Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho portato il 999...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi ho portato il 999...

    ...che moto...mamma mia
    Peccato che con la R non ci si possano fare tanti km quanti ne faccio col 1098...altrimenti...
    La base sembra pesi la met?...chiss? portare una 999R che impressioni da...qualcuno che ce l'ha e che ha portato anche il 1098 pu? raccontare qualcosa?

  • Font Size
    #2
    continua il tuo viaggio a ritroso fino al cucciolo 50 :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      :giulius:

      Comment


      • Font Size
        #4
        in quanto a telaio hai fatto un passo avanti

        mica come quelli l?, quelli senza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          in quanto a telaio hai fatto un passo avanti

          mica come quelli l?, quelli senza
          la cosa che mi ha lasciato sorpreso ? che sembra che pesi molto di meno, nonostante io abbia il completo (quindi il catalizzatore)...probabilmente ? questione di quote ciclistiche, chiss? se utilizzando le stesse quote anche il 1098 guadagna in agilit?

          p.s. vabb? che c'entra...quelli non sanno neanche cosa sia una DUCATI
          Last edited by desmoricky; 29-07-12, 17:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            continua il tuo viaggio a ritroso fino al cucciolo 50 :gaen:
            Non vedo l'ora arrivi all'888. Sarei proprio curioso di leggerne una recensione di guida in: pista, strada su ghiaccio con gomme termiche, cartodromo indoor e pompinodromo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Metabolismo View Post
              Non vedo l'ora arrivi all'888. Sarei proprio curioso di leggerne una recensione di guida in: pista, strada su ghiaccio con gomme termiche, cartodromo indoor e pompinodromo.
              non ci stanno pi? i ducatisti di una volta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                :giulius:
                c'hai na gran moto alf?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  non ci stanno pi? i ducatisti di una volta
                  Non ho provato il1098 ma ti posso dire che ieri con scarico originale ho rischiato un colpo di calore per andare a bocca seriola

                  Come guida non mi trovo molto bene, sicuramente e' stabile ma sono sempre largo e nello stretto sembra un ducato piu che ducati

                  Forse la molla da 75 con il mio peso rovina un po tutto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by teox View Post
                    Non ho provato il1098 ma ti posso dire che ieri con scarico originale ho rischiato un colpo di calore per andare a bocca seriola

                    Come guida non mi trovo molto bene, sicuramente e' stabile ma sono sempre largo e nello stretto sembra un ducato piu che ducati

                    Forse la molla da 75 con il mio peso rovina un po tutto...
                    Strano....sar? che sia io ho le dunlop che sto 999 ha delle bridgestone in mescola da trofeo...ma entrambe mi danno l'impressione addirittura di essere sovrasterzanti...se non stai a gas aperto fai un buco nella montagna

                    Te quanto pesi?
                    Io 82 circa...onestamente ? molto pi? seduta del 1098 (ma io la mia l'ho alzata dietro) per? non mi dava per niente l'idea di allargare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La 999R ha componentistica da paiura, molto meglio della 1098R, con accoppiamenti curatissimi e dunque una volta messa a punto dura una vita, anche perch? la coppia ? inferiore al 1098/1198 con carichi alterni minori grazie alle bielle in titanio...

                      Last edited by MiKiFF; 15-11-12, 13:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        La 999R ha componentistica da paiura, molto meglio della 1098R, con accoppiamenti curatissimi e dunque una volta messa a punto dura una vita, anche perch? la coppia ? inferiore al 1098/1198 con carichi alterni minori grazie alle camme in titanio...

                        Al di l? del motore...la ciclistica, com'? rispetto ad un 1098...
                        Cio? la sensazione di leggerezza che ho constato ? reale?
                        Io avevo il 749 ma ero talmente fermo che non ricordo neanche come andava...mi interessa sapere ciclisticamente come va...e pregi e difetti rispetto al 1098.
                        E se ci sono dei settaggi per altezze e idrauliche in giro per il 1098 per aumentare la maneggevolezza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by teox View Post
                          Non ho provato il1098 ma ti posso dire che ieri con scarico originale ho rischiato un colpo di calore per andare a bocca seriola

                          Come guida non mi trovo molto bene, sicuramente e' stabile ma sono sempre largo e nello stretto sembra un ducato piu che ducati

                          Forse la molla da 75 con il mio peso rovina un po tutto...

                          ecco, questa ? una descrizione molto pi? vicina al 999

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ecco, questa ? una descrizione molto pi? vicina al 999
                            eppure ti dico che sta moto va un gran bene davvero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              con le quote giuste si guida, altrimenti no

                              ma questo vale per tutte le moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X