in aprilia con max
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOTO-ROSSI 2013 : che decisione prender? secondo voi?
Collapse
X
-
Al 99% ? in Yamaha..
E stato imposto dall'alto... Spies e il Dovi sono incazzati per questo.
In Yamaha va solo lui....niente meccanici o giullari..
Comment
-
credo che abbia firmato per Yamaha da tempo, non gli interessa piu nulla di ducati e questo spiegherebbe anche la sua svogliatezza sia durante i test al mugello e sia durante le gare. Solo per formalit? ha aspettato di parlare con i dirigenti Ducati.
Ma a pare questo, adesso non conviene piu a nessuno, ne a ducati ne a rossi di restare legati, ducati deve puntare su manici giovani e senza "pelo" (cosa che oramai rossi sente piu del solito data l'et?) e a rossi non conviene perch? non ha il tempo per mettere a punto una moto con cui vincere agevolmente.
In yamaha se la giocherebbe alla pari (o quasi) con una moto gi? vincente.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSecondo me resta al 100%.
Almeno...in Ducati c'? sempre la scusante moto.....con un Lorenzo Monstre come quello che si vede negli ultimi anni....in Yamaha non avrebbe manco scusanti.
- gli eurossss in pi?
- la possibilit? di correre con le auto quando decider? di smettere
Comment
-
Ho votato va via. per me se ne v? in Yamaha, e per quanto mi stia antipatica la persona sono convinto che il pilotone mostruoso che ? in lui lo far? vincere un altro mondiale con la Yamaha.
Valentino Rossi non lo sopporto ma alla guida si mangia chiunque a pari moto.
Un gran pilota.
Quasi come Biaggi (nantro che nun sopporto ma che guida troppo bene).
Comment
-
-
cosa dovrebbe fare: accettare l'offerta di Yamaha visto che, per avere una Ducati competitiva, ci vorr? qualche anno
cosa far?: rimarr? in Ducati, ben pagato e "riparato" dal fatto che la moto non ? all'altezza di Honda e Yamaha. ritornare come secondo di Lorenzo dopo che se ne era andato per questo motivo ? gi? un primo motivo di sconfitta...aggiungiamo anche che, molto probabilmente, prender? mazzate....
Comment
X
Comment