beh ragazzi, ma di cosa vi stupite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAICAI live timing mugello
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postio personalmente non mi son stupito.....luca va forte e gi? si sapeva
magari i problemi arrivano dopo, quando davvero si spinge....ma per girare in 2 netti la panigale (come tante altre) si sta solo riscaldando...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postappunto...qualcuno temeva che con la panigale non si potesse girare per esempio in 54-55?
magari i problemi arrivano dopo, quando davvero si spinge....ma per girare in 2 netti la panigale (come tante altre) si sta solo riscaldando...
e anzi..la panigale con la dotazione di serie ke ha, dovrebbe aiutarti ancora di pi? a girare in quei ritmi....un po come per aprilia e bmw.....ma ovviamente sempre il linea puramente "TEORICA"....a patto di riuscire anche solo minimamente a sfruttare le potenzialit? del mezzo...
i problemi (se mai ce ne fossero)....credo anche io k verrebbero fuori oltre un certo limite......ke per? nemmeno goi sta trovando direi, data la posizione in classifica ......quindi ben lontano dai nostri limiti
Comment
-
-
X
Comment