Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io personalmente non mi son stupito.....luca va forte e gi? si sapeva
appunto...qualcuno temeva che con la panigale non si potesse girare per esempio in 54-55?
magari i problemi arrivano dopo, quando davvero si spinge....ma per girare in 2 netti la panigale (come tante altre) si sta solo riscaldando...
appunto...qualcuno temeva che con la panigale non si potesse girare per esempio in 54-55?
magari i problemi arrivano dopo, quando davvero si spinge....ma per girare in 2 netti la panigale (come tante altre) si sta solo riscaldando...
questo discorso appunto....vale un po per tutte le moto.....
e anzi..la panigale con la dotazione di serie ke ha, dovrebbe aiutarti ancora di pi? a girare in quei ritmi....un po come per aprilia e bmw.....ma ovviamente sempre il linea puramente "TEORICA"....a patto di riuscire anche solo minimamente a sfruttare le potenzialit? del mezzo...
i problemi (se mai ce ne fossero)....credo anche io k verrebbero fuori oltre un certo limite......ke per? nemmeno goi sta trovando direi, data la posizione in classifica ......quindi ben lontano dai nostri limiti
Comment