Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAICAI live timing mugello
Collapse
X
-
-
Originally posted by caicai View PostCooreggo.....ho guardato adesso i dati che mi hanno dato i cronometristi, alla fotocellula il 288 e' riferito al miglior giro, la piu alta che ho fatto e' un 298 poi un 297 un 295 e altri sul 291-292 ..... Direi moooolto bene
Comment
-
Altra cosa sul mio crono avevo messo il tragurdo poco dopo l uscita della bucine,
Sul mio mi ha dato 2,01,88 su quello del circuito 2,02,01.... 13 cent di differenza.... La prox volta metto anche il mio sul traguardo..
Comment
-
Originally posted by caicai View PostCooreggo.....ho guardato adesso i dati che mi hanno dato i cronometristi, alla fotocellula il 288 e' riferito al miglior giro, la piu alta che ho fatto e' un 298 poi un 297 un 295 e altri sul 291-292 ..... Direi moooolto bene
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postluca curiosit? altezza e peso tuoi ?
Sara una cavolata ma le velocita migliori le ho fatte dopo il prio turno che ho iniziato a sedermi sul rettilineo con il culo sullo strapuntino post..... Praticamente all inizio del codone..... Riesco a stare tutto in carena e sono anche piu comodo
Comment
-
minkia luca complimentissimi
Ps sabato sera siamo da te in 7 : tienici un tavolo x le 21
cos? ritiro ank la gomma x fare qualk 2.11 al 20 altro k 2.01
Comment
-
Originally posted by caicai View PostNon rompere li coioni:gaen:.... Io con l aprilia il max che avevo fatto era 279!!!! Adesso soffri tu sul dritto e suka
Originally posted by Toledo View Postesiste un cbr 1200 bicilindrico?
Comment
-
Alla faccia di chi diceva che non aveva motore e la bmw era ancora inavvicinabile!!!!
Il TC con la dunlop funziona oppure lo hai escluso?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostAlla faccia di chi diceva che non aveva motore e la bmw era ancora inavvicinabile!!!!
Il TC con la dunlop funziona oppure lo hai escluso?
Comment
-
Originally posted by caicai View Post72 circa con tuta e ecc, 1,77
Sara una cavolata ma le velocita migliori le ho fatte dopo il prio turno che ho iniziato a sedermi sul rettilineo con il culo sullo strapuntino post..... Praticamente all inizio del codone..... Riesco a stare tutto in carena e sono anche piu comodo
Comment
X
Comment