Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOTO-ROSSI 2013 : che decisione prender? secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarpro View Post
    Sicuro?

guarda che la moto di stoner ce l'ha avuta...poi la honda ? quella di stoner o pedrosa o del team gresini?

solo yamaha va forte come mezzo in se per se

Ce l'ha avuta si...
    Dicevo quella di Stoner perch? lui la lascia.
    Se ci fosse un Rossi sulla piazza e non schifasse la Honda che tanto filo da torcere ha dato a Yamaha magari un pensiero ce lo farebbero.

Comment

• Font Size
      votato lascia la Ducati perch? se rimane ? solo una questione economica e questo mi intristisce......

Comment

• Font Size
        Yamaha...
        mi spiace da italiano, ma Rossi sembra non voler nemmeno provarci pi?.
        Da una parte avrebbe voluto vincere con 3 marche diverse, dall'altra sente che non pu? perdere tempo.

Comunque, se prende paga da Lorenzo comunque le prende da un campione, se prende paga da Hayden appare un "cialtrone" (nonostante stimi Hayden).

poi, dato che Ducati ha fatto un'offerta al ribasso, tanto vale restare.

Onestamente poi, la Yamaha chi dovrebbe prendere???
        Dovizioso (per loro sta bene dov'?), qualche giovane (non penso interessi), Crutchlow (ne trovano altri come lui)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          votato lascia la Ducati perch? se rimane ? solo una questione economica e questo mi intristisce......

oppure non vuole il confronto diretto con lollo
          oppure vuole continuare la sfida
          oppure... ce ne sono di motivi da entrambi le parti...

io spero se ne vada

Comment

• Font Size
            Originally posted by iraz View Post
            Yamaha...
            mi spiace da italiano, ma Rossi sembra non voler nemmeno provarci pi?.
            Da una parte avrebbe voluto vincere con 3 marche diverse, dall'altra sente che non pu? perdere tempo.

Comunque, se prende paga da Lorenzo comunque le prende da un campione, se prende paga da Hayden appare un "cialtrone" (nonostante stimi Hayden).

poi, dato che Ducati ha fatto un'offerta al ribasso, tanto vale restare.

Onestamente poi, la Yamaha chi dovrebbe prendere???
            Dovizioso (per loro sta bene dov'?), qualche giovane (non penso interessi), Crutchlow (ne trovano altri come lui)...
            E dire che qui avremmo Ultrone da dargli.
            E gratis pure...pensa....
            Last edited by mandrake13; 31-07-12, 11:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
              Eh, vedi se vinceva vuol dire che la moto era buona, ora se il pilota Rossi ? buono e la moto no chi vinceva Stoner o la Ducati?
              Sicuramente l'accoppiata Stoner-Ducati...? l'unico che ? riuscito a farla andare forte (e vincere un mondiale)!!
              Melandri sappiamo tutti che fine ha fatto...e non ? certo bollito (vedi quello che sta facendo in sbk)

Che la moto abbia "qualche" difficolt? ad essere guidata/messa a punto lo dimostrano TUTTI gli altri piloti che corrono con Ducati!!
              Bradl non avr? un HRC, ma la sua figura con piazzamento lo fa tutte le domeniche...

Comment

• Font Size
                Se ne va da Ducati.... DA SCONFITTO
                perch? la vera scommessa, quella di vincere con Ducati, comunque NON c'? MAI stata.

? stato un'amore economico e io da tifoso di ROSSI NON lo accetter? MAI !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  Se ne va da Ducati.... DA SCONFITTO
                  perch? la vera scommessa, quella di vincere con Ducati, comunque NON c'? MAI stata.

? stato un'amore economico e io da tifoso di ROSSI NON lo accetter? MAI !
                  dici nemmeno un p? di sfida??

Comment

• Font Size
                    per me resta in ducati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      dici nemmeno un p? di sfida??
                      che sfida ? stata quella nel 2011 di arrivare al mugello
                      dopo aver fatto lavorare meccanici ed ingegneri giorno e notte x le modifiche delle settimane prima e qualificarsi in quel modo
                      fare una gare senza nessuna grinta.

2 anni persi x lui (un p? meno a livello economico) e per ducati

Comment

X
                      Working...
                      X