Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a sto punto , io riprenderei 4 tubi !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Penso che alcune scelte,sebbene i risultati sul campo dicano il contrario,siano il frutto di accurati studi e riflessioni,suffragati da prove computazionali e sperimentali.
    O forse sarebbe meglio dire spero,anzich? penso.
    Tuttavia la sensazione ? che tali scelte siano dettate pi? che altro dall'ostinazione di Preziosi,padre padrone dell'r&d Ducati (chiaramente non dico questo in tono offensivo).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wile View Post
      Il problema non ? il tipo di telaio, alluminio, carbonio o il classico traliccio...

Il problema sono quelle gomme di m....!!!

Che vanno alla perfezione sulla Yahama.
      (Telaio in allumino con lo schema posteriore dell'ammortizzatore del tipo tradizionale e motore corto 4 in linea)

Vanno benino si Honda ma portano chattering, Honda ha gai portato 3 telai da inizio anno, e non si ? arrivati a nulla (si vede che anche loro non ci capiscono nulla)...
      (Telaio in allumino con lo schema sospensione posteriore copiato da Yahama e motore compatto 4v)

Vanno bene su Ducati.
      (Telaio in alluminio schema posteriore copiato da honda e yahama e motore lungo 4L)

Quindi non ? una lotta a chi progetta la moto "migliore". Ma una lotta a chi riesce a copiare meglio la Yahama.
      that's monogomma=monomoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io so solo una cosa, se hai problemi col bilanciamento pesi per il motore lungo, non ruoti il motore indietro per farlo pi? corto per poi mettergli davanti un radiatore di 5 cm non forato in mezzo per ospitare la testa anteriore come quello dell'anno passato...

... o meglio, lo puoi fare, se sei deficiente.

Straquoto totalmente. Per quanto sia facile far considerazioni da semplice spettatore, credo che Ducati, tra i "dogmi rinnegati" in questa Desmosedici nel corso degli anni, abbia tralasciato il pi? importante e significativo, cio? quella maledetta V di 90 gradi.

Comment

X
        Working...
        X