Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...che moto...mamma mia
Peccato che con la R non ci si possano fare tanti km quanti ne faccio col 1098...altrimenti...
La base sembra pesi la met?...chiss? portare una 999R che impressioni da...qualcuno che ce l'ha e che ha portato anche il 1098 pu? raccontare qualcosa?
Io ce l ho avuta fino a un mese fa e guidata per 5 anni. Fantastica moto e una ciclistica egregia. Si guida a ***... Pero ti posso assicurare che ora ho un 1098 s ed ? sia piu facile sia piu leggere... Effettivamente gia i 1098 ? un passo avanti
un bicilindrico ducati se rimontato con attenzione (e riequilibrato possibilmente) va apprezzabilmente meglio se viene correttamente spessorato l'albero motore ed il cambio (il cambio lo noti subito perch? la corsa della leva non ha pi? tolleranze, neanche la sfiori e la marcia entra) e se viene fatta una fasatura motore pi? accurata (il desmo puoi tirarlo di pi? come incroci)
un motorista di un'officina autorizzata che ha seguito i corsi di aggiornamento e che lavora con il cervello collegato ? in grado di farti riprendere una moto differente
Elio quindi se uno prende un 999R, apre il motore e lo richiude come cristo comanda, senza andare a cercare cv, oltre che avere un motore che gira meglio, ha anche un'affidabilit? tale da richiedere solo una manutenzione di routine...?
Elio quindi se uno prende un 999R, apre il motore e lo richiude come cristo comanda, senza andare a cercare cv, oltre che avere un motore che gira meglio, ha anche un'affidabilit? tale da richiedere solo una manutenzione di routine...?
il 999R devi vedere in che condizioni lo trovi... ed ? difficile trovarne in buone condizioni
se lo rimetti originale cambiando tutti i pezzi da cambiare e chiudendolo a regola d'arte sicuramente l'imbiellaggio sar? meno sollecitato di un motore base con bielle in acciaio
Scusate se mi intrometto con questa domanda.....o un 749 r usato con parecchi km comprato da poco tutto originale in molti mi anno detto che non vale niente e il motore e fragile e a 40000 come il base non li far? mai.....
Scusate se mi intrometto con questa domanda.....o un 749 r usato con parecchi km comprato da poco tutto originale in molti mi anno detto che non vale niente e il motore e fragile e a 40000 come il base non li far? mai.....
boh
non mi pare sia un motore fragile il 749R
per? non ho esperienza diretta
Le persone quando parlano dovrebbero tirare fuori dati oggettivi, notizie, prove, esperienze personali senn? cos? ? tutta aria fritta. Divertiti con il 749
Comment