Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7 decimi ma ? vero?
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Postx me nn avete capito un haiser :gaen:
7 decimi quando girate in 49 son 5 secondi girando in 2.05
se fate 7 decimi meno del tempo di rossi vi vien fuori il tempo di lollo che ora sembra un dyo
quindi se son pochi i 7 decimi di petrux dal sommo,son pochi anche i 7 decimi del sommo da lollo
e nn venitemi a dire che nn conosce la moto,che con la sua merdacrt nn sfonna il 51 che fan anche le sbk dell'italiano
con la 1098 stk petrux ha il record del mugello in 52 basso...se nn ve lo ricordate
ma andate a giocare a biliardino v?
se volete spalar letame spalatelo senza inventarvi fregnacce
gtmaster ...cribbio,continua a sfuggirmi il motivo di tanto godimento di fronte alle disgrazie di rossi...
Comprendo che i detrattori hanno magnato bacarozzi per un decennio,ma la cosa non ? comunque giustificata...
peace&love e daidegas
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostAh, quindi il ragazzino dovrebbe stare a 1,4 secondi da Giacomo Agostini...
Prima del suo primo mondiale il gallinaceo ne aveva vinti 0 (so un matematico).
Visto che sei matematico, se il 100% della gente qua dentro andasse la met? del "gallinaceo" penso si rotolerebbe dalla contentezza....
Comment
-
Certo che nella vita uno pu? fare quello che gli pare..pu? diventare un fenomeno,ma basta un nulla per far dimenticare tutto...un campione di quel genere che adesso ? diventato una pippa da prendere per il culo...ma non ci sono parole...e pensare che a me personalmente non ? mai piaciuto,per? negare l'evidenza mi sembra troppo...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostCerto che nella vita uno pu? fare quello che gli pare..pu? diventare un fenomeno,ma basta un nulla per far dimenticare tutto...un campione di quel genere che adesso ? diventato una pippa da prendere per il culo...ma non ci sono parole...e pensare che a me personalmente non ? mai piaciuto,per? negare l'evidenza mi sembra troppo...
io dico solo che ormai a livello di cazzate qu? dentro si ? superato qualsiasi limite.. persino un Biaggiaro dei pi? incalliti non arriverebbe a tanto
Comment
-
Originally posted by pierry View Postma qu? tutti hanno vinto svariati mondiali in motogp e riescono con la sola imposizione della vista seduti sul proprio divano di casa.. a capire cosa c'? che non va nelle moto.. e se il problema ? il pilota bollito oppure no..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Post...cribbio,continua a sfuggirmi il motivo di tanto godimento di fronte alle disgrazie di rossi...
Comprendo che i detrattori hanno magnato bacarozzi per un decennio,ma la cosa non ? comunque giustificata...
Solo perch? ha CANNATO strategia di comunicazione. alla faccia della sua laurea.
Son sicuro che a cresta bassa e con meno critiche saremmo TUTTI a fare un tifo sincero per la sua rimonta, ma a leggerlo/ascoltarlo ? un "piacere" (passatemi il termine volutamente iperbolico) osservarlo collezionare figuracce. Tutto qui.
Nessuno gli contesta i titoli neh. Anzi. Ha contribuito a cambiare un mondo. Niente da dire.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postte lo dico io perch?.
Solo perch? ha CANNATO strategia di comunicazione. alla faccia della sua laurea.
Son sicuro che a cresta bassa e con meno critiche saremmo TUTTI a fare un tifo sincero per la sua rimonta, ma a leggerlo/ascoltarlo ? un "piacere" (passatemi il termine volutamente iperbolico) osservarlo collezionare figuracce. Tutto qui.
Nessuno gli contesta i titoli neh. Anzi. Ha contribuito a cambiare un mondo. Niente da dire.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...cribbio,continua a sfuggirmi il motivo di tanto godimento di fronte alle disgrazie di rossi...
Non ? che gli altri fanno cose perch? tu le vedi, magari tu vedi gli altri fare cose che non fanno.
