Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster esploso, ma non per colpa sua porello :(
Collapse
X
-
Originally posted by GMR View PostAttendiamo news
comunque Mac?, niente niente fossi te
Cmq ? un periodo un pelino sfigato tra i miei amici. A uno gli hanno rubato la moto la settimana scorsa, a me sputa le bobine, al socio si mette a fare i golden shower d'olio...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSe ci avessi messo le mani io il Monster sarebbe andato come un orologio. Poi sarebbe morto di autocombustione spontanea, ma solamente lontano dal pilota. Ci tengo al mio socio.
Cmq ? un periodo un pelino sfigato tra i miei amici. A uno gli hanno rubato la moto la settimana scorsa, a me sputa le bobine, al socio si mette a fare i golden shower d'olio...
ti rimuovo dalla lista amici e ti metto in quella conoscenti
non me ne volere
Inviato da GMR dar cellulare !?!
Comment
-
Originally posted by GMR View Postma infatti potevamo fare un po di sano fai da te.
ti rimuovo dalla lista amici e ti metto in quella conoscenti
non me ne volere
Inviato da GMR dar cellulare !?!
Siamo stati obbligati a portarla in ducati perch? era il tagliando valido per la garanzia. Se no con 40 ? e venti minuti di lavoro lo facevo io il cambio olio
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Da come racconti, di olio ce ne dovvrebbe essere almeno un kg in pi?.
Non ? che per caso la moto ha altri problemi tali per cui nell'olio ? passata benzina e lo ha diluito?
Il motore funziona regolarmente?
Azzardo questa ipotesi perch? faccio fatica a credere che anche il pi? somaro dei meccanici possa commetere un errore cos? madornale...
Comment
-
Originally posted by facssss View PostDa come racconti, di olio ce ne dovvrebbe essere almeno un kg in pi?.
Non ? che per caso la moto ha altri problemi tali per cui nell'olio ? passata benzina e lo ha diluito?
Il motore funziona regolarmente?
Azzardo questa ipotesi perch? faccio fatica a credere che anche il pi? somaro dei meccanici possa commetere un errore cos? madornale...
Altra cosa strana, l'olio ? nero. Con 60 km dal cambio dell'olio dovrebbe essere trasparente, salvo guasti.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostNon ti azzardare sai?
Siamo stati obbligati a portarla in ducati perch? era il tagliando valido per la garanzia. Se no con 40 ? e venti minuti di lavoro lo facevo io il cambio olio
l ipotesi di altri liquidi misti all olio lo escluderei. la moto da quello che ho visto ? nuova. non sarebbe un eccezione ma pensiamo positivo!0+
Inviato da GMR dar cellulare dal lettino da sole !?!
Comment
-
Non ? che hanno rabboccato senza togliere il vecchio, sar? poco fiducioso io, ma quando ritiro la moto dai tagliandi prima di partire controllo tutto.... Perch? per la garanzia sei obbligato, maledetti!
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostNon ? che hanno rabboccato senza togliere il vecchio, sar? poco fiducioso io, ma quando ritiro la moto dai tagliandi prima di partire controllo tutto.... Perch? per la garanzia sei obbligato, maledetti!
A maggior ragione se l'olio ? cos? scuro come dice Macicca...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostStessa cosa che ho pensato anche io.
A maggior ragione se l'olio ? cos? scuro come dice Macicca...
Comment
-
Originally posted by doking View Postfai riportare il livello dell'olio ai livelli normali e vedrai che torna tutta a posto, avra tirato dell'olio dai cilindri fino a riempire la scatola filtro, poi sar? venuto giu dallo sfiato del filtro stesso imbrattando tutto
Comment
-
Originally posted by macicca View PostAltra cosa strana, l'olio ? nero. Con 60 km dal cambio dell'olio dovrebbe essere trasparente, salvo guasti.
Quanti km ha?
Secondo me lo ha sparato fuori dalla valvola di sfogo del carter che c'? davanti al mono...
A qualcuno quella valvola si ? rotta anche senza troppo olio!
Comment
-
Originally posted by belot View Postsu questo non sarei cos? sicuro
Quanti km ha?
Secondo me lo ha sparato fuori dalla valvola di sfogo del carter che c'? davanti al mono...
A qualcuno quella valvola si ? rotta anche senza troppo olio!
Ora ? in Ducati, oggi lo hanno accolto genuflessi al suolo.
Comment
X
Comment