Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale soffre il caldo
Collapse
X
-
Non ho visto la gara...chi ha vinto?
...comunque ho scritto una fesseria: quella di oggi non era l'ultima gara...c'? ancora la prova di Vallelunga ad ottobre!!!
Comment
-
-
Goi tutto ci? che guadagnava in tutta la pista con ingressi e cambi di direzione fulminei lo perdeva poi nel curvone, sembra allora vero che nei curvoni veloci 'sta moto abbia qualche problema...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostGoi tutto ci? che guadagnava in tutta la pista con ingressi e cambi di direzione fulminei lo perdeva poi nel curvone, sembra allora vero che nei curvoni veloci 'sta moto abbia qualche problema...
Comment
-
si uramente girava piu' forte goi di corradi ma in ingresso curva dopo i box la moto di corradi rsv4 nuta per avere il culo ballerino
era un binario rispetto alla panigale bho???
pero'! che motore nelle riaperture
una fionda
neanche sua maesta bmw riusciva a starle dietro
tranne magnoni
che ha vinto in solitaria
ora dico una bestemmia
siamo sicuro che la panigale sia una evoluzione della 1198 ???
mi piacerebbe vedere goi su una 1198 civ
temo che possa essere piu' competitiva e solida la vecchia o sto sbagliando??????
Comment
-
Infatti...
... per il motore probabilmente, da quel che ho visto, in pista potrebbe essere meglio in tutto, in quanto anche in uscita di curva della flessione del motore fino ai 7000 giri pare non ci fosse traccia, o goi stava sempre sopra o non si sente o sulla sua moto non c'? proprio...
... per la ciclistica secondo me ? un abisso meglio della serie 1098 in ogni frangente, magari paga un pelo di rigidezza nei curvoni ma per il resto ? spaziale...
... elettronica non ne parliamo...
... son curioso di vedere le evoluzioni della rivoluzione.
Last edited by MiKiFF; 29-07-12, 15:46.
Comment
-
Se ? vero quel che si dice, in inverno ne arrivan di notevoli
Originally posted by MiKiFF View PostInfatti...
... per il motore probabilmente, da quel che ho visto, in pista potrebbe essere meglio in tutto, in quanto anche in uscita di curva della flessione del motore fino ai 7000 giri pare non ci fosse traccia, o goi stava sempre sopra o non si sente o sulla sua moto non c'? proprio...
... per la ciclistica secondo me ? un abisso meglio della serie 1098 in ogni frangente, magari paga un pelo di rigidezza nei curvoni ma per il resto ? spaziale...
... elettronica non ne parliamo...
... son curioso di vedere le evoluzioni della rivoluzione.
Comment
X
Comment