Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho portato il 999...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    si, diciamo che se spendi 5000 euro di motore forse tieni una jap del 2003......

altra cosa ? trapiantarci altri motori ducati.........sempre rivisti e corretti........
    beh parlavamo della R...

Comment

• Font Size
      ok quindi ricapitolando il tutto:

- Compro un 749R (penso sia come il 999 il concetto).
      - Lo porto da Perlini per smontarlo e rimontarlo.

Ne esce una moto eterna da bar/citt?.

lo so che non ? cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by minkion View Post
        ok quindi ricapitolando il tutto:

- Compro un 749R (penso sia come il 999 il concetto).
        - Lo porto da Perlini per smontarlo e rimontarlo.

Ne esce una moto eterna da bar/citt?.

lo so che non ? cos?
        ...e ci schiaffi sotto un motore 999R strapompato perlinato :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          ...e ci schiaffi sotto un motore 999R strapompato perlinato :gaen:

e poi ogni 1500 km devo aprirlo SIIIIII!!

Seriamente, voglio un 749R da bar a manutenzione bassa. Il mio istinto mi dice che ? possibile.

Qualche tempo fa avevo letto che i carte fusi in terra sono causa di un'elevata manutenzione. Ma non ricordo bene il motivo...

Comment

• Font Size
            Pi? ti rendi conto della marea di cagate che hai scritto negli ultimi 2 post???

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              beh parlavamo della R...
              originale non va una mazza

Comment

• Font Size
                Originally posted by minkion View Post
                Seriamente, voglio un 749R da bar a manutenzione bassa. Il mio istinto mi dice che ? possibile.

Qualche tempo fa avevo letto che i carte fusi in terra sono causa di un'elevata manutenzione. Ma non ricordo bene il motivo...
                se tieni il motore originale penso sia assolutamente uno dei pi? affidabili in assoluto il 749R

i carter fusi in terra si usano sulle moto da gara perch? sono molto pi? robusti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  ...che moto...mamma mia
                  Peccato che con la R non ci si possano fare tanti km quanti ne faccio col 1098...altrimenti...
                  La base sembra pesi la met?...chiss? portare una 999R che impressioni da...qualcuno che ce l'ha e che ha portato anche il 1098 pu? raccontare qualcosa?
                  Io ce l ho avuta fino a un mese fa e guidata per 5 anni. Fantastica moto e una ciclistica egregia. Si guida a ***... Pero ti posso assicurare che ora ho un 1098 s ed ? sia piu facile sia piu leggere... Effettivamente gia i 1098 ? un passo avanti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    se tieni il motore originale penso sia assolutamente uno dei pi? affidabili in assoluto il 749R

i carter fusi in terra si usano sulle moto da gara perch? sono molto pi? robusti

che cosa bella che hai scritto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      un bicilindrico ducati se rimontato con attenzione (e riequilibrato possibilmente) va apprezzabilmente meglio se viene correttamente spessorato l'albero motore ed il cambio (il cambio lo noti subito perch? la corsa della leva non ha pi? tolleranze, neanche la sfiori e la marcia entra) e se viene fatta una fasatura motore pi? accurata (il desmo puoi tirarlo di pi? come incroci)

un motorista di un'officina autorizzata che ha seguito i corsi di aggiornamento e che lavora con il cervello collegato ? in grado di farti riprendere una moto differente
                      Elio quindi se uno prende un 999R, apre il motore e lo richiude come cristo comanda, senza andare a cercare cv, oltre che avere un motore che gira meglio, ha anche un'affidabilit? tale da richiedere solo una manutenzione di routine...?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Elio quindi se uno prende un 999R, apre il motore e lo richiude come cristo comanda, senza andare a cercare cv, oltre che avere un motore che gira meglio, ha anche un'affidabilit? tale da richiedere solo una manutenzione di routine...?
                        il 999R devi vedere in che condizioni lo trovi... ed ? difficile trovarne in buone condizioni
                        se lo rimetti originale cambiando tutti i pezzi da cambiare e chiudendolo a regola d'arte sicuramente l'imbiellaggio sar? meno sollecitato di un motore base con bielle in acciaio

Comment

• Font Size
                          Scusate se mi intrometto con questa domanda.....o un 749 r usato con parecchi km comprato da poco tutto originale in molti mi anno detto che non vale niente e il motore e fragile e a 40000 come il base non li far? mai.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by conti omar View Post
                            Scusate se mi intrometto con questa domanda.....o un 749 r usato con parecchi km comprato da poco tutto originale in molti mi anno detto che non vale niente e il motore e fragile e a 40000 come il base non li far? mai.....
                            PARECCHI km che significa?

Comment

• Font Size
                              boh
                              non mi pare sia un motore fragile il 749R
                              per? non ho esperienza diretta

Comment

• Font Size
                                Le persone quando parlano dovrebbero tirare fuori dati oggettivi, notizie, prove, esperienze personali senn? cos? ? tutta aria fritta. Divertiti con il 749

Comment

X
                                Working...
                                X