Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho portato il 999...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepperacing View Post
    certo la tua che ? 1098... nemmeno la consideri e fai pure BBene
    aMMe ? 1198
    ... pi? o meno

Comment

• Font Size
      scendendo dal 999S e salendo sul 1098S la prima cosa che ho notato ? che il 1098 mi permetteva con un decimo della fatica di essere agile il doppio... per contro, l'avantreno del 999 l'ho rimpianto a lungo.

Comment

• Font Size
        Strano Ricca'....simili impressioni potrebbero starci se provavi il 999 dopo una 998.....
        Non e' hai incasinato la ciclistica della tua cucciola?

Ps: la 999 rimane una ottima moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          a dire il vero sarebbe che il buono del 999 ? la stabilit? e feeling generale mentre il 1098 ? anche troppo agile ,sconfinando spesso nella instabilit? o cmq minor feeling

se hai trovato un 999 + agile del tuo 1098...o il 999 era settato come un violino o il tuo 1098 ? fuori come un satellite

appunto....................

Comment

• Font Size
            mah, un 999 con avantreno chiuso, piastre e leveraggio 749r secondo me e' una moto incredibilmente agile.....veramente molto agile

Comment

• Font Size
              Originally posted by armaduke View Post
              mah, un 999 con avantreno chiuso, piastre e leveraggio 749r secondo me e' una moto incredibilmente agile.....veramente molto agile
              Mi tocca darti ragione...

Comment

• Font Size
                Secondo me il 999F06 ? molto pi? agile del 1098 base di Riccardo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    la 999 ? una moto tendenzialmente piatta come Ducati non ne ha mai fatte.

Ricrdo quando usc? andai ad un test Drive a Vallelunga....esisteva ancora la seconda variante dopo la Cimini Due! ! Preistoria motociclistica.

In quella seconda variante...visto che il turno era libero e potevi dare gas come ti pareva, io che possedevo la SS900 e usavo spesso il 998 di un amico....rischiai di cadere al primo giro nella destra sinistra da tanto era agile ed intuitiva quella moto!!!!!!!

Comodissima....non impuntata davanti....agilissima...piatta....cavolo ma Ducati cosa diamine aveva fatto????

Con la 1098 sono tornati al passato.

Per me...che sono un purista...una Ducati comoda non adda esiste.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      devo provare il 1098 base di Riccardo allora

Comment

• Font Size
                        per me il 999 e stata una grande moto con cui mi sono estremamente divertito e levato delle soddisfazioni , non posso dire lo stesso sia per quanto riguarda il 1098 che 1198S moto pi? agili senz'altro ma che non comunicavano con "chiarezza" forse troppo tecniche? molto difficile l'assetto .

Comment

• Font Size
                          Ricorderei al Sig. Liveitalianlegend che la 999 sarebbe la moto pi? vincente di sempre in casa Ducati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            La 999R ha componentistica da paiura, molto meglio della 1098R, con accoppiamenti curatissimi e dunque una volta messa a punto dura una vita

se ci metti la firma metto i soldi da parte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by minkion View Post
                              se ci metti la firma metto i soldi da parte

nn ha detto che ? una honda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teox View Post
                                Non ho provato il1098 ma ti posso dire che ieri con scarico originale ho rischiato un colpo di calore per andare a bocca seriola

Come guida non mi trovo molto bene, sicuramente e' stabile ma sono sempre largo e nello stretto sembra un ducato piu che ducati

Forse la molla da 75 con il mio peso rovina un po tutto...
                                se me lo dai a me te lo spacco teo

scherzi a parte.....se ti allarga in uscita,sei molle dietro o duro davanti,ma se il tuo sempre largo ?significa che non tiene la linea forse sei scazzato (anche) di altezze,in paricolare dietro

rimandato a settembre (andiamo a farci un giro tranqullo una volta se non ci arrestano ? meglio )

Comment

X
                                Working...
                                X