In pratica a me Rossi ? sempre piaciuto con manopole e pedane, insomma a guidare una moto, meno come persona ma non voglio giudicarlo se non per quel che conta cio? pilotare, ma se devo fare questo, per l'appunto fa un tantino cagare ultimamente non trovi?
Lo possiamo pure negare se ti fa piacere ma tant'?.
Girare 7 decimi dal MIGLIOR tempo di rossi che la moto se l'? stravolta come meglio gli ? parso e piaciuto non ? come andare 5 secondi meno con una 1098 da amatore, sarebbe vero se uno andasse a 7 decimi durante la gara dal pedro o da lorenzo ma si parla del miglior tempo, secco.
Dategli la moto per 2 anni, dategli l'officina e gli ingegneri ad ascoltarlo e poi decidete se i 7 decimi sono pochi o tanti.
Per me e a naso sono pochissimi.
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostMi f? solo ridere come chiami Rossi, punto e basta....
Visto che sei matematico, se il 100% della gente qua dentro andasse la met? del "gallinaceo" penso si rotolerebbe dalla contentezza....
No, asp? te l'ho detto so matematico: se il 100% qu? dentro andasse come dici tu farebbe solo cagare il doppio del galilnaceo, mica toglierebbe letame dal 9 volte campione del mondo e orgoglio nazionale Sig. Valentino Rossi da Tavullia. (Ducaconte a breve).
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostCerto che nella vita uno pu? fare quello che gli pare..pu? diventare un fenomeno,ma basta un nulla per far dimenticare tutto...un campione di quel genere che adesso ? diventato una pippa da prendere per il culo...ma non ci sono parole...e pensare che a me personalmente non ? mai piaciuto,per? negare l'evidenza mi sembra troppo...
Ma se andiamo a guardare Gilles non ha vinto una sega di niente, l'altro vinceva pure con le macchinine di latta nel seggiolone, pensando a cosa accomuna i due potrebbe aiutare la differenza che passa per esempio fra un grand'uomo e campione come Pel? e un mago del pallone miserabile d'animo come Maradona.
Ha ragione chi dice che si pone male e per questo attira critiche Valentino Rossi, insisto a dire che ? un pilota stratosferico cosi come Maradona ? forse il miglior giocatore di sempre, continuo a preferire Troy Bayliss e Pel?.
Ciao.
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostNo, guarda che le disgrazie non sono di Rossi, sono della Ducati di Rossi possono essere gravi responsabilit? non disgrazie.
Non ? che gli altri fanno cose perch? tu le vedi, magari tu vedi gli altri fare cose che non fanno.
In pratica a me Rossi ? sempre piaciuto con manopole e pedane, insomma a guidare una moto, meno come persona ma non voglio giudicarlo se non per quel che conta cio? pilotare, ma se devo fare questo, per l'appunto fa un tantino cagare ultimamente non trovi?
Lo possiamo pure negare se ti fa piacere ma tant'?.
Girare 7 decimi dal MIGLIOR tempo di rossi che la moto se l'? stravolta come meglio gli ? parso e piaciuto non ? come andare 5 secondi meno con una 1098 da amatore, sarebbe vero se uno andasse a 7 decimi durante la gara dal pedro o da lorenzo ma si parla del miglior tempo, secco.
Dategli la moto per 2 anni, dategli l'officina e gli ingegneri ad ascoltarlo e poi decidete se i 7 decimi sono pochi o tanti.
Per me e a naso sono pochissimi.
nel primo grassetto poi dici una cosa, ma qui sotto ti contraddici in pieno...
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostNo, asp? te l'ho detto so matematico: se il 100% qu? dentro andasse come dici tu farebbe solo cagare il doppio del galilnaceo, mica toglierebbe letame dal 9 volte campione del mondo e orgoglio nazionale Sig. Valentino Rossi da Tavullia. (Ducaconte a breve).
Comment
-
No, guarda non c'? contraddizione io dico che Vale fa cagare e se uno va alla met? fa cagare il doppio, confermo non contraddico.
La miglior dote di una persona in relazione agli altri ? sempre stata la coerenza.
Ciao.
Comment
X
Comment