Originally posted by jnthnlvnstn3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7 decimi ma ? vero?
Collapse
X
-
Originally posted by topfuel View PostLe cose belle sono solo nei film
Negli anni '80 (troppo da lontano?) la Magica e l'Italia mondiale e scudetto avevo detto qualcosa circa Bruno Conti e... aho... ? successo, scudetto e mondiale...
Quando invece Alain Prost ha buttato fori pista Ayrton e ha vinto il mondiale ho detto spero che il prossimo anno je lo fa a lui e ops... "certe gare finiscono al primo giro, certe al sesto"...
Cosi pure quando un certo rosicone romano sparlava della yamaha dicendo che non era come Honda, pure li ho detto li vorrei ved? a moto invertite, ahahaha m'hanno sentito...
I film capitano perch? nessun film riuscir? mai ad eguagliare la vita, troppe variabili sceneggiature in evoluzione e fotografia in 3D sempre, na marea d'attori e comparse...
la Ducati...
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostTi dir? che nel corso della vita mi ? capitato diverse volte, te ne racconto qualcuna d'esempio:
Negli anni '80 (troppo da lontano?) la Magica e l'Italia mondiale e scudetto avevo detto qualcosa circa Bruno Conti e... aho... ? successo, scudetto e mondiale...
Quando invece Alain Prost ha buttato fori pista Ayrton e ha vinto il mondiale ho detto spero che il prossimo anno je lo fa a lui e ops... "certe gare finiscono al primo giro, certe al sesto"...
Cosi pure quando un certo rosicone romano sparlava della yamaha dicendo che non era come Honda, pure li ho detto li vorrei ved? a moto invertite, ahahaha m'hanno sentito...
I film capitano perch? nessun film riuscir? mai ad eguagliare la vita, troppe variabili sceneggiature in evoluzione e fotografia in 3D sempre, na marea d'attori e comparse...
la Ducati...
Ps. negli anni 80 ero li che vedevo quello che hai raccontato
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostSempre se l'eccellentissimo non abbia messo sotto contratto che nessuno debba permettersi di andare piu forte di lui, vi stupireste?
Originally posted by Peter82 View PostMa da quando 7 decimi sono pochi?
E da quando si confrontano i tempi a giorni di distanza?
il fatto che siano in giorni diversi...se erano sempre a laguna...non direi cos? influente la cosa...a meno di condizioni atmosferiche strane in gara...cosa che non ? stata...
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostCiao, mi dicono che un ragazzino alla sua prima uscita con la desmosedici ha fatto 7 decimi meglio del miglior giro del gallinaceo giallo.
Ehhhhhhhhhhhhhhh...
Dimenticavo, e il ragazzino quanti ne ha vinti?Last edited by Paiolino; 30-07-12, 16:54.
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostMa il gallinaceo giallo ? il 9 volte campione del mondo?
Dimenticavo, e il ragazzino quanti ne ha vinti?
Prima del suo primo mondiale il gallinaceo ne aveva vinti 0 (so un matematico).
Comment
-
x me nn avete capito un haiser :gaen:
7 decimi quando girate in 49 son 5 secondi girando in 2.05
se fate 7 decimi meno del tempo di rossi vi vien fuori il tempo di lollo che ora sembra un dyo
quindi se son pochi i 7 decimi di petrux dal sommo,son pochi anche i 7 decimi del sommo da lollo
e nn venitemi a dire che nn conosce la moto,che con la sua merdacrt nn sfonna il 51 che fan anche le sbk dell'italiano
con la 1098 stk petrux ha il record del mugello in 52 basso...se nn ve lo ricordate
ma andate a giocare a biliardino v?
se volete spalar letame spalatelo senza inventarvi fregnacce
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostTi dir? che nel corso della vita mi ? capitato diverse volte, te ne racconto qualcuna d'esempio:
la Ducati...
Comment
-
...cribbio,continua a sfuggirmi il motivo di tanto godimento di fronte alle disgrazie di rossi...
Comprendo che i detrattori hanno magnato bacarozzi per un decennio,ma la cosa non ? comunque giustificata...
Comment
X
Comment