Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 decimi ma ? vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
    Pensa davero che figura se riacchiappano Stoner pennarecchia e je rivince mentre la yamaha torna giallo canarino...
    Le cose belle sono solo nei film

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Le cose belle sono solo nei film
      Ti dir? che nel corso della vita mi ? capitato diverse volte, te ne racconto qualcuna d'esempio:

Negli anni '80 (troppo da lontano?) la Magica e l'Italia mondiale e scudetto avevo detto qualcosa circa Bruno Conti e... aho... ? successo, scudetto e mondiale...

Quando invece Alain Prost ha buttato fori pista Ayrton e ha vinto il mondiale ho detto spero che il prossimo anno je lo fa a lui e ops... "certe gare finiscono al primo giro, certe al sesto"...

Cosi pure quando un certo rosicone romano sparlava della yamaha dicendo che non era come Honda, pure li ho detto li vorrei ved? a moto invertite, ahahaha m'hanno sentito...

I film capitano perch? nessun film riuscir? mai ad eguagliare la vita, troppe variabili sceneggiature in evoluzione e fotografia in 3D sempre, na marea d'attori e comparse...
      la Ducati...

Comment

• Font Size
        Ti dir? che nel corso della vita mi ? capitato diverse volte, te ne racconto qualcuna d'esempio:

Negli anni '80 (troppo da lontano?) la Magica e l'Italia mondiale e scudetto avevo detto qualcosa circa Bruno Conti e... aho... ? successo, scudetto e mondiale...

Quando invece Alain Prost ha buttato fori pista Ayrton e ha vinto il mondiale ho detto spero che il prossimo anno je lo fa a lui e ops... "certe gare finiscono al primo giro, certe al sesto"...

Cosi pure quando un certo rosicone romano sparlava della yamaha dicendo che non era come Honda, pure li ho detto li vorrei ved? a moto invertite, ahahaha m'hanno sentito...

I film capitano perch? nessun film riuscir? mai ad eguagliare la vita, troppe variabili sceneggiature in evoluzione e fotografia in 3D sempre, na marea d'attori e comparse...
        la Ducati...
        spero che i tuoi ricordi siano di buon auspicio, a me basterebbe vederlo con una giap sotto il culo per confermare quello che penso, poi sono certo che la Ducati una volta liberata dal pilota che piu gli ha confuso le idee, magari ritorna su i suoi passi e tiri fuori una moto vera come sanno fare

Ps. negli anni 80 ero li che vedevo quello che hai raccontato

Comment

• Font Size
          Ma da quando 7 decimi sono pochi?
          E da quando si confrontano i tempi a giorni di distanza?

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Sempre se l'eccellentissimo non abbia messo sotto contratto che nessuno debba permettersi di andare piu forte di lui, vi stupireste?
            buaaaaahahahahahahaha

Originally posted by Peter82 View Post
            Ma da quando 7 decimi sono pochi?
            E da quando si confrontano i tempi a giorni di distanza?
            diciamo che un petrucci mai salito su una ducati, girare a 7 decimi dal miglior tempo dei suoi colleghi ben pi? quotati ? decisamente poco...c'? da dire che sembra proprio che questa moto non si lasci sfruttare e che pi? di tanto non si possa spingere...

il fatto che siano in giorni diversi...se erano sempre a laguna...non direi cos? influente la cosa...a meno di condizioni atmosferiche strane in gara...cosa che non ? stata...

Comment

• Font Size
              Ciao, mi dicono che un ragazzino alla sua prima uscita con la desmosedici ha fatto 7 decimi meglio del miglior giro del gallinaceo giallo.
              Ehhhhhhhhhhhhhhh...
              Ma il gallinaceo giallo ? il 9 volte campione del mondo?
              Dimenticavo, e il ragazzino quanti ne ha vinti?
              Last edited by Paiolino; 30-07-12, 16:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                Ma il gallinaceo giallo ? il 9 volte campione del mondo?
                Dimenticavo, e il ragazzino quanti ne ha vinti?
                Ah, quindi il ragazzino dovrebbe stare a 1,4 secondi da Giacomo Agostini...
                Prima del suo primo mondiale il gallinaceo ne aveva vinti 0 (so un matematico).

Comment

• Font Size
                  x me nn avete capito un haiser :gaen:

7 decimi quando girate in 49 son 5 secondi girando in 2.05

se fate 7 decimi meno del tempo di rossi vi vien fuori il tempo di lollo che ora sembra un dyo

quindi se son pochi i 7 decimi di petrux dal sommo,son pochi anche i 7 decimi del sommo da lollo

e nn venitemi a dire che nn conosce la moto,che con la sua merdacrt nn sfonna il 51 che fan anche le sbk dell'italiano

con la 1098 stk petrux ha il record del mugello in 52 basso...se nn ve lo ricordate

ma andate a giocare a biliardino v?
                  se volete spalar letame spalatelo senza inventarvi fregnacce

Comment

• Font Size
                    nessuno ha capito un azz come al solito...

petrucci ha fermato il cronometro del suo miglior tempo...a 7 decimi MEGLIO del tempo PEGGIORE di rossi!!!!

Comment

• Font Size

la Ducati...
                      ...tutto cio per? ? successo prima che cominciassi ad usare le sostanze....:gaen:

Comment

• Font Size
                        ...cribbio,continua a sfuggirmi il motivo di tanto godimento di fronte alle disgrazie di rossi...
                        Comprendo che i detrattori hanno magnato bacarozzi per un decennio,ma la cosa non ? comunque giustificata...

Comment

• Font Size
                          Bello questo topic

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Bello questo topic

mancan solo ultrolegend e gli altri della sez motocagatemondiali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              mancan solo ultrolegend e gli altri della sez motocagatemondiali
                              Se gli mandi un link Ultrone si fionda di corsa, puoi starne certo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Se gli mandi un link Ultrone si fionda di corsa, puoi starne certo

mandaglielo tu :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X