Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho portato il 999...
Collapse
X
-
scendendo dal 999S e salendo sul 1098S la prima cosa che ho notato ? che il 1098 mi permetteva con un decimo della fatica di essere agile il doppio... per contro, l'avantreno del 999 l'ho rimpianto a lungo.
Comment
-
Strano Ricca'....simili impressioni potrebbero starci se provavi il 999 dopo una 998.....
Non e' hai incasinato la ciclistica della tua cucciola?
Ps: la 999 rimane una ottima moto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by arabykola View Posta dire il vero sarebbe che il buono del 999 ? la stabilit? e feeling generale mentre il 1098 ? anche troppo agile ,sconfinando spesso nella instabilit? o cmq minor feeling
se hai trovato un 999 + agile del tuo 1098...o il 999 era settato come un violino o il tuo 1098 ? fuori come un satellite
appunto....................
Comment
-
-
-
la 999 ? una moto tendenzialmente piatta come Ducati non ne ha mai fatte.
Ricrdo quando usc? andai ad un test Drive a Vallelunga....esisteva ancora la seconda variante dopo la Cimini Due! ! Preistoria motociclistica.
In quella seconda variante...visto che il turno era libero e potevi dare gas come ti pareva, io che possedevo la SS900 e usavo spesso il 998 di un amico....rischiai di cadere al primo giro nella destra sinistra da tanto era agile ed intuitiva quella moto!!!!!!!
Comodissima....non impuntata davanti....agilissima...piatta....cavolo ma Ducati cosa diamine aveva fatto????
Con la 1098 sono tornati al passato.
Per me...che sono un purista...una Ducati comoda non adda esiste.
Comment
-
per me il 999 e stata una grande moto con cui mi sono estremamente divertito e levato delle soddisfazioni , non posso dire lo stesso sia per quanto riguarda il 1098 che 1198S moto pi? agili senz'altro ma che non comunicavano con "chiarezza" forse troppo tecniche? molto difficile l'assetto .
Comment
-
Ricorderei al Sig. Liveitalianlegend che la 999 sarebbe la moto pi? vincente di sempre in casa Ducati.
Comment
-
-
Originally posted by teox View PostNon ho provato il1098 ma ti posso dire che ieri con scarico originale ho rischiato un colpo di calore per andare a bocca seriola
Come guida non mi trovo molto bene, sicuramente e' stabile ma sono sempre largo e nello stretto sembra un ducato piu che ducati
Forse la molla da 75 con il mio peso rovina un po tutto...
scherzi a parte.....se ti allarga in uscita,sei molle dietro o duro davanti,ma se il tuo sempre largo ?significa che non tiene la lineaforse sei scazzato (anche) di altezze,in paricolare dietro
rimandato a settembre(andiamo a farci un giro tranqullo una volta
se non ci arrestano ? meglio
)
Comment
X
Comment