul 291-292 ..... Direi moooolto bene
Altra cosa sul mio crono avevo messo il tragurdo poco dopo l uscita della bucine,
Sul mio mi ha dato 2,01,88 su quello del circuito 2,02,01.... 13 cent di differenza.... La prox volta metto anche il mio sul traguardo..
andate a cagare di cuore !!!!! io nemmeno se metto la 7? arrivo a quelle velocit?
72 circa con tuta e ecc, 1,77
Sara una cavolata ma le velocita migliori le ho fatte dopo il prio turno che ho iniziato a sedermi sul rettilineo con il culo sullo strapuntino post..... Praticamente all inizio del codone..... Riesco a stare tutto in carena e sono anche piu comodo
c'? stato un errore di rilevamenti:gaen:
minkia luca complimentissimi
Ps sabato sera siamo da te in 7 : tienici un tavolo x le 21
cos? ritiro ank la gomma x fare qualk 2.11 al 20 altro k 2.01
Alla faccia di chi diceva che non aveva motore e la bmw era ancora inavvicinabile!!!!
Il TC con la dunlop funziona oppure lo hai escluso?
Alla faccia di chi diceva che non aveva motore e la bmw era ancora inavvicinabile!!!!
Il TC con la dunlop funziona oppure lo hai escluso?
Funzionafunziona.... Messo a 1 vedo la spia che lampeggia, pero e talmente morbido che sembra non ci sia nemmeno.. La moto contina a fare strada senza tentennamenti o calo di giri....
72 circa con tuta e ecc, 1,77
Sara una cavolata ma le velocita migliori le ho fatte dopo il prio turno che ho iniziato a sedermi sul rettilineo con il culo sullo strapuntino post..... Praticamente all inizio del codone..... Riesco a stare tutto in carena e sono anche piu comodo
Comment